Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8400 il: 02 Ago 2016, 13:56 »
quale derby ti ha fatto vincere Candreva?

Quello del 3-2 (gol su punizione) e il 26 maggio fu tra i più bravi. Vedasi il cross per Lulic.
Se ne vuole andare, amen, me ne faccio una ragione, anche se mi dispiace. Abbiamo lasciato andare via gente come Nedved, Deky e Veron ci faremo una ragione anche per Candreva.
Senza per questo dileggiarlo (non mi riferisco a te in specie)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8401 il: 02 Ago 2016, 14:00 »
Quello del 3-2 (gol su punizione) e il 26 maggio fu tra i più bravi. Vedasi il cross per Lulic.
Se ne vuole andare, amen, me ne faccio una ragione, anche se mi dispiace. Abbiamo lasciato andare via gente come Nedved, Deky e Veron ci faremo una ragione anche per Candreva.
Senza per questo dileggiarlo (non mi riferisco a te in specie)

chi è Deky?

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8402 il: 02 Ago 2016, 14:01 »
chi è Deky?

Stankovic


... manco le basi Alfio!

Offline Cesio

*
14945
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8403 il: 02 Ago 2016, 14:05 »
Sentivo su Sky che l'inter metterebbe come bonus la vittoria dello scudetto o almeno arrivare terzi... ma ci prendono per il c.ulo? Fossi in Lotito chiederei un bonus sul primo giorno di allenamento, appena arrivato alla Pinetina taaac, un milione...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8404 il: 02 Ago 2016, 14:11 »
Comunque il nostro mercato, le cifre che girano, forse dovrebbero farci riflettere sulle valutazioni che diamo ai nostri calciatori. Non mi
riferisco solo a candreva.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Cesio

*
14945
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8405 il: 02 Ago 2016, 14:14 »
Sky dà per fatto l'accordo, sono in fase di ratifica. 22 milioni + bonus individuali e di squadra, tutto pagato in 4 anni

Offline anger1

*
311
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8406 il: 02 Ago 2016, 14:14 »
Ottimo giocatore ma qui da noi secondo me troppo poco funzionale al gioco.
Troppo individualista, troppo egocentirco. Dal tirare per forza tutte le punizioni e gli angoli a non favorire mai le sovrapposizioni dei terzini.
Meglio avere qualcuno magari un pò meno veloce e tecnico ma più inserito nel gioco e nel collettivo.

Grazie di tutto.

Anger1
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8407 il: 02 Ago 2016, 14:15 »
OT
Stavo leggendo il topic di Onazi. Che bello salutare con affetto un calciatore che, nonostante vada via dalla Lazio, ha lasciato negli anni qualcosa di positivo sul campo.

Questo non per fare polemica, ma per dire che non è vero che "quando uno va via dalla lazio è nammerda e chisseloinqula"
EOT

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8408 il: 02 Ago 2016, 14:15 »
Sky dà per fatto l'accordo, sono in fase di ratifica. 22 milioni + bonus individuali e di squadra, tutto pagato in 4 anni
Solo a noi a babbo morto pagano i giocatori,questa cosa non la capirò mai.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8409 il: 02 Ago 2016, 14:18 »
OT
Stavo leggendo il topic di Onazi. Che bello salutare con affetto un calciatore che, nonostante vada via dalla Lazio, ha lasciato negli anni qualcosa di positivo sul campo.

Questo non per fare polemica, ma per dire che non è vero che "quando uno va via dalla lazio è nammerda e chisseloinqula"
EOT

Per quanto mi riguarda un comportamento sempre corretto e una cessione che non hai chiesto tu disperatamente, specialmente se ci aggiungi insulti alla Lazio tipo vado a vince, ti garantiscono il mio affetto eterno.

Candreva e Hernanes sono casi diversi da Onazi per entrambi i motivi spiegati sopra, e per me devono schiatta' entrambi.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8410 il: 02 Ago 2016, 14:20 »
Quello del 3-2 (gol su punizione) e il 26 maggio fu tra i più bravi. Vedasi il cross per Lulic.
Se ne vuole andare, amen, me ne faccio una ragione, anche se mi dispiace. Abbiamo lasciato andare via gente come Nedved, Deky e Veron ci faremo una ragione anche per Candreva.
Senza per questo dileggiarlo (non mi riferisco a te in specie)

il gol su punizione non direi che e' merito suo, ma vabbe' e' un gol.
Il 26 maggio gioco' molto bene ma come tutta la squadra.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8411 il: 02 Ago 2016, 14:24 »
Per quanto mi riguarda un comportamento sempre corretto e una cessione che non hai chiesto tu disperatamente, specialmente se ci aggiungi insulti alla Lazio tipo vado a vince, ti garantiscono il mio affetto eterno.

Candreva e Hernanes sono casi diversi da Onazi per entrambi i motivi spiegati sopra, e per me devono schiatta' entrambi.
Guarda Tarallo, come premesso non era un post polemico ma una mia considerazione.
Per come la vedo io, Candreva e Onazi non hanno tutte queste differenze: entrambi sono voluti andare via. Onazi mica è stato ceduto contro la sua volontà...ha accettato di andarsene.
La differenza tra i due è che Candreva è un personaggio leggermente più mediatico, quindi è chiaro che ci hanno anche ricamato molto sopra.

le dichiarazioni poi neanche le considero....la cornice marcia o esiste sempre o non esiste mai! se ti fanno sempre le stesse domande del caxxo, magari ci sta la volta che ti rode il qulo e rispondi malamente! ma io questa cattiveria o bastardaggine di candreva verso la Lazio non l'ho mai vista!
atteggiamenti del cavolo durante l'ultima stagione si, ma come li ho visti in lui li ho visti in FA, in Onazi (quando giocava poco), in Biglia, in Parolo, in Keita, ecc....

Per riassumere: oggi saluto Candreva con affetto e ringraziandolo delle tante cose buone fatte con noi. Da domani, quando indosserà la maglia dell'inter, sarà un avversario come tanti altri. Di certo non proverò odio o rancore

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8412 il: 02 Ago 2016, 14:26 »
Non rifiutare e chiedere di andare via sono due cose mooolto diverse.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8413 il: 02 Ago 2016, 14:26 »
Non rifiutare e chiedere di andare via sono due cose mooolto diverse.
tu hai la certezza che Onazi non l'abbia chiesta?
e cmq nella vita contano i fatti: è voluto andare via (a prescindere se l'ha chiesta o meno)

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8414 il: 02 Ago 2016, 14:29 »
tu hai la certezza che Onazi non l'abbia chiesta?
e cmq nella vita contano i fatti: è voluto andare via (a prescindere se l'ha chiesta o meno)

mettiamola cosi.
Makinwa non l'ha sbandierata ad ogni intervista.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8415 il: 02 Ago 2016, 14:32 »
strano il tifoso laziale, sputa su chi almeno un derby te lo ha fatto vincere e poi esalta chi i derby te li gioca demmerda.

Che FENOMENI!


Ovvero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8416 il: 02 Ago 2016, 14:32 »
Ma perche' avrebbe dovuto chiederla? Con Inzaghi i segnali erano tutti in direzione di una sua utilizzazione.
Io non capisco come in mancanza di dati si possa ipotizzare che l'ha chiesta piuttosto che accettata, mentre per quegli altri due che non qualifico ci sono pagine e pagine.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8417 il: 02 Ago 2016, 14:35 »
@skizzo
@tarallo

non l'ha chiesta in questa sessione, ma andate su google e digitate "Onazi chiede la cessione"

vi accorgerete che negli ultimi due anni l'ha chiesta più di una volta. comunque non devo convincervi, ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla come vuole.

Io continuo ad avere nel cuore i tanti gol e le tante prestazioni super di Candreva con la maglia della Lazio, a cominciare dal suo primo gol contro il napoli nel giorno di Chinaglia

 :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8418 il: 02 Ago 2016, 14:36 »
quale derby ti ha fatto vincere Candreva?

me ricordo un assist e un gol

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8419 il: 02 Ago 2016, 14:48 »
151 partite in serie A
41 gol
35 assist

tutto il resto so chiacchiere
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod