Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8200 il: 28 Lug 2016, 12:58 »
Coi fatti.
La tua premessa, invece, spiega il tuo punto di vista, anzi il tuo punto di cecità, imho, analogo a quello di Carib, di JA ed altri schierati a difesa della linea del piave.

Uff, che palle.. vabbe' a te non ho risposto, lo faccio.
Ho scritto il contrario. TU neghi cio' che ti ho detto, che si riferisce a me e ai miei pensieri. Come si fa a discutere?

Citazione
Ho segnalato "storia recente", perché - come sai - le tabelle sono come la pelle dello scroto: per recente, intendi gli ultimi 2 mesi, forse.

L'ho anche scritto: 5 anni. Come t'e' potuto sfuggire?


Citazione
Poi, as usual, parlerà il campo, ma scrivere che (a parte duemilionisettecentomila buone ragioni) candreva fa un passo indietro, andando a giocare là, è un punto di vista, allo stato, non suffragato da uno straccio di argomento, che valga almeno un dodò.
Io non ho detto che fa un passo indietro. Ho detto che chi taglia con l'accetta le prospettive della Lazio contro quelle dell'Inter lo fa a dispetto della realta', degli ultimi 5 anni. Conta, vedi. FATTI, non pugnette. Classifiche, scontri diretti, partecipazioni in Europa, Coppe. La differenza clamorosa che giustifica lo sfanculamento della Lazio per un futuro di gioie e successi la vedete solo voi.


Citazione
p.s. hernanes (non) gioca nella squadra campione d'italia e guadagna il triplo di quanto prendeva qui: ha fatto bene o male, pur essendo diventato una pippa?
E l'Inter che c'entra? E' stato salvato, buon per lui. Gli amici di Candreva si augurino che anche lui possa arrivare a una squadra vera, dopo aver rischiato l'oblio calcistico passando per l'Inter. Ah, per arrifvare comunque all'oblio calcistico. Hernanes e' un giocatore finito, titolare solo contro il Melbourne a Agosto. Auguro lo stesso a Candreva, per la presunzione che ha chi lascia la Lazio per "andare a vincere all'Inter".
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8201 il: 28 Lug 2016, 12:59 »
Coi fatti.
La tua premessa, invece, spiega il tuo punto di vista, anzi il tuo punto di cecità, imho, analogo a quello di Carib, di JA ed altri schierati a difesa della linea del piave.

Legittimo, per carità, ma sempre un punto di vista, per quanto difeso strenuamente e massicciamente, talvolta con battutine da liceali, più che con argomenti di qualità, non perché manchi all'autore (la qualità), ma perché la Lazio di oggi non ne offre molti, anche ai suoi più irriducibili (absit iniuria) paladini.

Ho segnalato "storia recente", perché - come sai - le tabelle sono come la pelle dello scroto: per recente, intendi gli ultimi 2 mesi, forse.

Senza elencare ciò che hanno vinto negli ultimi dieci anni della loro "storia recente", né ricordare che loro hanno un allenatore esperto, che se lo avessimo noi qui ci sarebbe un arcobaleno perenne, e se lo sostituiscono ne prendono un altro (di allenatore), né che partecipano alle coppe, né che hanno una rosa - che, per carità, gioca male, ma cosa dire della nostra lo scorso anno? - migliore della nostra, né che avranno un nuovo padrone tutto da scoprire, mentre il nostro è già noto ubi et orbi.

Poi, as usual, parlerà il campo, ma scrivere che (a parte duemilionisettecentomila buone ragioni) candreva fa un passo indietro, andando a giocare là, è un punto di vista, allo stato, non suffragato da uno straccio di argomento, che valga almeno un dodò.

p.s. hernanes (non) gioca nella squadra campione d'italia e guadagna il triplo di quanto prendeva qui: ha fatto bene o male, pur essendo diventato una pippa?
era quello che avrei voluto scrivere, ma tu lo sai fare molto meglio

Io non sto denigrando la Lazio
dico solo che capisco perfettamente un giocatore che se deve scegliere tra Lazio e Inter, sceglie la seconda
che non sarà sto popò di squadra di fenomeni ma attualmente rappresenta comunque un miglioramento per la carriera di un calciatore di 29 anni, sotto tutti i punti di vista (indubbiamente l'aspetto economico ha un 60% del peso rispetto a quello tecnico)

Offline m.m.

*****
1411
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8202 il: 28 Lug 2016, 13:02 »
Uff, che palle.. vabbe' a te non ho risposto, lo faccio.
Ho scritto il contrario. TU neghi cio' che ti ho detto, che si riferisce a me e ai miei pensieri. Come si fa a discutere?

L'ho anche scritto: 5 anni. Come t'e' potuto sfuggire?

Io non ho detto che fa un passo indietro. Ho detto che chi taglia con l'accetta le prospettive della Lazio contro quelle dell'Inter lo fa a dispetto della realta', degli ultimi 5 anni. Conta, vedi. FATTI, non pugnette. Classifiche, scontri diretti, partecipazioni in Europa, Coppe. La differenza clamorosa che giustifica lo sfanculamento della Lazio per un futuro di gioie e successi la vedete solo voi.

E l'Inter che c'entra? E' stato salvato, buon per lui. Gli amici di Candreva si augurino che anche lui possa arrivare a una squadra vera, dopo aver rischiato l'oblio calcistico passando per l'Inter. Ah, per arrifvare comunque all'oblio calcistico. Hernanes e' un giocatore finito, titolare solo contro il Melbourne a Agosto. Auguro lo stesso a Candreva, per la presunzione che ha chi lascia la Lazio per "andare a vincere all'Inter".

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8203 il: 28 Lug 2016, 13:04 »
secondo me Hernanes invece ha fatto male.. un giocatore di calcio dovrebbe voler giocare a calcio.. non andare a fare la bella statuina.. i soldi non erano pochi manco qua.. solo che qua faceva il giocatore e non la bella statuina. Candreva secondo me sta facendo un grosso errore.. Inter o Lazio allo stato attuale non cambia niente.. avrei capito il Chelsea..

completamente d'accordo, Chelsea o Napoli avrei capito, ma Inter booooh
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8204 il: 28 Lug 2016, 13:16 »
Dimenticavo...

esticazzi.
Sinceramente.
Esticazzi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8205 il: 28 Lug 2016, 14:29 »
L'inter forse cambia allenatore a breve.
A preparazione iniziata.
A mercato aperto.


E a differenza della Juventus , hanno pure cambiato proprietà. (Che poi a me sembrano pure un pò bujaccari).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8206 il: 28 Lug 2016, 14:35 »
il propietario nostro invece vuole spendere?
l'attuale allenatore non aveva trovato nessuna panchina di A e nemmno nessuna di alta serie b
il nostro miglior attaccante immobile viene d due annate sottotono

L'inter ad oggi è inferiore  solo al trio Juve-Napoli-Roma, ma la distanza con Napoli e Roma, non è proibiitiva.
Voi siete tutti convinti che la Lazio possa ambire ad un secondo posto?

Legittimo a partire da Roma per andare altrove, continuo ad avere dubbi sulla destinazione (che per me è una polveriera sul punto di esplodere) nonostante il tentativo di infilarci la situazione della Lazio, di cui non ho minimamente parlato.
Voglio dire, tra Chelsea, Napoli ed Inter per me la scelta sarebbe semplice (nell'ordine).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8207 il: 28 Lug 2016, 15:25 »
personalmente saro' molto contento appena candreva avra' firmato con l'inter specie se alla Lazio entrera' il giusto. lui se ne vuole anna', secondo me con noi avrebbe poco altro da fare, e non credo che il chelsea lo volesse davvero (se no stava gia' li'), quindi non credo ci si possa fare di piu'. in fondo posso capire perche' va all'inter piuttosto che al napoli. all'inter avra' un peso specifico maggiore e nessuno a contendergli il posto (a napoli c'e' mertens che per me e' un gran bel giocatore). poi probabilmente non ama napoli come molti romani. preferisce milano. comunque annasse dove je pare.  :ciao: :ciao:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8208 il: 28 Lug 2016, 15:31 »
Eh ma sai, s'è allacciato uno scarpino in campo e ci ha messo un po' a uscire dal campo durante una sconfitta. Che [...]. Vendere, vendere, insultare, fischiare.

Va beh va... La memoria a senso unico.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8209 il: 28 Lug 2016, 15:33 »
Ciao Antò.

Offline zorba

*****
10420
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8210 il: 28 Lug 2016, 15:38 »
Mi aspetto un rilancio di disturbo da parte del Chelsea di Antonio "parrucchinofulvo" Conte...

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8211 il: 28 Lug 2016, 15:42 »
Eh ma sai, s'è allacciato uno scarpino in campo e ci ha messo un po' a uscire dal campo durante una sconfitta. Che [...]. Vendere, vendere, insultare, fischiare.

Va beh va... La memoria a senso unico.



Io non l'ho mai insultato né fischiato. Mai. E non ho nemmeno MAI scritto che è da vendere. Ho citato uno a caso tra i tanti segnali di evidente insofferenza da parte del nostro emersi durante l'ultimo campionato. Lecito pensare che Candreva avesse già deciso da tempo di cambiare aria come pare stia accadendo. Ho scritto anche che il valore del calciatore tecnicamente non si discute. Dove sarebbe la memoria a senso unico? Che modo è questo di discutere?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8212 il: 28 Lug 2016, 15:43 »
Lecito pensare che Candreva avesse già deciso da tempo di cambiare aria come pare stia accadendo.
E come ha chiesto ufficialmente di poter fare.

Offline jp1900

*****
8008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8213 il: 28 Lug 2016, 15:49 »


Quella sera era contento come un ragazzino. Ero lì davanti, si vedeva, non poteva fingere. Questo basta per me, visto che non si sta comportando scorrettamente come altri. Per essere perfetto, si potrebbe limare l'ingaggio stabilito con l'Inter per farci avere i soldi che chiediamo e finirla qui, dopodichè nessun rancore da parte mia.

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8214 il: 28 Lug 2016, 16:03 »


Quella sera era contento come un ragazzino. Ero lì davanti, si vedeva, non poteva fingere. Questo basta per me, visto che non si sta comportando scorrettamente come altri. Per essere perfetto, si potrebbe limare l'ingaggio stabilito con l'Inter per farci avere i soldi che chiediamo e finirla qui, dopodichè nessun rancore da parte mia.
Ottimo e abbondante.
Aggiungo che secondo me alla fine non partirà; sta nuova proprietà dell'inter mi sembra inconcludente. Quindi imho sarebbe il caso anche e soprattutto qua dentro di non alimentare ulteriormente il clima ostile nei suoi confronti: è un top player italiano, assist man da record, daje Antò.

Lazio Patria Nostra

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8215 il: 28 Lug 2016, 16:33 »
Cioè, Candreva ha detto che se ne vuole andare e il clima ostile è qui dentro?

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8216 il: 28 Lug 2016, 16:37 »
Ciao Antò.

So' 2 mesi che lo stamo a saluta' ed ancora se ne deve anda'.
Ce la facciamo per il 31 agosto?

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8217 il: 28 Lug 2016, 16:41 »
Se rimane in sono solo che contenta..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8218 il: 28 Lug 2016, 16:42 »
All'Inter finisce come il profeta.

Offline Pomata

*
12407
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8219 il: 28 Lug 2016, 16:44 »
se davvero abbiamo chiuso per Thauvin, darei all'Inter 3 giorni, poi e' troppo tardi e ci teniamo Candreva
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod