Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8160 il: 28 Lug 2016, 11:32 »
L'Inter in questo momento ha la seguente situazione:
- il proprietario è uno nuovo ma c'è pure quello vecchio e in due non vogliono proprio spendere e spandere.
- l'attuale allenatore sta facendo la preparazione ma gli spifferi sui giornali dicono che si dimette, ma forse no, ma può darsi pure che arrivi De Boer o Bielsa.
- il loro migliore attaccante che bene o male li ha tenuti a galla potrebbe andare a Napoli.

Diciamo che tra tutte le squadre possibili non è proprio la migliore soluzione né la migliore situazione, però contento lui.

Che é un po quello che volevo dire, il discorso della Lazio é stato artatamente aggiunto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8161 il: 28 Lug 2016, 11:38 »
L'Inter in questo momento ha la seguente situazione:
- il proprietario è uno nuovo ma c'è pure quello vecchio e in due non vogliono proprio spendere e spandere.
- l'attuale allenatore sta facendo la preparazione ma gli spifferi sui giornali dicono che si dimette, ma forse no, ma può darsi pure che arrivi De Boer o Bielsa.
- il loro migliore attaccante che bene o male li ha tenuti a galla potrebbe andare a Napoli.

Diciamo che tra tutte le squadre possibili non è proprio la migliore soluzione né la migliore situazione, però contento lui.

il propietario nostro invece vuole spendere?
l'attuale allenatore non aveva trovato nessuna panchina di A e nemmno nessuna di alta serie b
il nostro miglior attaccante immobile viene d due annate sottotono

L'inter ad oggi è inferiore  solo al trio Juve-Napoli-Roma, ma la distanza con Napoli e Roma, non è proibiitiva.
Voi siete tutti convinti che la Lazio possa ambire ad un secondo posto?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8162 il: 28 Lug 2016, 11:42 »
il propietario nostro invece vuole spendere?
l'attuale allenatore non aveva trovato nessuna panchina di A e nemmno nessuna di alta serie b
il nostro miglior attaccante immobile viene d due annate sottotono

L'inter ad oggi è inferiore  solo al trio Juve-Napoli-Roma, ma la distanza con Napoli e Roma, non è proibiitiva.
Voi siete tutti convinti che la Lazio possa ambire ad un secondo posto?

Sei un po' ossessionato da Lotito pero'....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8163 il: 28 Lug 2016, 11:48 »
Sei un po' ossessionato da Lotito pero'....

io rispondevo a JA che contestava la scelta di candreva, parlando di Prorpietà, allenatore e centravanti.
Io so solo che la lazio attualmente è una polveriera siano per quello che riguarda il contesto esterno (rapporti società-media-tifosi) che quello interno (vedi i casi bielsa, candreva, keita)

Quello che contesto è il giudizio sull'inter come se fosse un canicattì rispetto alla Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8164 il: 28 Lug 2016, 11:49 »
io rispondevo a JA che contestava la scelta di candreva, parlando di Prorpietà, allenatore e centravanti.
Io so solo che la lazio attualmente è una polveriera siano per quello che riguarda il contesto esterno (rapporti società-media-tifosi) che quello interno (vedi i casi bielsa, candreva, keita)

Quello che contesto è il giudizio sull'inter come se fosse un canicattì rispetto alla Lazio.

E quindi é legittimo fare il contrario ?
Sbrodolarsi con l'inter e raccontare di una Lazio al macero ?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8165 il: 28 Lug 2016, 11:52 »
E quindi é legittimo fare il contrario ?
Sbrodolarsi con l'inter e raccontare di una Lazio al macero ?

io contesto proprio il contrario: sminuire l'inter, per sminuire candreva.

Candreva ha fatto una scelta rispettabile, comportandosi sempre professionista. non vedo perchè lo si debba insiultare per questo

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8166 il: 28 Lug 2016, 11:52 »

Quello che contesto è il giudizio sull'inter come se fosse un canicattì rispetto alla Lazio.

Se posso dire la mia concordo parzialmente con te, perchè è vero che l'inter non è un canicatti qualunque ma penso che all'ultimo contratto importante di carriera (Dato che va per i 30 Candreva) avrebbe dovuto preferire il Napoli per la Champions o magari una squadra inglese se è vero che il Chelsea poi lo stava cercando... Non la vedo una scelta professionalmente oculata andare in questa Inter attuale, poi oh sono scelte...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8167 il: 28 Lug 2016, 11:57 »
io contesto proprio il contrario: sminuire l'inter, per sminuire candreva.

Candreva ha fatto una scelta rispettabile, comportandosi sempre professionista. non vedo perchè lo si debba insiultare per questo

Ma io, o José Antonio, abbiamo insultato candreva ?
E anche fosse, questo ti autorizza a insultare la Lazio ?
Sei sicuro che sei sul forum giusto ?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8168 il: 28 Lug 2016, 12:01 »
Comunque Candreva si è sminuito da solo, visto come ha giocato nell'ultima stagione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8169 il: 28 Lug 2016, 12:04 »
Comunque Candreva si è sminuito da solo, visto come ha giocato nell'ultima stagione.

Questo però vale per quasi tutti i giocatori della rosa.

Compresi funamboli brasiliani o presunti imprescindibili con i gradi di capitano.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8170 il: 28 Lug 2016, 12:07 »
Questo però vale per quasi tutti i giocatori della rosa.

Compresi funamboli brasiliani o presunti imprescindibili con i gradi di capitano.

Avoja

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8171 il: 28 Lug 2016, 12:09 »
Questo però vale per quasi tutti i giocatori della rosa.

Compresi funamboli brasiliani o presunti imprescindibili con i gradi di capitano.
Se anche dovesse valere per tutti i giocatori della rosa (e non è questo il topic per parlarne), svanisce per caso l'atteggiamento irritante mantenuto in campo da Candreva durante tutto il campionato scorso? Perché semmai è di questo che si sta parlando.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8172 il: 28 Lug 2016, 12:11 »
Ma io, o José Antonio, abbiamo insultato candreva ?
E anche fosse, questo ti autorizza a insultare la Lazio ?
Sei sicuro che sei sul forum giusto ?
non ha insultato la Lazio
da quanto ho capito, sta dicendo che attualmente la Lazio è inferiore all'Inter (e per me ha ragione) e che l'Inter ha più prospettive di crescita (e per me ha ragione)

quindi la scelta di Candreva non è poi così senza senso

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8173 il: 28 Lug 2016, 12:18 »
non ha insultato la Lazio
da quanto ho capito, sta dicendo che attualmente la Lazio è inferiore all'Inter (e per me ha ragione) e che l'Inter ha più prospettive di crescita (e per me ha ragione)

quindi la scelta di Candreva non è poi così senza senso

Premessa: chi lascia la Lazio e' uno ster0nzo, per me. A prescindere. Come non si possa vedere che e' la squadra piu' bella del mondo mi sfugge completamente.

Detto cio', che non ha nulla a che vedere con la discussione e con quello che sto per dire, ma come la misurate sta prospettiva? Fateme sape'. Certo non dalla storia recente, in cui siamo stati meglio noi. Non dalla chiarezza societaria e budgetaria, meno limpida della nostra. Non dalla stabilita' tecnica, con un allenatore che manco ce vole sta, e se ce sta ha ampiamente dimostrato di non saper dare un gioco alla squadra; non da esperienze pregresse, tipo Hernanes, che dovrebbero fungere da esempio illuminante; non da risultati recenti contro di noi, visto che a parte il furto di Massa lo gonfiamo regolarmente; non dal mercato attuale, in cui stanno per perdere la loro punta di diamante e sono anni luce da altre rose di Serie A. Sara' la presenza di Dodo'?

Come la misurate sta prospettiva?

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8174 il: 28 Lug 2016, 12:21 »


Come la misurate sta prospettiva?

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8175 il: 28 Lug 2016, 12:22 »
Se anche dovesse valere per tutti i giocatori della rosa (e non è questo il topic per parlarne), svanisce per caso l'atteggiamento irritante mantenuto in campo da Candreva durante tutto il campionato scorso? Perché semmai è di questo che si sta parlando.

L'atteggiamento "irritante" è molto legato alle percezioni.

a me per esempio irritano molto di più le lacrime finte e le facce di circostanza o anche le posture svogliate e indolenti.

Quello che è certo è che Candreva è stato ed è un signor giocatore, sicuramente uno dei centrocampisti più forti della storia recente della Lazio, che avendo pure mangiato pane e merda si è imposto in un ambiente prevenuto e ostile.

Non per niente a 29 anni lo stai vendendo ad una cifra notevole ad una strisciata.

Un affare per tutti, certamente, ragion per cui un addio degno di un giocatore che ha dato (e ricevuto) tanto a tutti i livelli sarebbe più che auspicabile.

Invece leggo di spumante e salatini e mi dispiace.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8176 il: 28 Lug 2016, 12:22 »
Premessa: chi lascia la Lazio e' uno ster0nzo, per me. A prescindere. Come non si possa vedere che e' la squadra piu' bella del mondo mi sfugge completamente.

Detto cio', che non ha nulla a che vedere con la discussione e con quello che sto per dire, ma come la misurate sta prospettiva? Fateme sape'. Certo non dalla storia recente, in cui siamo stati meglio noi. Non dalla chiarezza societaria e budgetaria, meno limpida della nostra. Non dalla stabilita' tecnica, con un allenatore che manco ce vole sta, e se ce sta ha ampiamente dimostrato di non saper dare un gioco alla squadra; non da esperienze pregresse, tipo Hernanes, che dovrebbero fungere da esempio illuminante; non da risultati recenti contro di noi, visto che a parte il furto di Massa lo gonfiamo regolarmente; non dal mercato attuale, in cui stanno per perdere la loro punta di diamante e sono anni luce da altre rose di Serie A. Sara' la presenza di Dodo'?

Come la misurate sta prospettiva?

Duemilioniesette de prospettiva.

Te basta?

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8177 il: 28 Lug 2016, 12:23 »
L'atteggiamento "irritante" è molto legato alle percezioni.

a me per esempio irritano molto di più le lacrime finte e le facce di circostanza o anche le posture svogliate e indolenti.

Quello che è certo è che Candreva è stato ed è un signor giocatore, sicuramente uno dei centrocampisti più forti della storia recente della Lazio, che avendo pure mangiato pane e merda si è imposto in un ambiente prevenuto e ostile.

Non per niente a 29 anni lo stai vendendo ad una cifra notevole ad una strisciata.

Un affare per tutti, certamente, ragion per cui un addio degno di un giocatore che ha dato (e ricevuto) tanto a tutti i livelli sarebbe più che auspicabile.

Invece leggo di spumante e salatini e mi dispiace.
Per quanto mi riguarda il valore tecnico del giocatore non si discute.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8178 il: 28 Lug 2016, 12:24 »
Duemilioniesette de prospettiva.

Te basta?

E mica li danno ai netter.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8179 il: 28 Lug 2016, 12:25 »
E mica li danno ai netter.

Purtroppo no  :=))

Pensavo che non t'era chiaro il perché del cambio maglia.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod