Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8380 il: 02 Ago 2016, 10:10 »
Se va via dispiace.. l'Inter cmq è una scelta incomprensibile.. demmerda

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8381 il: 02 Ago 2016, 10:13 »

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8382 il: 02 Ago 2016, 10:16 »

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8383 il: 02 Ago 2016, 10:19 »
per me vale l'assioma: via dalla Lazio, chittesencula

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8384 il: 02 Ago 2016, 10:21 »
per me vale l'assioma. Via della Lazio, chittesencula.
Io la faccio leggermente più complessa.
Se scegli di andare via dalla Lazio perché ritieni altre squadre migliori della nostra, nella mia classifica delle merde ti situi al fondo, un gradino sopra i pedofili e uno sotto i terroristi.
Solo mazze da baseball.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8385 il: 02 Ago 2016, 10:28 »
per me vale l'assioma: via dalla Lazio, chittesencula

Bah io sò meno drastico.

E' stato un grande calciatore, ci ha portato( a quanto pare) un bel gruzzoletto, grazie di tutto e in bocca  al lupo, con la raccomandazione di fare male alle merde e di avere un'invalidante cacarella a fischio 5 minuti prima dei futuri scontri diretti con noi.

IMHO se le lanciamo "a prescindere" le Fatwe perdono potere. Io mi concentrerei sulle merde vere, quelli che ti infamano, quelli che ti danneggiano economicamente, gli esuberi che rifiutano destinazioni, ecc...

Però devo ammettere che anche la filosofia dell' "odio tutti" ha il suo perchè...  :) :) :)

Offline mansiz

*
4756
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8386 il: 02 Ago 2016, 10:31 »
Forse perchè non lo vedo ancora come avversario, ma tra lui e Hernanes so dove riversare il mio risentimento, il profeta de sta minkia!

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8387 il: 02 Ago 2016, 10:59 »
Premesso che le voci so voci..... L'altr'anno c'era da scendere in campo a prenderlo a schiaffi.... Non gli andava, je rodeva er culo per la fascia o per i cazzi suoi, non lo so, ma non era lo stesso candreva dell'anno precedente o della nazionale.... Se resta con la voglia di sudare per la maglia e soprattutto per i compagni, senza atteggiamenti da prima donna sarà un valore aggiunto e non posso che esserne contento

Se deve proseguire la manfrina dell'altr'anno che vada senza rimpianti
Evitando qualunque facile ironia, ma perché, Felipe, Biglia, Mauricio, Mauri, Djordjevic e Parolo non erano da prendere a schiaffi? Io continuo a non capire questo avventarsi contro Candreva che, insieme a Biglia, almeno qualche partita a livello dell'anno precedente l'ha fatta. Io le ho viste tutte, e mi sembra un accanimento immotivato, o quanto meno opinabile. Vogliamo mettere una croce sullo scorso anno riguardo al rendimento di quasi tutti, Pioli compreso? Vogliamo farlo e rinunciare a colpevolizzare i giocatori che non sono riusciti a esprimersi? Per me questo punto è dirimente. Dopo di che chi vuole restare resti e Forza Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8388 il: 02 Ago 2016, 11:12 »
Evitando qualunque facile ironia, ma perché, Felipe, Biglia, Mauricio, Mauri, Djordjevic e Parolo non erano da prendere a schiaffi? Io continuo a non capire questo avventarsi contro Candreva che, insieme a Biglia, almeno qualche partita a livello dell'anno precedente l'ha fatta. Io le ho viste tutte, e mi sembra un accanimento immotivato, o quanto meno opinabile. Vogliamo mettere una croce sullo scorso anno riguardo al rendimento di quasi tutti, Pioli compreso? Vogliamo farlo e rinunciare a colpevolizzare i giocatori che non sono riusciti a esprimersi? Per me questo punto è dirimente. Dopo di che chi vuole restare resti e Forza Lazio.
L'altr'anno non funzionava un cazzo, ha cominciato a non funzionare da auronzo, se i motivi sono quelli che girano non lo so ma le dichiarazioni di alcuni confermano che qualcosa si era rotto.... In questo contesto pero' l'atteggiamento di candreva e' stato qualcosa di diverso.... Ho visto piangere biglia (ma non solo) dopo una partita persa, candreva l'ho visto fermarsi ad allacciarsi gli scarpini con gli avversari che ripartivano dalla sua parte.... E' diverso

Non voglio dare la croce addosso a nessuno e ti assicuro che sono stato uno dei primi ad affezionarsi a candreva quando molti qui lo sopportavano a Malapena, dal gol il giorno di chinaglia è stato proprio amore

Però l'anno scorso, nel marasma generale, e' stato davvero irritante

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8389 il: 02 Ago 2016, 11:30 »
Ormai andato:
Candreva-Inter, c'è il sì di Lotito. Domani la partenza per Milano, poi le visite mediche con i neroazzurri

non so perché, ma ho la sensazione che invece che il presidente ancora non abbia dato l'ok...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8390 il: 02 Ago 2016, 11:31 »
Boh, io non l'ho visto così, ma se dite in così tanti che si allacciava gli scarpini avrete sicuramente ragione voi. Io sta cosa l'ho vista solo una volta, e l'ho vista fare una volta pure a Parolo, ma mica si dicono le stesse cose di lui, eh! Magari c'è un momento in cui il cuore ti dice che devi tirare il fiato per forza e quel contropiede non lo puoi inseguire, che ne so io... ma a me pare gettare la croce addosso a Candreva ingiustamente!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8391 il: 02 Ago 2016, 11:33 »
non so perché, ma ho la sensazione che invece che il presidente ancora non abbia dato l'ok...
Se lo dici tu è un po' preoccupante.
Sarebbe ora di chiuderla questa trattativa

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8392 il: 02 Ago 2016, 11:35 »
Se lo dici tu è un po' preoccupante.
Sarebbe ora di chiuderla questa trattativa

a scanso di equivoci, non so NIENTE.

ripeto solo sensazione mia...

Offline syrinx

*****
21657
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8393 il: 02 Ago 2016, 11:38 »
Chuppy, non mi mettere ansia.  :DD

Cia Anto', vai ad insegnare all'inter come si tirnao le punizioni in curva (semicit).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8394 il: 02 Ago 2016, 12:25 »
strano il tifoso laziale, sputa su chi almeno un derby te lo ha fatto vincere e poi esalta chi i derby te li gioca demmerda.

Che FENOMENI!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8395 il: 02 Ago 2016, 12:44 »
Fai i nomi, chi è che ha giocato di merda i derby e viene esaltato?

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8396 il: 02 Ago 2016, 13:20 »
perdere candreva non mi disturba, tutti nel calcio vendono.
il problema e' un altro, ossia che questi 25 milioni vengono utilizzati x finanziare il mercato numericamente in termini di giocatori. frazionati .
se fossero utilizzati in blocco su un giocatore da 25, di candreva smetteremmo di parlarne in tempo zero.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8397 il: 02 Ago 2016, 13:48 »
Fai i nomi, chi è che ha giocato di merda i derby e viene esaltato?

Gli ultimi di Klose. Compreso quel gol sbagliato a porta vuota l'anno scorso che ci avrebbe portato in vantaggio dopo cinque minuti.

comunque tessera n° 1 esaltazione di Klose a prescindere.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8398 il: 02 Ago 2016, 13:51 »
strano il tifoso laziale, sputa su chi almeno un derby te lo ha fatto vincere e poi esalta chi i derby te li gioca demmerda.

Che FENOMENI!

quale derby ti ha fatto vincere Candreva?

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8399 il: 02 Ago 2016, 13:53 »
non so perché, ma ho la sensazione che invece che il presidente ancora non abbia dato l'ok...

anch'io ho questa sensazione, come se cercassero prima un sostituto, visto che thauvin pare saltato..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod