Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8180 il: 28 Lug 2016, 12:26 »
Purtroppo no  :=))

Pensavo che non t'era chiaro il perché del cambio maglia.

Ma no, lui facesse come je pare, qui non gli hanno dato la fascia e poverino c'e' rimasto male. Non gli vuole bene nessuno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8181 il: 28 Lug 2016, 12:27 »
Ma no, lui facesse come je pare, qui non gli hanno dato la fascia e poverino c'e' rimasto male. Non gli vuole bene nessuno.

Figurati, io l'ho cancellato calcisticamente da quell'episodio.

Già lo amavo poco come calciatore (per me "stupido" calcisticamente come pochi), da lì in poi proprio irritante.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8182 il: 28 Lug 2016, 12:29 »
Premessa: chi lascia la Lazio e' uno ster0nzo, per me. A prescindere. Come non si possa vedere che e' la squadra piu' bella del mondo mi sfugge completamente.

Detto cio', che non ha nulla a che vedere con la discussione e con quello che sto per dire, ma come la misurate sta prospettiva? Fateme sape'. Certo non dalla storia recente, in cui siamo stati meglio noi. Non dalla chiarezza societaria e budgetaria, meno limpida della nostra. Non dalla stabilita' tecnica, con un allenatore che manco ce vole sta, e se ce sta ha ampiamente dimostrato di non saper dare un gioco alla squadra; non da esperienze pregresse, tipo Hernanes, che dovrebbero fungere da esempio illuminante; non da risultati recenti contro di noi, visto che a parte il furto di Massa lo gonfiamo regolarmente; non dal mercato attuale, in cui stanno per perdere la loro punta di diamante e sono anni luce da altre rose di Serie A. Sara' la presenza di Dodo'?

Come la misurate sta prospettiva?
con il fatto che l'inter ha attualmente una squadra più forte
e, per me, se la gioca per arrivare al preliminare
la Lazio no

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8183 il: 28 Lug 2016, 12:30 »
con il fatto che l'inter ha attualmente una squadra più forte
e, per me, se la gioca per arrivare al preliminare
la Lazio no
Ah, quindi una opinione personale. Niente di oggettivo. Lo avevi gia' pensato negli ultimi 5 anni, per sbaglio?

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8184 il: 28 Lug 2016, 12:32 »
tranquilli, con l'Inter non ci giocherà perché si spacca ASAP
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8185 il: 28 Lug 2016, 12:32 »
Ah, quindi una opinione personale. Niente di oggettivo. Lo avevi gia' pensato negli ultimi 5 anni, per sbaglio?
inter quarta
Lazio ottava

è qualcosa di oggettivo

no, negli ultimi 6. Compreso il 2010 per capirci
poi la storia può cambiare ogni stagione

ma oggettivamente l'Inter giocherà in europa, ha un allenatore affermato (a me non piace per niente, ma questo è un altro discorso), una rosa competitiva, offre stipendi molto più alati e di conseguenza è appetita da giocatori affermati.

cose che alla Lazio non vedo
anzi c'è la gara a fuggire



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8186 il: 28 Lug 2016, 12:36 »
inter quarta
Lazio ottava

è qualcosa di oggettivo

Ah, OK. Parli della stagione passata. La prospettiva si basa su quello.
Non hanno di nuovo vinto un cazzo.
E contro di noi....
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_20_dicembre_2014_-_Milano,_stadio_Giuseppe_Meazza_-_Inter-Lazio_1-2
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_1_maggio_2016_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Inter_2-0

Wow. Da andarci di corsa. Parliamo degli anni prima?

Anzi, no, lasciamo perdere.
Per me, opinione personalissima, fate ride.

Denigrate la Lazio a ogni pie' sospinto, a vantaggio di squadre che fanno ridere da anni la penisola intera, sono lo zimbello del mondo.

Fate pure, sopravviveremo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8187 il: 28 Lug 2016, 12:38 »
Denigrate la Lazio a ogni pie' sospinto, a vantaggio di squadre che fanno ridere da anni la penisola intera, sono lo zimbello del mondo.

Fate pure, sopravviveremo.

Mi sembra evidente.
Mo pure la giaculatoria dell'inter dobbiamo sorbirci.
Ma che davero davero...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8188 il: 28 Lug 2016, 12:40 »
ve la cantate e ve la suonate da soli
non sto denigrando la Lazio
sto dicendo che l'Inter è più forte

è molto diverso

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8189 il: 28 Lug 2016, 12:41 »
Leggevo le stesse cose quando Lichtsteiner scelse la Juve nell'estate del 2011: lo fa per i soldi; la Lazio è in crescita; la Lazio è arrivata terza la Juve settima; la Juve non è più quella di una volta; la Juve non si è più ripresa dopo la retrocessione ecc...

Certo, l'Inter non ha la storia e il solido dna societario dei bianconeri, ma "potenzialmente" è, e sarà sempre, una categoria sopra di noi.

Offline Des1900

*
3850
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8190 il: 28 Lug 2016, 12:41 »
L'unica cosa che ha l'inter più di noi sono i soldi per gli stipendi dei giocatori.
Che vada pure all'inter candreva ad arricchirsi e a non vincere un cazzo come tutti i suoi predecessori.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8191 il: 28 Lug 2016, 12:43 »
Leggevo le stesse cose quando Lichtsteiner scelse la Juve nell'estate del 2011: lo fa per i soldi; la Lazio è in crescita; la Lazio è arrivata terza la Juve settima; la Juve non è più quella di una volta; la Juve non si è più ripresa dopo la retrocessione ecc...

Certo, l'Inter non ha la storia e il solido dna societario dei bianconeri, ma "potenzialmente" è, e sarà sempre, una categoria sopra di noi.

Della Juve non direi MAI le stesse cose. Uno che va alla Juve lo capisco e lo capiro' sempre, anche se rimane una merda perche' lascia la Lazio.

Ah, e potenzialmente io domani me potrei scopa' Scarlett. Te faccio sape'.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8192 il: 28 Lug 2016, 12:45 »

Ah, e potenzialmente io domani me potrei scopa' Scarlett. Te faccio sape'.

Mi fa piacere.  :)

Ma potenzialmente è più facile che te la scopi tu o Ryan Gosling?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8193 il: 28 Lug 2016, 12:47 »
Ryan Gosling a Tarallo je stira i calzini.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8194 il: 28 Lug 2016, 12:48 »
Mi fa piacere.  :)

Ma potenzialmente è più facile che te la scopi tu o Ryan Gosling?

Io. Lui sta co' Eva Mendes, quella lo gonfia.  :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8195 il: 28 Lug 2016, 12:50 »
Io. Lui sta co' Eva Mendes, quella lo gonfia.  :beer:

E magari dopo ci scappa anche la vendetta. Teniamo gli occhi aperti.  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8196 il: 28 Lug 2016, 12:51 »
E magari dopo ci scappa anche la vendetta. Teniamo gli occhi aperti.  :beer:
Altro che Candreva :lol:

Offline m.m.

*****
1411
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8197 il: 28 Lug 2016, 12:52 »
Premessa: chi lascia la Lazio e' uno ster0nzo, per me. A prescindere. Come non si possa vedere che e' la squadra piu' bella del mondo mi sfugge completamente.

Detto cio', che non ha nulla a che vedere con la discussione e con quello che sto per dire, ma come la misurate sta prospettiva? Fateme sape'. Certo non dalla storia recente, in cui siamo stati meglio noi. Non dalla chiarezza societaria e budgetaria, meno limpida della nostra. Non dalla stabilita' tecnica, con un allenatore che manco ce vole sta, e se ce sta ha ampiamente dimostrato di non saper dare un gioco alla squadra; non da esperienze pregresse, tipo Hernanes, che dovrebbero fungere da esempio illuminante; non da risultati recenti contro di noi, visto che a parte il furto di Massa lo gonfiamo regolarmente; non dal mercato attuale, in cui stanno per perdere la loro punta di diamante e sono anni luce da altre rose di Serie A. Sara' la presenza di Dodo'?
Come la misurate sta prospettiva?

Coi fatti.
La tua premessa, invece, spiega il tuo punto di vista, anzi il tuo punto di cecità, imho, analogo a quello di Carib, di JA ed altri schierati a difesa della linea del piave.

Legittimo, per carità, ma sempre un punto di vista, per quanto difeso strenuamente e massicciamente, talvolta con battutine da liceali, più che con argomenti di qualità, non perché manchi all'autore (la qualità), ma perché la Lazio di oggi non ne offre molti, anche ai suoi più irriducibili (absit iniuria) paladini.

Ho segnalato "storia recente", perché - come sai - le tabelle sono come la pelle dello scroto: per recente, intendi gli ultimi 2 mesi, forse.

Senza elencare ciò che hanno vinto negli ultimi dieci anni della loro "storia recente", né ricordare che loro hanno un allenatore esperto, che se lo avessimo noi qui ci sarebbe un arcobaleno perenne, e se lo sostituiscono ne prendono un altro (di allenatore), né che partecipano alle coppe, né che hanno una rosa - che, per carità, gioca male, ma cosa dire della nostra lo scorso anno? - migliore della nostra, né che avranno un nuovo padrone tutto da scoprire, mentre il nostro è già noto ubi et orbi.

Poi, as usual, parlerà il campo, ma scrivere che (a parte duemilionisettecentomila buone ragioni) candreva fa un passo indietro, andando a giocare là, è un punto di vista, allo stato, non suffragato da uno straccio di argomento, che valga almeno un dodò.

p.s. hernanes (non) gioca nella squadra campione d'italia e guadagna il triplo di quanto prendeva qui: ha fatto bene o male, pur essendo diventato una pippa?

Offline m.m.

*****
1411
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8198 il: 28 Lug 2016, 12:54 »
Mi sembra evidente.
Mo pure la giaculatoria dell'inter dobbiamo sorbirci.
Ma che davero davero...
Dimenticavo...

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8199 il: 28 Lug 2016, 12:56 »
secondo me Hernanes invece ha fatto male.. un giocatore di calcio dovrebbe voler giocare a calcio.. non andare a fare la bella statuina.. i soldi non erano pochi manco qua.. solo che qua faceva il giocatore e non la bella statuina. Candreva secondo me sta facendo un grosso errore.. Inter o Lazio allo stato attuale non cambia niente.. avrei capito il Chelsea..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod