Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8080 il: 19 Lug 2016, 12:53 »
Oppure non lo vendi e ti tieni Candreva. Che come laterale non é male.
Il punto da cui sono partito é la necessità o meno, per la Lazio, di dover vendere Candreva per fare mercato.
Sentendo i nomi usciti finora e leggendo le ipotetiche cifre, non sembra esserci un legame diretto.
Proprio per quello che dici aggiunto al fatto che il bilancio della Lazio puo' sopportare un disavanzo temporaneo di qualche milione di euro.

Io me lo terrei pure, il problema è che ormai lui ha fatto sapere a tutti che se ne vuole andare e ripresentarlo in campo mi sembra improponibile. Anche solo per il fatto che il pubblico non gli lascerebbe passare veramente nulla.

Sul resto sono d'accordo.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8081 il: 19 Lug 2016, 13:04 »
Il punto da cui sono partito é la necessità o meno, per la Lazio, di dover vendere Candreva per fare mercato.
Sentendo i nomi usciti finora e leggendo le ipotetiche cifre, non sembra esserci un legame diretto.
Proprio per quello che dici aggiunto al fatto che il bilancio della Lazio puo' sopportare un disavanzo temporaneo di qualche milione di euro.
il legame diretto, almeno per quello che è il nostro mercato attuale, è riscontrabile nel fatto che non hanno ancora acquistato nessuno
probabilmente proprio perchè non c'è una lira da spendere fino a quando non si vende Candreva. E questo spiegherebbe anche perchè le società interessate a Candreva non hanno alcuna fretta di chiudere o non intendono alzare la posta
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8082 il: 19 Lug 2016, 13:18 »
sarebbe un problema tutto suo.

ma nel calcio non funziona così, basta un goal e magari il pubblico (*) ti perdona.


 (*) il goal va siglato in presenza di qualcuno, ovvio. In alternativa in trasferta.
Un problema che comunque gli fa portare a casa quasi 2 milioni l'anno. Ad avercene di questi problemi....

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8083 il: 19 Lug 2016, 13:19 »
il legame diretto, almeno per quello che è il nostro mercato attuale, è riscontrabile nel fatto che non hanno ancora acquistato nessuno
probabilmente proprio perchè non c'è una lira da spendere fino a quando non si vende Candreva. E questo spiegherebbe anche perchè le società interessate a Candreva non hanno alcuna fretta di chiudere o non intendono alzare la posta

in questo caso non avranno Candreva in organico.

Per quanto riguarda il mercato non mi pare che le altre abbiano fatto granché, a parte la juve.

l'arioma addiritura é andata indietro con Pjanic, Keita e Rudiger out e Jesus/Rui in.


Un problema che comunque gli fa portare a casa quasi 2 milioni l'anno. Ad avercene di questi problemi....

ah, quello é sicuro. Parliamo di un universo parallelo, volendo parafrasare la mente bacata dei romoletti.

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8084 il: 19 Lug 2016, 16:45 »
In merito a Candreva il mio punto di vista è questo. Avendo venduto gente come Bertolacci a 20 milioni circa la Lazio deve pretendere i soldi che merita altrimenti il giocatore rimane. Basta accontentarsi. Date soldi per cani e porci..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8085 il: 19 Lug 2016, 20:45 »
Torna a parlare, Federico Pastorello. Stavolta lo fa su Twitter: il procuratore di Antonio Candreva ha smentito le voci relative a un'offerta milanista, puntualizzando ulteriormente la situazione del suo assistito: "Lui è un giocatore della Lazio quindi è possibile che rimanga. Ma scusami se sono onesto con te dicendoti che è meglio se va".


si avvicina a grandi passi verso lo scrociamento totale
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8086 il: 19 Lug 2016, 21:04 »
La gazzetta titola: "l'inter non molla candreva, il problema resta lotito..."

ora, cristo santo, ma questi uno sguardo sulle cifre che girano gliel'hanno dato?
Bertolacci a 20 e tutti muti
Dodo a 9 fantastilioni e tutti pippa
Kondogbia non ne parliamo, Romagnoli meglio stendere un velo,

Candreva negli ultimi 3 anni ha sfornato gol e assist in quantità, e 25 milioni sono una pretesa assurda?
Io se fossi in Antonio direi al mio procuratore di darsi veramente una mossa perchè, scontento o meno, credo sappia benissimo che lotito non scenderà sotto quella cifra
La Lazio ci rimette perchè non fa mercato, ma lui nel 2019 avrà 32 anni e il contratto ricco a quell'età se lo scorda
Se vuole cambiare aria va benissimo, ma dica al suo procuratore di smetterla di trastullarsi e lavorare seriamente per trovare una soluzione (che includa 25 milioni nelle casse della Lazio)

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8087 il: 19 Lug 2016, 22:22 »
La gazzetta titola: "l'inter non molla candreva, il problema resta lotito..."

appena letto, limortacciloro
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8088 il: 19 Lug 2016, 23:27 »
Candreva se non porta i soldi non parte, così come Keita.
E mi sembra pure giusto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8089 il: 20 Lug 2016, 10:44 »
La gazzetta titola: "l'inter non molla candreva, il problema resta lotito..."


premesso che giudico la persona Lotito un pallone gonfiato arrogante ed egocentrico (anche se nessuno mi crederà)  non riesco ancora a capire per quale arcano motivo il problema é sempre Lotito per questi giornalari.

Se deve vendere é un purciaro che chiede troppo, al contrario, nella fattispecie, l'Inter é la vittima di cotanto gargarozzone.
Se deve comprare é un purciaro che non accontenta le giuste pretese dell'acquirente e manco se sbriga.
Se vende si disfa dei pezzi migliori e non investe, forse inguattandosi qualcosa.
Se non vende crea immobilismo sul mercato, al contrario l'asroma vende e compra e ha il mercato sempre vivace.

In sintesi la Gazzettta avrebbe dovuto titolare (secondo la mia umile opinione):
''L'Inter vorrebbe Candreva ma ha problemi economici'' e nell'articolo chiarire ai tifosi nerazzurri che la società vorrebbe rinforzare la squadra ma cozza con la realtà.

Magari dopo un pò, chi lo sa, il nostro ambiente potrebbe svelenirsi un attimo. Chi può dirlo?


Candreva se non porta i soldi non parte, così come Keita.
E mi sembra pure giusto.

esatto.
tra l'altro ho sentito che il Napoli l'accordo con noi l'aveva trovato. Peccato che Pastorello, partendo da 2-2,2 ml. netti annui che percepisce il suo assistito, dal Napoli vorrebbe 3,5 (7 lordi annui).
Fosse così abbiamo trovato chi é il vero gargarozzone.

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8090 il: 20 Lug 2016, 11:07 »
e nella vicenda savic, chi era il gargarozzone? la viola?

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8091 il: 20 Lug 2016, 11:09 »
e nella vicenda savic, chi era il gargarozzone? la viola?

ma non l'abbiamo preso noi?   :o

dovremmo averlo pagato quindi. O no?

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8092 il: 20 Lug 2016, 11:14 »
no, mi chiedevo cosa pensassi di Kezman durante la vicenda Savic, visto che è uguale a quella di Candreva

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8093 il: 20 Lug 2016, 11:14 »
e nella vicenda savic, chi era il gargarozzone? la viola?
La Viola offriva di più vero? Non mi ricordo quanto ballava tra noi e loro, comunque alla fine si sono accordati e sono stati tutti contenti, che è l'obiettivo principale.
Però la volontà del giocatore ha prevalso, la volontà di non andare a Firenze, d'altronde è lui che deve accettare. Allo stesso modo Candreva non accetta il Napoli, ma questo non vuol dire che puoi obbligare la società a svenderti all'Inter, destinazione gradita. Al limite fai scadere il contratto e vai dove ti pare.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8094 il: 20 Lug 2016, 11:18 »
no, mi chiedevo cosa pensassi di Kezman durante la vicenda Savic, visto che è uguale a quella di Candreva

non ricordo chi fosse Kezman ma non credo faccia parte dello staff della Lazio.  (forse non ho capito la domanda  :=)) )

La Viola offriva di più vero? Non mi ricordo quanto ballava tra noi e loro, comunque alla fine si sono accordati e sono stati tutti contenti, che è l'obiettivo principale.
Però la volontà del giocatore ha prevalso, la volontà di non andare a Firenze, d'altronde è lui che deve accettare. Allo stesso modo Candreva non accetta il Napoli, ma questo non vuol dire che puoi obbligare la società a svenderti all'Inter, destinazione gradita. Al limite fai scadere il contratto e vai dove ti pare.

quoto.
se Savic ha scelto la Lazio un motivo (credo anche economico) ci sarà stato immagino.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8095 il: 20 Lug 2016, 11:48 »

La stessa Gazzetta che, a sette centimetri dal titolo su Lotito/Candreva, titola "Gabriel Jesus, il prezzo non cambia: "Inter, paga 40 milioni e lo avrai".

Li' il problema non e' Paulo de Almeida Nobre y Alcazar o Maurício Precivalle Galiotte.

Online Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8096 il: 20 Lug 2016, 12:10 »
Date troppa importanza ai condimenti di notizie dei giornalari. Il fatto concreto è che rumors o non rumors oggi è il 20 luglio e difficilmente durante la giornata verranno ufficializzate cessioni o acquisiti. Stare qui ad attaccare o difendere non ha senso: le solide realtà dicono che ad oggi hai una rosa che ha perso Klose, Braafheid, Mauri e Konko, per quanto possa essere infinitamente diverso il loro peso specifico, ed è arrivato il terzo (quarto? Quinto?) portiere.

Lazio Patria Nostra

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8097 il: 20 Lug 2016, 12:14 »
Candreva-Inter, nuovi contatti con Lotito. Ma Santon e Dodò frenano la corsa all’esterno

di  Luca Pessina, @LucaPess90 20/07/2016, 10:36   

L’Inter continua il corteggiamento ad Antonio Candreva. I nerazzurri sono tornati in pressing per l’esterno della Lazio e in tal senso ci sarà un incontro tra il suo agente Federico Pastorello e il prescindete Lotito tra oggi e domani a Roma. Un summit per provare ad abbassare le pretese del numero uno biancoceleste, che chiede 25 milioni per il suo gioiello. Ma i nerazzurri contano sulla volontà del giocatore che ha già un accordo per un quadriennale da 3 milioni. Accordo che manca invece col Napoli (la trattativa è ferma) e anche il Chelsea deve prima cedere per dare l’assalto al pupillo di Conte in nazionale.
L’Inter sa che potrebbe servire un mini rilancio sui 18 milioni più bonus offerti settimane fa. Per questo si aspetta l’apertura di Lotito, ma non solo. Senza regali dal Suning, servirà infatti cedere. E Santon di ritorno da Napoli per il problema al ginocchio non aiuta. L’Inter non avrà 5 milioni che aveva quasi incassato. E anche Dodò, che nel week end dirà sì alla Samp in un incontro, potrebbe non partire subito. I blucerchiati si sono raffreddati sul brasiliano, che avrebbe portato altri 5 milioni nelle casse del club di Corso Vittorio Emanuele.


http://www.gazzamercato.it/inter/candreva-inter-nuovi-contatti-con-lotito-ma-santon-e-dodo-frenano-la-corsa-allesterno/?intcmp=candreva-inter

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8098 il: 20 Lug 2016, 12:38 »
Date troppa importanza ai condimenti di notizie dei giornalari. Il fatto concreto è che rumors o non rumors oggi è il 20 luglio e difficilmente durante la giornata verranno ufficializzate cessioni o acquisiti. Stare qui ad attaccare o difendere non ha senso: le solide realtà dicono che ad oggi hai una rosa che ha perso Klose, Braafheid, Mauri e Konko, per quanto possa essere infinitamente diverso il loro peso specifico, ed è arrivato il terzo (quarto? Quinto?) portiere.


Klose non ha voluto rinnovare, così dice Tare. Disse no per due volte.
Poi forse ci ripensò quando la Lazio scelse di non importunarlo per una terza volta.
Sarà vero? Io dico di sì.

Konko e Brafheid il 97% dei laziali li voleva fuori dalle balle il prima possibile. Il primo non accusò curiosamente quasi nessun acciacco con l'avvicinarsi del fine contratto.
Un caso? Io dico di no.

Mauri lo volevano rinnovare l'87% dei tifosi neanche l'anno scorso perché si diceva che così si perdevano 10 goals.
Poi gli stessi (ribadisco: gli stessi) si incazzarono quando rifirmò perché tanto 10 goals a quell'età non poteva rifarli (giustamente).

Non si tratta di difendere ma di mettere i puntini sulle I.

Per quanto riguarda la sessione di mercato hai ragione: stiamo a zero.
adesso non ci resta che sperare in Immobile e un difensore almeno per il fine mese. Poi incrociamo le dita per Agosto.

Ad oggi possiamo ambire al massimo a un sesto posto.

Online Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8099 il: 20 Lug 2016, 12:41 »
Klose non ha voluto rinnovare, così dice Tare. Disse no per due volte.
Poi forse ci ripensò quando la Lazio scelse di non importunarlo per una terza volta.
Sarà vero? Io dico di sì.

Konko e Brafheid il 97% dei laziali li voleva fuori dalle balle il prima possibile. Il primo non accusò curiosamente quasi nessun acciacco con l'avvicinarsi del fine contratto.
Un caso? Io dico di no.

Mauri lo volevano rinnovare l'87% dei tifosi neanche l'anno scorso perché si diceva che così si perdevano 10 goals.
Poi gli stessi (ribadisco: gli stessi) si incazzarono quando rifirmò perché tanto 10 goals a quell'età non poteva rifarli (giustamente).

Non si tratta di difendere ma di mettere i puntini sulle I.

Per quanto riguarda la sessione di mercato hai ragione: stiamo a zero.
adesso non ci resta che sperare in Immobile e un difensore almeno per il fine mese. Poi incrociamo le dita per Agosto.

Ad oggi possiamo ambire al massimo a un sesto posto.
Andrei cauto sulle motivazioni secondo le quali le cose sarebbero andate così come dici. Stai dando del cazzaro a Klose e delle pippe ad altri tre giocatori. Al di là del pensiero popolare, ondivago e incoerente (su Candreva s'è letto di tutto e di più), diciamo che la mia era una semplice constatazione: ad oggi mancano all'appello diversi giocatori, che in quanto non sostituiti ancora rappresentano un depauperamento della rosa.

Speriamo per il meglio, ma ad oggi più del piazzamento in classifica mi preoccupa il futuro a medio-lungo raggio.

Lazio Patria Nostra

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod