Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8000 il: 17 Lug 2016, 23:01 »
Candreva ha l accordo con l inter che gli offre più soldi
Noi col Napoli che ce lo paga di più. Se non esce un terzo incomodo che accontenta entrambi,facile che Candreva resti alla Lazio,il che sarebbe un male soprattutto per lui Imho. Noi potremmo ricavare soldi per il mercato con altre cessioni eh...
Tipo con chi?

FA penso che ora sia folle venderlo. Restano Biglia (imprescindibile) e Keita.

Mah.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8001 il: 18 Lug 2016, 01:08 »
Chi o cosa è Fernando?
"Niente, uno de passaggio che c'ha 5 anni de meno del Candreva e fa un ruolo diverso..." (semicit.)

Oh, niente, il vizietto di confrontare le mele con le banane non ce lo leviamo.

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8002 il: 18 Lug 2016, 07:13 »
Letto ieri che si rifarà sotto l'Inter cinese per Candreva, sperando di curare il mal di pancia di quel pagliaccio di Mancini. Quindi presumo con offerta congrua sui 25..Speriamo

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8003 il: 18 Lug 2016, 07:42 »
Letto ieri che si rifarà sotto l'Inter cinese per Candreva, sperando di curare il mal di pancia di quel pagliaccio di Mancini. Quindi presumo con offerta congrua sui 25..Speriamo

Venti, secondo l'articolo pubblicato dalla Gazzetta di stamane a firma di Matteo Brega. Suning da quella cifra non smuove.
Lui vuole solo l'Inter e pare stia cercando casa a Milano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8004 il: 18 Lug 2016, 07:45 »
oggi c'e' il frecciarossa che fa mi-rm in meno di 3 ore. per me candreva puo' benissimo fare il pendolare con formello se crede.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8005 il: 18 Lug 2016, 11:15 »
[...]Suning da quella cifra non smuove.[...]

Ma non eravamo solo noi quelli che trattano i giocatori per lunghi periodi ?
Per noi é sempre una società tirchia che tira troppo sulla cinghia, gli altri oculata amministrazione.
Io credo che sti cinesi siano solo una tappa del cerino acceso Inter che passa di mano in mano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8006 il: 18 Lug 2016, 11:17 »
Tipo con chi?

FA penso che ora sia folle venderlo. Restano Biglia (imprescindibile) e Keita.

Mah.
se vendi  Keita piu' o meno ci fai la stessa cifra , se non di piu', che ti offre l' inter per Candreva ad es.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8007 il: 18 Lug 2016, 11:21 »
Ma non eravamo solo noi quelli che trattano i giocatori per lunghi periodi ?
Per noi é sempre una società tirchia che tira troppo sulla cinghia, gli altri oculata amministrazione.
Io credo che sti cinesi siano solo una tappa del cerino acceso Inter che passa di mano in mano.

no, ma stanno facendo esattamente quello che Tare fa sempre: prima trattano con il giocatore e poi con la società.
E' un po' quello che è successo un anno fa con Savic. La fiorentina aveva offerto di più al Genk.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8008 il: 18 Lug 2016, 11:26 »
Ma non eravamo solo noi quelli che trattano i giocatori per lunghi periodi ?
Per noi é sempre una società tirchia che tira troppo sulla cinghia, gli altri oculata amministrazione.
Io credo che sti cinesi siano solo una tappa del cerino acceso Inter che passa di mano in mano.

Situazione chiarissima a mio avviso.

Lotito è stato messo in mezzo da:

a) Candreva che non accetta il Napoli, che a sua volta offre di più;

b) l'Inter che, forte del fatto che il giocatore vuole andare lì anche per motivi ambientali (così ho letto) gioca al ribasso, offrendo di più al giocatore. In mezzo la guerra di nervi tra cinesi e Mancini.

Credo che a 22 si possa chiudere per non ricorrere ai soliti, deleteri, chiodi e martello che servono solo a perdere quel poco che ci potevi prendere; piuttosto ma un giocatore dell'Inter, tipo Santon non si poteva inserire nella trattativa ?

L'interesse di Chelsea e Atletico sono leggende metropolitane.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8009 il: 18 Lug 2016, 11:46 »
Era solo per capire quali coordinate logiche sono utilizzate nel commentare fatti simili.
Nelle trattative di acquisto della Lazio i pulciari siamo noi perché non sganciamo due spicci(cit.) e portiamo le trattative alle lunghe.
Nelle trattative di vendita i pulciari siamo sempre noi perché non ci accontentiamo delle offerte eque (cit.) della altre società che sono invece rapidissime non come noi.

Era per capire.

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8010 il: 18 Lug 2016, 11:51 »
Sotto a 25 Lotito fa la figura del quaquaraquà

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8011 il: 18 Lug 2016, 11:54 »
L'Inter non molla: a Milano con la Lazio per il sì a Candreva

In Lega possibile l’incontro dei nerazzurri con Lotito: sul tavolo c’è già l’okay del giocatore, Suning arriva fino a 20 milioni

18 luglio 2016 - Milano

Il quarto piano della Lega di Serie A rischia di trasformarsi nel crocevia di questo mercato estivo per l’Inter. Lassù, prima, durante e dopo i lavori per l’assemblea ordinaria, si intrecceranno chiacchiere e trattative. Da quelle più corpose a quelle che comunque possono aiutare i movimenti in entrata. Da Antonio Candreva con Claudio Lotito passando per Davide Santon con Aurelio De Laurentiis e Dodò con Massimo Ferrero.

   
a strategia L’Inter non intende lasciar perdere su Candreva. Ha bisogno di tempo e ne avrà ancora bisogno se la richiesta della Lazio rimarrà inchiodata ai 25 milioni. Il d.s. Piero Ausilio e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini non possono andare oltre i 18 milioni più 2 di bonus. Ordini di Suning che per un quasi trentenne non intende accondiscendere ogni richiesta del club venditore. In queste settimane non ci sono stati passi indietro Di Lotito, che aveva anche trovato una sorta di accordo con il Napoli per cedere il giocatore a 23 milioni. Il fatto che Candreva abbia alzato la richiesta dello stipendio è stata una chiave per allungare i tempi perché, di fondo, lui vorrebbe venire a Milano e vestire la maglia nerazzurra. Oggi potrebbe essere l’occasione di un nuovo aggiornamento con la Lazio. L’Inter ribadirà la sua offerta anche per lanciare un messaggio a Roberto Mancini che sta dalla parte opposta dell’Oceano con la squadra. Suning però non intende avvicinarsi troppo alla richiesta di Lotito. Ma il presidente prenderà ancora più consapevolezza che il tavolo è apparecchiato e che piuttosto che allungare la storia, potrebbe anche scendere dalle sue iniziali richieste e accontentare Candreva.


Era solo per capire quali coordinate logiche sono utilizzate nel commentare fatti simili.
Nelle trattative di acquisto della Lazio i pulciari siamo noi perché non sganciamo due spicci(cit.) e portiamo le trattative alle lunghe.
Nelle trattative di vendita i pulciari siamo sempre noi perché non ci accontentiamo delle offerte eque (cit.) della altre società che sono invece rapidissime non come noi.

Era per capire.

Il tuo ragionamento non fa una grinza di base. Le logiche di mercato dicono, purtroppo che non tutti partono dalla stessa base; se sei debole economicamente o con giocatori scontenti le alternative sono due, o chiodi e martello che, credo, abbia già fatto diversi danni oppure ti fai prendere alla gola.
Sulle trattative di acquisto è stato dimostrato che quando si vuole, i buoni giocatori li porti a casa (de Vrij e Parolo solo per citarne due) e i soldi li cacciano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8012 il: 18 Lug 2016, 12:00 »
Era solo per capire quali coordinate logiche sono utilizzate nel commentare fatti simili.
Nelle trattative di acquisto della Lazio i pulciari siamo noi perché non sganciamo due spicci(cit.) e portiamo le trattative alle lunghe.
Nelle trattative di vendita i pulciari siamo sempre noi perché non ci accontentiamo delle offerte eque (cit.) della altre società che sono invece rapidissime non come noi.

Era per capire.
Un classico.

Sentir laziali (recanatesi oggi in rs) che chiediamo troppo  per candreva mi fa incazzare come un picchio.

Ma lo sanno che è dell' 87 (mica 81) , come Higuain (94 milioni) ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8013 il: 18 Lug 2016, 12:01 »
Un classico.

Sentir laziali (recanatesi oggi in rs) che chiediamo troppo  per candreva mi fa incazzare come un picchio.

Ma lo sanno che è dell' 87 (mica 81) , come Higuain (94 milioni) ?

Cornice marcia.
Passare oltre.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8014 il: 18 Lug 2016, 12:20 »
[...]
Il tuo ragionamento non fa una grinza di base. Le logiche di mercato dicono, purtroppo che non tutti partono dalla stessa base; se sei debole economicamente o con giocatori scontenti le alternative sono due, o chiodi e martello che, credo, abbia già fatto diversi danni oppure ti fai prendere alla gola.
Sulle trattative di acquisto è stato dimostrato che quando si vuole, i buoni giocatori li porti a casa (de Vrij e Parolo solo per citarne due) e i soldi li cacciano.

Non é vero.
Se sei forte economicamente non tratti Candreva per 4 mesi con scuse risibili continuando ad offrire una cifra quasi del 20% inferiore alla domanda. Sticazzi di quello che ha deciso Suning.
La scusa é estremamente ridicola, nasconde probabilmente una verità molto più amara che siamo di fronte all'ennesimo pulciaro straniero che si é visto ammollare una patata bollente com'é oggi l'Inter.
Candreva fa parte di una lunga lista di giocatori su cui l'Inter "avrebbe" messo gli occhi ma che, alla fine della fiera, non si é potuto permettere. Da Yaya Touré a Pjaca passando per tanti altri. Alla fine pure loro stanno ai parametri zero.
La storia dei chiodi e del martello é una leggenda come la casa a Torino già comprata da Candreva.
Pandev, per cui fu coniata questa definizione, si comportò discretamente male con la Lazio e, soprattutto, aveva solo 6 mesi di contratto al momento della querelle. Questo non é il caso di Candreva che ha un contratto fino al 2018.
E questo vale per i tanti giocatori di cui si parla come possibili partenti. Da Biglia a Keita passando per Felipe Anderson.
Il questo dipingere sempre la Lazio come un pulcino bagnato a cui basta un "buh" del Chief Football Administrator (solo da prendere a calci per la denominazione della sua funzione) dell'Inter per cacarsi sotto, ha anche rotto il cazzo.
Candreva puo' anche restare ancora alla Lazio e continuare a giocare come ha fatto da 4 anni a questa parte.
Sticazzi della Suning.

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8015 il: 18 Lug 2016, 12:23 »
Per me va in premier, al Chelsea, entro fine mese per 25/28 mln.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8016 il: 18 Lug 2016, 12:44 »
Il questo dipingere sempre la Lazio come un pulcino bagnato a cui basta un "buh" del Chief Football Administrator (solo da prendere a calci per la denominazione della sua funzione) dell'Inter per cacarsi sotto, ha anche rotto il cazzo.

Che poi tra i tanti spunti di critica nei confronti della Società con un reale fondamento, questa è palesemente l'unica insostenibile al 100%.

La Lazio, nelle trattative in uscita, non si è mai fatta prendere per la gola, salvo il citato caso Pandev.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8017 il: 18 Lug 2016, 12:44 »
Per me va in premier, al Chelsea, entro fine mese per 25/28 mln.
Si sbrigasse, altro che fine mese... io altri 2 giorni senza almeno 1 acquisto non li reggo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8018 il: 18 Lug 2016, 12:48 »
Per me va in premier, al Chelsea, entro fine mese per 25/28 mln.

ecco fresca fresca l'ultima uscita di Pastorello, con un riferimento al post che ho quotato...

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-07-2016/lazio-agente-candreva-momento-andare-ma-col-sorriso-160393457614.shtml

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8019 il: 18 Lug 2016, 12:56 »
Ultime news

Lazio, l'agente di Candreva: "È il momento di andare, ma col sorriso"

Nel giorno in cui, complice l'assemblea di Lega, Inter e Lazio avranno modo di incontrarsi anche per parlare di mercato e di trattare l'affare Candreva, è l'agente del giocatore a fornire gli indizi che fanno intuire che l'addio del centrocampista è più che una possibilità. "Candreva arrivò in biancoceleste dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi. Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide" ha dichiarato Federico Pastorello, aprendo le porte ad un'imminente cessione del suo assistito.
   
Il sentore che le strade tra Candreva e la Lazio fossero destinate a dividersi era abbastanza chiaro, ma ora le parole del suo procuratore hanno sciolto anche gli ultimi dubbi. "I tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d'insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male - spiega Pastorello ai microfoni di Tele Radio Stereo - Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l'addio, sarà con il sorriso sulle labbra".
L'agente non si sbilancia però sulla prossima destinazione di Candreva, sul quale come ben sappiamo non pende soltanto l'interesse di Inter e Napoli. Pastorello, infatti, non esclude un'esperienza all'estero: "Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio, per un'esperienza di vita oltre che professionale, prenderebbe in esame ovviamente anche l'estero". Possibilmente la Premier, che il procuratore definisce "il campionato top", preferibilmente il Chelsea, sul quale l'agente dice di puntare: "In Inghilterra oramai vogliono andare tutti i grandi campioni".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod