Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7900 il: 07 Lug 2016, 15:09 »
Io quoto al 100%.
L'astio nei suoi confronti non è così diffuso, è che chi non lo sopporta ci tiene a ribadirlo ogni 3x2, la sua mancanza si sentirà eccome, invece, su quella fascia.
Candreva nell'ultimo anno ha cojonato Società e tifosi alla grandissima. Altro che!
Portasse i soldi e arivedorci!

Offline Nex1

*
3411
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7901 il: 07 Lug 2016, 15:12 »
Io comunque quest'astio diffuso verso Candreva non lo capisco proprio.
Se ne va il giocatore tecnicamente più valido che abbiamo avuto negli ultimi anni, che giustamente nell'apice della sua carriera vuole avere qualche prospettiva in più di quelle che (ahimè) possiamo offrire noi.

Statt buon, ciaone… ma perché? Solo io sono dispiaciuto della sua partenza?

Mi prendo la briga di scrivere: grazie Atnò, sei arrivato fra i fischi ma sei riuscito a trasformarli in applausi". Buona Fortuna per la tua carriera, e semmai dovessi tornare all'olimpico da avversario da me avrai solo applausi.

Gran bel giocatore, ma non lo rimpiangerò. La sua plusvalenza, invece, la ringrazierò.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7902 il: 07 Lug 2016, 15:13 »
Vabbè, senza astio e acredine ma se l'offerta di 24+bonus è vera è da prendere al volo, sia per noi che per lui. Col Napoli, intanto, giocherà la Champions mentre l'inter gli offre una EL che già conosce e straconosce. E poi a Napoli, forse, qualche trofeuccio forse lo alza, fosse pure un'altra coppa Italia.
Se aspetta di vincere qualcosa con l'Inter ciao core...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7903 il: 07 Lug 2016, 15:14 »
Vabbè, senza astio e acredine ma se l'offerta di 24+bonus è vera è da prendere al volo, sia per noi che per lui. Col Napoli, intanto, giocherà la Champions mentre l'inter gli offre una EL che già conosce e straconosce. E poi a Napoli, forse, qualche trofeuccio forse lo alza, fosse pure un'altra coppa Italia.
Se aspetta di vincere qualcosa con l'Inter ciao core...
Concordo
monetizzare! è un bene per lui e per noi che dobbiamo rifare la squadra
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7904 il: 07 Lug 2016, 15:18 »
Io se potessi scegliere lo venderei all'estero, non a una "possibile" concorrente.

Assist per Lobont che fa assist a Lulic, io non dimenticherò.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7905 il: 07 Lug 2016, 15:35 »
Io comunque quest'astio diffuso verso Candreva non lo capisco proprio.
Se ne va il giocatore tecnicamente più valido che abbiamo avuto negli ultimi anni, che giustamente nell'apice della sua carriera vuole avere qualche prospettiva in più di quelle che (ahimè) possiamo offrire noi.
Appunto, ciaone.
Portace li sordi e ciaone.

Io non riesco a strapparmi i capelli per la sua partenza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7906 il: 07 Lug 2016, 16:20 »
Grande giocatore mi dispiace, ma un po' viziatello. La storia della fascia è da giovanissimi provinciali. Quindi bene cosi ciao e grazie per il 26 maggio.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7907 il: 07 Lug 2016, 16:32 »
Candreva, rilancio Napoli: offerti 23 milioni alla Lazio. Inter ferma a 20

07 luglio 2016 - Milano
Aurelio De Laurentiis prova ad uscire dall'empasse nel quale è finito il mercato azzurro. Oggi è la giornata del rilancio: il Napoli ha alzato l'offerta nei confronti della Lazio per Antonio Candreva, spingendosi fino a toccare 23 milioni. Sfiorando, così, la richiesta di 25 milioni del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il Napoli prova lo sprint: in questo momento, ha superato la proposta dell'Inter ferma a 18 milioni più 2 di bonus.
la conferma — Nelle ultime ore gli azzurri sono andati all'assalto della Lazio per Candreva: De Laurentiis ha proposto a Lotito di chiudere la trattativa sulla base di 23 milioni, bonus compresi. Una circostanza confermata, poi, dallo stesso Lotito intervenuto a Radio Kiss Kiss: "Le cifre e le notizie che cifre su Candreva sono vere - ha ammesso Lotito. La trattativa è in fase avanzata".
il giocatore  — La mossa del Napoli mette alle strette l’Inter, che voleva temporeggiare vista l’età del giocatore (29 anni), considerata elevata per i nuovi standard posti dal gruppo Suning che intende investire solo su giocatori giovani. Da tempo, Candreva aveva accettato il quadriennale proposto dai nerazzurri: adesso si è preso del tempo per riflettere, magari aspettando il controrilancio dell'Inter con Lotito. Nel frattempo il Napoli ha messo la freccia.
Luca Pessina

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-07-2016/candreva-rilancio-napoli-offerti-23-milioni-lazio-inter-ferma-20-160264553758.shtml
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7908 il: 07 Lug 2016, 16:38 »
[...] considerata elevata per i nuovi standard posti dal gruppo Suning che intende investire solo su giocatori giovani.[...]

Segnatevelo.
Questi pure sono pulciari.
Cinesi, ma sempre pulciari.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7909 il: 07 Lug 2016, 16:45 »
C'è questo malcelato assioma che ggiovane è bbello.

Poi magari t'esce fori 'na sòla gigantesca, ma sempre ggiovane è.
Poi l'Inter fa scuola nel cedere giocatori poi rivelatisi fenomeni tipo Pirlo o Seedorf, arrivati troppo giovani alla Pinetina o pippe assurde tipo Vampeta.

Chiaro, nel caso di specie che puntano su Pijaca
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7910 il: 07 Lug 2016, 16:52 »
C'è questo malcelato assioma che ggiovane è bbello.

Poi magari t'esce fori 'na sòla gigantesca, ma sempre ggiovane è.
Poi l'Inter fa scuola nel cedere giocatori poi rivelatisi fenomeni tipo Pirlo o Seedorf, arrivati troppo giovani alla Pinetina o pippe assurde tipo Vampeta.

Chiaro, nel caso di specie che puntano su Pijaca

Infatti dare 25 milioni per Pjaca é una genialità.
Per Candreva invece é una follia.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7911 il: 07 Lug 2016, 16:56 »
Candreva è un bel giocatore, quando gli va. Con noi ha fatto molto bene, ma alcuni atteggiamenti (soprattutto l'ultimo anno) e l'incompatibilità con FA mi portano a pensare che sia ora di venderlo bene.
Vivevamo senza Candreva e continueremo a farelo anche dopo dche se ne sarà andato.

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7912 il: 07 Lug 2016, 17:55 »
Infatti dare 25 milioni per Pjaca é una genialità.
Per Candreva invece é una follia.



stai a parla' dell'inter eh

Offline Andre

*
6282
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7913 il: 07 Lug 2016, 19:09 »
Pare che la Juve stia cercando di trattenere Cuadrado ... Chissà che non arrivi una offerta generosa per Candreva ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Offline Cliath

*****
6015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7914 il: 07 Lug 2016, 22:41 »
Ma solo a me 23 milioni per Candreva sembrano pochi? (e pure 25)
 8)

Offline zorba

*****
10369
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7915 il: 07 Lug 2016, 22:49 »
Ma solo a me 23 milioni per Candreva sembrano pochi? (e pure 25)
 8)
Se facciamo il raffronto con certe quotazioni che si leggono di questi tempi, assolutamente d'accordo!
Per me 30 sarebbe il prezzo minimo come base di eventuale asta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7916 il: 07 Lug 2016, 22:51 »
Io direi che 35 sarebbe un prezzo congruo.

Offline Egobrain

*
3084
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7917 il: 07 Lug 2016, 23:02 »
Abbiamo visto passivi Nesta andare al Milan, non mi dispero certo se Candreva lascia la Lazio!

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7918 il: 08 Lug 2016, 00:38 »
Se facciamo il raffronto con certe quotazioni che si leggono di questi tempi, assolutamente d'accordo!
Per me 30 sarebbe il prezzo minimo come base di eventuale asta.
Oddio rega'...

In certi raffronti, la considerate l'età del giocatore o no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7919 il: 08 Lug 2016, 06:31 »
Oddio rega'...

In certi raffronti, la considerate l'età del giocatore o no?
Pare di no. Sembra che a noi netters 'realisti' che ci accontentiamo di 23-25 milioni ce faccia schifo se invece ne ricavassimo 30-35 e perché no, pure 40.
Le valutazioni di mercato hanno una parte volatile che dipende da eventuali aste ed una stabile determinata da parametri oggettivi, tra cui l'età.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod