Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7960 il: 10 Lug 2016, 01:03 »
Fonte?

No comment


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7961 il: 14 Lug 2016, 18:44 »
Ammetto di essermi perso gli ultimi passaggi a riguardo. Leggo ora di Giaccherini al napoli. Che Antonio si sia trasformato ufficialmente nella sora Camilla? Inizio ad evere questo timore.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7962 il: 14 Lug 2016, 19:07 »
Eh no... 
Sora Camilla no...
Per anni il procuratore ha detto che mezzo mondo lo cerca, adesso prendono Giaccherini e Joao Mario?
Strano...

Offline zorba

*****
10413
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7963 il: 14 Lug 2016, 19:50 »
Ammetto di essermi perso gli ultimi passaggi a riguardo. Leggo ora di Giaccherini al napoli. Che Antonio si sia trasformato ufficialmente nella sora Camilla? Inizio ad evere questo timore.

Eh no... 
Sora Camilla no...
Per anni il procuratore ha detto che mezzo mondo lo cerca, adesso prendono Giaccherini e Joao Mario?
Strano...

Magari sora Camilla no, ma sora Ceciglia sì...

 8)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7964 il: 14 Lug 2016, 21:20 »
Magari sora Camilla no, ma sora Ceciglia sì...

 8)
E' una lunga storia. Cecija fa rima con pija, Camilla no. Però io ho sempre inteso dire "sora Camilla". Si potrebbe fare un sondaggio...

Offline PARISsn

*****
21003
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7965 il: 14 Lug 2016, 21:30 »
mezzo mondo lo cercava prima di sapere che a 30 anni vuole 3 milioni all'anno per 4 anni per firmare....i cinesi non so scemi e de laurentisi se pija  uno piu' giovane....mo' vedemo chi altro si fa avanti..speriamo il chelsea altrimenti il rischio di averlo ancora qui scontento come  l'anno scorso ce sta' !!

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7966 il: 14 Lug 2016, 21:36 »
mezzo mondo lo cercava prima di sapere che a 30 anni vuole 3 milioni all'anno per 4 anni per firmare....i cinesi non so scemi e de laurentisi se pija  uno piu' giovane....mo' vedemo chi altro si fa avanti..speriamo il chelsea altrimenti il rischio di averlo ancora qui scontento come  l'anno scorso ce sta' !!

Se resta, corre e segna come le passate stagioni, a me va bene lo stesso... venderemo altri "scontenti", squadre in fila però io non ne vedo, per nessuno!

Offline PARISsn

*****
21003
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7967 il: 14 Lug 2016, 21:44 »
Se resta, corre e segna come le passate stagioni, a me va bene lo stesso... venderemo altri "scontenti", squadre in fila però io non ne vedo, per nessuno!

beh oddio se rimane lo vorrei vede' un po meglio dell'ultima stagione  :=))

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7968 il: 14 Lug 2016, 21:47 »
Candreva non mi piace nè come calciatore nè come persona, sfumato Napoli speriamo in Conte... o da vendere all' Inter mediando tra la nostra richiesta e la loro offerta.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7969 il: 14 Lug 2016, 21:59 »
Ammetto di essermi perso gli ultimi passaggi a riguardo. Leggo ora di Giaccherini al napoli. Che Antonio si sia trasformato ufficialmente nella sora Camilla? Inizio ad evere questo timore.
Timore fondato.

Questo succede quando si ipervaluta un quasi 30enne: gli acquirenti prendono qualcosa di analogo che costi meno o più giovane.

Alex_k

Alex_k

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7970 il: 14 Lug 2016, 22:09 »
A me sembrava che l'accordo tra le società s'era trovato, quindi il prezzo del cartellino non è ipervalutato. Mi risulta invece che il problema sia l'ingaggio.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7971 il: 14 Lug 2016, 22:13 »
A me sembrava che l'accordo tra le società s'era trovato, quindi il prezzo del cartellino non è ipervalutato. Mi risulta invece che il problema sia l'ingaggio.
E certo.
Un giocatore ipervalutato tende ad ipervalutare pure il suo ingaggio.

E comunque se tu lo valuti X milioni in meno, la società acquirente magari è disposta a dargli uno stipendio maggiore, visto che paga meno il cartellino.

Spero che si capisca, non sono sicuro di essermi spiegato bene. 

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7972 il: 14 Lug 2016, 22:14 »
beh oddio se rimane lo vorrei vede' un po meglio dell'ultima stagione  :=))
Sì, ma anche Felipe, Parolo, Djordjevic,  Cataldi, Mauricio, Basta e Marchetti.

Offline PARISsn

*****
21003
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7973 il: 14 Lug 2016, 22:24 »
E certo.
Un giocatore ipervalutato tende ad ipervalutare pure il suo ingaggio.

E comunque se tu lo valuti X milioni in meno, la società acquirente magari è disposta a dargli uno stipendio maggiore, visto che paga meno il cartellino.

Spero che si capisca, non sono sicuro di essermi spiegato bene.

per questo spingeva per andare all'inter...lo volevano pagare 18 invece di 25 e col risparmio dare 3 milioni a lui.... 8)

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7974 il: 14 Lug 2016, 22:54 »
per questo spingeva per andare all'inter...lo volevano pagare 18 invece di 25 e col risparmio dare 3 milioni a lui.... 8)

praticamente gli pagheremmo noi l'igaggio :roll:

Alex_k

Alex_k

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7975 il: 15 Lug 2016, 05:16 »
Insomma, mi pare di capire che la società deve abbassare le pretese (cit.)
 :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7976 il: 15 Lug 2016, 06:34 »
Guarda te se va a finire come con pioli, che era tanto bravo, aveva fatto un terzo posto, ti pare che non trova subito una squadra?

Speramo bene, che candreva scontento sul groppone darebbe un macello, oltre a bloccarci il mercato.

I 30 milioni sono come i due leocorni, roba da filastrocche per i bambini.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alex_k

Alex_k

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7977 il: 15 Lug 2016, 06:43 »
Ma con i soreta2004 (cit.) non ci si era accordati per 28 pippi? 28 o 30 stamo là

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7978 il: 15 Lug 2016, 08:02 »
Oh, comunque alla fine, se proprio Antonio non dovesse trovare una squadra e decide di rimanere qua, vista l'aria che tira, ce ne faremo tranquillamente una ragione... :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7979 il: 15 Lug 2016, 09:14 »
Si può dire che se la Lazio trova l'accordo col Napoli (non con l'Albinoleffe) e tu non firmi poi se non arrivano offerte ritenute congrue devi fare pippa (mettendo da parte il fatto che ci servono i soldi)?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod