Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Son sicuro che ci mancherà esattamente quanto ci è mancato Hernanes.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Per essere venuto qua l' ultimo secondo di mercato in un freddo gennaio fra gli strilli a Tare e le madonne a Lotito,  beh il suo l' ha fatto, più di 40 gol, diversi assist, ci lascia circa 15 milioni di plusvalenza e un trofeo storico.
Grazie, ma i rimpianti li ho avuti per altri giocatori.
Zuccone come pochi ed egoista quanto bravo tecnicamente, non mi mancherai.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 16:18
Così perdi credibilità, fidate. Poi quando c'è una critica giusta te fai ride dietro.

C'è ormai ben poco da perdere...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ReflexBlue il 02 Ago 2016, 16:01
Cambia poco, ma diverse trattative sono saltate o si sono arenate proprio sulle modalità di pagamento.
A parte la Juve per ovvi motivi, quest'anno in Italia stanno tutte con le pezze al culo. Se vuoi la cifra richiesta e non ti smuovi di un millimetro magari qualcosa devi cedere sulla dilazione di pagamento.
Non mi ricordo le cifre delle altre ma credo che al momento siamo la terza o la quarta squadra in A per investimenti sul mercato. La Juve li prende dalla Champions, il Napoli l'ha preso dalla Juve, l'Inter dalla nuova proprietà cinese. Le altre più o meno, mi sembra che abbiano speso tutte meno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 16:18
Così perdi credibilità, fidate. Poi quando c'è una critica giusta te fai ride dietro.

Tara' perderò di credibilità (agli occhi di chi poi?) ma, per me, vendere Candreva a 25 mln in 4 anni me pare una cavolata... poi se c'è chi è contento e stappa una bottiglia di quelle buone sono felice per lui... io, prima di essere felice di aver perso un pezzo pregiato, voglio vedere chi arriva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
romanticamente mi dispiace, col lavoro è diventato un gran giocatore.
appena diventato tale, ha pensato bene di sentirsi come Cristiano Ronaldo, senza averne né il talento né la sua voglia di migliorare/far migliorare gli altri.
La scelta di andare all'Inter (cantiere aperto) invece che al Napoli, fresco di 90 mln e qualificato direttamente in CL, lo qualifica.

Mi auguro che tra 4 anni l'apice della sua carriera rimanga quel "J'avemo rotto il culo"

ciao Antò.

skizzo87

Visitatore
Comunque io mi aspetto una dichiarazione stile Onazi da chi voleva essere capitano... magno tranquillo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La Lazio è di default l'apice di chiunque..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2016, 15:47
Comunque
Grazie di tutto.... Finché è stato.... E' stato bellissimo

L'ho già detto tempo fa: questa per me è una delle più belle foto di Lazio degli ultimi anni.
Mi dispiace che vada via e anche se quest'anno me ne ha tirate fuori un bel po' di imprecazioni, non riesco a volergli male.
Bella Antò, peccato non sia finita benissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.799
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2016, 16:25
Comunque io mi aspetto una dichiarazione stile Onazi da chi voleva essere capitano... magno tranquillo?
Ci pensera` Pastorello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io pero' leggo tanti, troppi commenti velenosi, e' vero l'ultimo anno e' stato simpatico come una visita dall'urologo, pero' limitare tutto a questo mi pare ingeneroso, resta un giocatore arrivato qui tra lo scetticismo generale (uso un eufemismo) che ha imparato a farsi voler bene, a farsi amare dai Laziali e con quella carta d'identità' non era affatto scontato, poi resta uno degli eroi del 26 maggio...
e che eroe

questo addio era diventato inevitabile, per lui e per noi
tutto sto fiele lo lascerei ad altri colori

parere assolutamente personale

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2016, 16:25

se era Laziale comprava una pagina di giornale come Favalli (cit.)

:lol: :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
D'accordo con Pablo. Per il resto come sempre quando uno va via ciao ecco.. però troppi commenti cattivi secondo me..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2016, 16:21
A parte la Juve per ovvi motivi, quest'anno in Italia stanno tutte con le pezze al culo. Se vuoi la cifra richiesta e non ti smuovi di un millimetro magari qualcosa devi cedere sulla dilazione di pagamento.
Non mi ricordo le cifre delle altre ma credo che al momento siamo la terza o la quarta squadra in A per investimenti sul mercato. La Juve li prende dalla Champions, il Napoli l'ha preso dalla Juve, l'Inter dalla nuova proprietà cinese. Le altre più o meno, mi sembra che abbiano speso tutte meno di noi.

Appunto. Significa che tra emettere un bonifico cache e dilazionare in più rate una differenza c'è. Poi sul contesto generale convengo con te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2016, 16:28
Io pero' leggo tanti, troppi commenti velenosi, e' vero l'ultimo anno e' stato simpatico come una visita dall'urologo, pero' limitare tutto a questo mi pare ingeneroso, resta un giocatore arrivato qui tra lo scetticismo generale (uso un eufemismo) che ha imparato a farsi voler bene, a farsi amare dai Laziali e con quella carta d'identità' non era affatto scontato, poi resta uno degli eroi del 26 maggio...
e che eroe

Bravo PH

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ricordo che eravamo in pochi a difenderlo qui sopra un anno fa'. Giocatore forte e che in campo si è sempre spremuto.
Chi non vede quali sono i problemi ha la mia invidia. Bella ora questa operazione nostalgia.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Contenuto sponsorizzato

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Intanto lo ringrazio perchè tante , troppe volte, è stao uno dei pochi a salvarsi in giornate da dimenticare.
E' una persona seria e alla fine se lo abbiamo venduto a 25 Mln  direi Ciao e guardo avanti...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2016, 16:28
e che eroe

Pienamente d'accordo. E tecnicamente, nonostante tutti i suoi limiti caratteriali, non ha mai toppato una stagione.

Andatemeli a trovare giocatori dell'era Lotito che possono vantare un rendimento così elevato spalmato su quattro o cinque stagioni. Merce rara.

Discussione precedente - Discussione successiva