Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7860 il: 04 Lug 2016, 19:17 »
Pazzesco, non ci voleva.
Il colpo estivo italiano è quello di Candreva .
È una corsa a smontare la notizia ribassando il prezzo.
Ho letto articoli di calciomercato su Regini, Jorginho, De Roon ( per questo Mauricio del centrocampo il Middlesbrough ha offerto 15 milioni , l' Atalanta vuole di più), articoli che terminavano con lo sdegno verso lotito che non schioda dai 25).
Dai, alzaglieli in faccia.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7861 il: 04 Lug 2016, 19:57 »
Ricordatevi che le persone si cominciano a conoscere non appena sanno di andare via, di cambiar luogo in genere. Nel bene e nel male. E infatti "Buone vacanze" è un buon preludio. Non deluderci Antonio, vai, vai caro, ed in silenzio.
E dal giorno seguente la cessione di Hernanes che ha mostrato segni d'insofferenza.
Un gran bel giocatore ma che non ho mai amato, però mi sembra giusto riconoscergli che da noi ha fatto molto bene, ma dopo 4 anni, ed a 29 anni e mezzo è giusto monetizzare, anche perché non essendoci le coppe europee, è giusto partire con FA titolare indiscusso.

Online Lativm88

*
6541
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7862 il: 04 Lug 2016, 20:04 »
Su studio sport c'era un servizio che parlava dell'aumento del prezzo dei cartellini dei giocatori italiani dopo l'europeo.
De sciglio, dicono, è tipo raddoppiato.
Anche il buon insigne e bernardeschi sono, dicono, sensibilmente aumentati di valore.

Candreva, dicono, arriva ADESSO sui 25, non di più. Ne hanno parlato due secondi e non di quanto, secondo loro, valesse prima degli europei.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7863 il: 04 Lug 2016, 20:30 »
Ma se po dî un bel STICAZZI a come valutano Candreva i giornalisti? A noi ci dovrebbe bastare il sapere che Lotito lo cederà alla cifra che LUI e non la gazzetta o studio sport riterrà congrua. Relax.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7864 il: 04 Lug 2016, 20:52 »
Ma se po dî un bel STICAZZI a come valutano Candreva i giornalisti? A noi ci dovrebbe bastare il sapere che Lotito lo cederà alla cifra che LUI e non la gazzetta o studio sport riterrà congrua. Relax.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7865 il: 04 Lug 2016, 21:10 »
Anche perché prendeva 7 ml l'anno...Candreva non ha questi ingaggi per cui a  meno di 30 nn si vende x me

E van Persie era pure in scadenza di contratto.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7866 il: 04 Lug 2016, 21:51 »
L'Inter ci dà l'ultimatum x Candreva a leggere i giornali...questi stanno fuori di testa proprio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7867 il: 04 Lug 2016, 21:52 »
Sembra che ci stanno facendo un favore...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7868 il: 04 Lug 2016, 22:15 »
Su studio sport c'era un servizio che parlava dell'aumento del prezzo dei cartellini dei giocatori italiani dopo l'europeo.
De sciglio, dicono, è tipo raddoppiato.
Anche il buon insigne e bernardeschi sono, dicono, sensibilmente aumentati di valore.

Candreva, dicono, arriva ADESSO sui 25, non di più. Ne hanno parlato due secondi e non di quanto, secondo loro, valesse prima degli europei.

Che teste di cazzo. Poi devo sentire che 35 milioni per nainggolan sono pochi, ma li mortacci vostra.  :stop
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7869 il: 04 Lug 2016, 22:16 »
L'Inter ci dà l'ultimatum x Candreva a leggere i giornali...questi stanno fuori di testa proprio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
I giornalai devono sapere, se ancora non lo hanno capito, che a noi Candreva ci serve e come e la sua eventuale cessione potrà avvenire solo al raggiungimento della realizzazione monetaria stabilita da Lotito, non certamente da eventuali ultimatum ( :lol:) fattici recapitare.

Online arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7870 il: 04 Lug 2016, 22:56 »
L'Inter ci dà l'ultimatum x Candreva a leggere i giornali...questi stanno fuori di testa proprio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Brrrrrr che paura!!!
Non ce dormo la notte dopo questo ultimatum.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7871 il: 04 Lug 2016, 23:12 »
Adesso chi compra fa un ultimatum...beninteso, solo quando il venditore è la Lazio! A questo punto non darei Candreva all'inter a nessuna cifra, a costo di non avere liquidità per gli acquisti e di mandare Gentile in motorino a calmare Bielsa.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7872 il: 05 Lug 2016, 00:05 »
Fossi io il presidente mi starei già pregustando i quattro anni di chiodi e martello in tribuna. Fortunatamente non sono io il presidente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7873 il: 05 Lug 2016, 00:26 »
Fossi io il presidente mi starei già pregustando i quattro anni di chiodi e martello in tribuna. Fortunatamente non sono io il presidente.
Ormai chiodi e martello fanno parte della preistoria: non ci sarà replica!

Online arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7874 il: 05 Lug 2016, 11:09 »
Fossi io il presidente mi starei già pregustando i quattro anni di chiodi e martello in tribuna. Fortunatamente non sono io il presidente.

Ne bastano 3 ad arare la fascia,  come fa tanto bene in nazionale,  poi tra 3 anni può andare dove vuole.
Niente  chiodi e martello.

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7875 il: 05 Lug 2016, 15:29 »
E dal giorno seguente la cessione di Hernanes che ha mostrato segni d'insofferenza.
Un gran bel giocatore ma che non ho mai amato, però mi sembra giusto riconoscergli che da noi ha fatto molto bene, ma dopo 4 anni, ed a 29 anni e mezzo è giusto monetizzare, anche perché non essendoci le coppe europee, è giusto partire con FA titolare indiscusso.
FA titolare indiscusso ed invece di stare in ritiro con il nuovo allenatore per preparare una nuova grande stagione preferisce fare la riserva nella nazionale olimpica (magari gioca qualche minuto) . io non ho parole per descriverlo.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7876 il: 05 Lug 2016, 15:30 »
Sembra che ci stanno facendo un favore...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
L'Inter una società quasi fallita che hanno dovuto vendere per salvarla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7877 il: 05 Lug 2016, 16:05 »
FA titolare indiscusso ed invece di stare in ritiro con il nuovo allenatore per preparare una nuova grande stagione preferisce fare la riserva nella nazionale olimpica (magari gioca qualche minuto) . io non ho parole per descriverlo.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La nazionale per i brasiliani (anzi, per tutti i sudamericani in genere) è più importante dell'ossigeno.

Evitiamo di buttargli la croce addosso pure per questo, ti va?  :beer:

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7878 il: 05 Lug 2016, 16:09 »
La nazionale per i brasiliani (anzi, per tutti i sudamericani in genere) è più importante dell'ossigeno.

Evitiamo di buttargli la croce addosso pure per questo, ti va?  [emoji481]
no non mi va! parliamo della nazionale olimpica per favore.... io lo venderei domani mattina.... la Lazio prima di tutto,  se gli sta bene ok, altrimenti trovasse altre strade
a proposito Dybala non ci va . la Juventus non vuole
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7879 il: 05 Lug 2016, 16:56 »
a proposito Dybala non ci va . la Juventus non vuole
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi?
La juve ha vinto 5 scudetti, quindi noi dobbiamo vincerne 5? La juve ha fatto la finale di CL recentemente, noi siamo usciti con disonore contro una squadretta.

Non so, vogliamo elencare tutte le cose che fa/ha fatto la juve?

Io non guardo mai in casa juve, è una realtà distante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod