Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8620 il: 03 Ago 2016, 12:52 »
Ma non ho capito ha detto qualcosa di carino su questi anni alla Lazio?
Mi resterà comunque il ricordo dell'ammonizione dopo il rigore contro l'inter  credo fatto successo pochissime volte in campionato
Candreva ti ricorderò sempre come er puzza

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8621 il: 03 Ago 2016, 13:05 »
Pare, dagli articoli on line che non abbia detto nulla.

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8622 il: 03 Ago 2016, 13:11 »
Se questo addio si fosse consumato lo scorso anno sarebbe stato notevolmente meglio.
Avremmo avuto i soldi per fare il mercato di cui avevamo bisogno e probabilmente ci saremmo lasciati con Antonio in modo decisamente migliore. Non avremmo avuto quest'anno giocato come i 6 mesi di Hernanes prima di andare via con i suoi conseguenti strascichi, non avremmo avuto i problemi di spogliatoio e non avremmo avuto l'imbarazzo di veder giocare un campionato sottotono eccetto una partita, quella a San Siro.

Poteva essere un'impressione la mia (nostra), un'illazione. Sinceramente vedendo come è andata a finire quello che pensavo è diventata pressoché una certezza. antonio questo trasferimento ce l'ha in testa almeno da gennaio (ma secondo me pure da prima) e l'ha fatto notare sul campo nel peggiore dei modi.

Detto questo, acqua passata, non mi accodo a chi oggi ha deciso di insultarlo.
La rabbia per quanto mi riguarda era legata al suo stare con noi a quel modo, ora che è andato non ha più ragion d'essere. Restano gli anni passati assieme e il contributo indiscutibile che ha portato.
Resta quel "j'avemo rotto er..." sotto la curva dentro la ciambella a papera che per me resta una delle immagini indimenticabili di quel derby storico.
Restano tanti gol, tante azioni, tante partite giocate con il massimo impegno.
Non vengono cancellate tutte da un anno in cui le responsabilità della situazione non erano di certo solo le sue.


Ciao Antò, buona fortuna e SOLO forza Lazio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8623 il: 03 Ago 2016, 13:13 »

operazione perfetta.

ottimo giocatore, spesso decisivo e per anni, pagato 'relativamente' poco, rivenduto al prezzo richiesto prima del suo 30esimo compleanno.

quando le cose sono fatte bene vanno sottolineate, altrimenti la mente va sempre a Bisevac, Vinicius, Perea e similari e ci deprimiamo troppo all'alba dell'inferno atalantino.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8624 il: 03 Ago 2016, 13:13 »
Se questo addio si fosse consumato lo scorso anno sarebbe stato notevolmente meglio.
Avremmo avuto i soldi per fare il mercato di cui avevamo bisogno e probabilmente ci saremmo lasciati con Antonio in modo decisamente migliore. Non avremmo avuto quest'anno giocato come i 6 mesi di Hernanes prima di andare via con i suoi conseguenti strascichi, non avremmo avuto i problemi di spogliatoio e non avremmo avuto l'imbarazzo di veder giocare un campionato sottotono eccetto una partita, quella a San Siro.

Poteva essere un'impressione la mia (nostra), un'illazione. Sinceramente vedendo come è andata a finire quello che pensavo è diventata pressoché una certezza. antonio questo trasferimento ce l'ha in testa almeno da gennaio (ma secondo me pure da prima) e l'ha fatto notare sul campo nel peggiore dei modi.

Detto questo, acqua passata, non mi accodo a chi oggi ha deciso di insultarlo.
La rabbia per quanto mi riguarda era legata al suo stare con noi a quel modo, ora che è andato non ha più ragion d'essere. Restano gli anni passati assieme e il contributo indiscutibile che ha portato.
Resta quel "j'avemo rotto er..." sotto la curva dentro la ciambella a papera che per me resta una delle immagini indimenticabili di quel derby storico.
Restano tanti gol, tante azioni, tante partite giocate con il massimo impegno.
Non vengono cancellate tutte da un anno in cui le responsabilità della situazione non erano di certo solo le sue.


Ciao Antò, buona fortuna e sempre forza Lazio.
Bravissimo.

Pare che ormai pure da sti pizzi senza insultare non ci si lascia.
E io a Candreva non gli ho mai risparmiato critiche .

Bah.

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8625 il: 03 Ago 2016, 13:38 »
Pare, dagli articoli on line che non abbia detto nulla.

C'è il video su FB.

Oltre alle cose già lette c'è anche un:
- Hai sempre voluto l'Inter?
- Assolutamente si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8626 il: 03 Ago 2016, 13:42 »
C'è il video su FB.

Oltre alle cose già lette c'è anche un:
- Hai sempre voluto l'Inter?
- Assolutamente si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbe che deve rispondere  ? Tutti i giocatori appena arrivano in una squadra dichiarano cio. Pure Immobile lo avra' dichiarato a  Formello di aver sempre voluto giocare nella Lazio ma figurati se avesse mai sognato la Lazio mentre approdava al Borussia Dortmund. Due anni fa manco ci filava di striscio.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8627 il: 03 Ago 2016, 13:44 »
C'è il video su FB.

Oltre alle cose già lette c'è anche un:
- Hai sempre voluto l'Inter?
- Assolutamente si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che ha detto pure forza  :asrm?

Offline Jeffry

*****
12948
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8628 il: 03 Ago 2016, 13:45 »
Ciao Antonio.
Sei stato un giocatore importante e te lo riconosco.
Sono contento, però, di non vedere più la tua faccia triste.
Se vedemo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8629 il: 03 Ago 2016, 13:46 »
Ho ascoltato l'intervista e la risposta "assolutamente si"  non mi è sembrata irrispettosa nei nostri confronti. 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8630 il: 03 Ago 2016, 13:51 »
Ciao Antonio.
Sei stato un giocatore importante e te lo riconosco.
Sono contento, però, di non vedere più la tua faccia triste.
Se vedemo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8631 il: 03 Ago 2016, 13:58 »
se entra qualcuno qui dentro, non dico romanista ma semplicemente non Laziale e legge alcune delle cose scritte in questo topic al giocatore che nel bene e nel male si e' guadagnato la stozza, oltre le diffidenze e i preconcetti, legando il suo nome a momenti importanti di questo club, come la notte di Giorgio o semplicemente il 26 maggio (lo so, lo ricordo spesso quel giorno ma me piace, anche grazie a Candreva)... non so voi ma io, un pochetto me vergogno

Ciao Anto' quest'anno m'hai fatto incazza come pochi, ma... quel giorno... "J'avemo rotto er culo"...
grazie di tutto

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8632 il: 03 Ago 2016, 14:01 »
Ciao Antonio.
Sei stato un giocatore importante e te lo riconosco.
Sono contento, però, di non vedere più la tua faccia triste.
Se vedemo.

Io invece voglio vederla, affranta, il 22 dicembre!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8633 il: 03 Ago 2016, 14:05 »
se entra qualcuno qui dentro, non dico romanista ma semplicemente non Laziale e legge alcune delle cose scritte in questo topic al giocatore che nel bene e nel male si e' guadagnato la stozza, oltre le diffidenze e i preconcetti, legando il suo nome a momenti importanti di questo club, come la notte di Giorgio o semplicemente il 26 maggio (lo so, lo ricordo spesso quel giorno ma me piace, anche grazie a Candreva)... non so voi ma io, un pochetto me vergogno

Ciao Anto' quest'anno m'hai fatto incazza come pochi, ma... quel giorno... "J'avemo rotto er culo"...
grazie di tutto
Mi accodo alla vergogna.

Abbiamo perso uno che ha fatto la storia recente della Lazio. Come fate a ricordarvi solo l'ultima stagione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8634 il: 03 Ago 2016, 14:07 »
Non ha capito che noi un Totti nostro non lo avremo mai, perché l'idea di un giocatore più grande della maglia la aborriamo. Noi siamo per gli antieroi, se qualcuno ci si avvicina, che lo volesse o no, lo smontiamo in un attimo.
Romanista dentro.




Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8635 il: 03 Ago 2016, 14:08 »
Vabbe che deve rispondere  ? Tutti i giocatori appena arrivano in una squadra dichiarano cio. Pure Immobile lo avra' dichiarato a  Formello di aver sempre voluto giocare nella Lazio ma figurati se avesse mai sognato la Lazio mentre approdava al Borussia Dortmund. Due anni fa manco ci filava di striscio.

Beh, ci sono delle eccezioni. Crespo i primi sei mesi si è lagnato peché gli mancava il calore, l'umanità e le amicizie di Parma, poi ha iniziato a minacciare di andarsene perché la Lazio non era più una società alla sua altezza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8636 il: 03 Ago 2016, 14:09 »
:asrm solo questo mi sento di commentare su un topic che secondo me andrebbe chiuso. Gli auguro i successi che ha avuto hernanes all inter

Appunto. Adios Candreva e chiudete sto topic......
 :S :S :S
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8637 il: 03 Ago 2016, 14:10 »
Mi accodo alla vergogna.

Abbiamo perso uno che ha fatto la storia recente della Lazio. Come fate a ricordarvi solo l'ultima stagione?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senza dimenticare MAI che la storia di Candreva glie l'abbiamo fatta fare noi. Io non dimentico, ringrazio e guardo avanti. Non lo esalto come un dio e non lo insulto come farei con un bruco, ma se è passato dal Cesena alla Nazionale, credo che un po' lo debba alla Lazio.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8638 il: 03 Ago 2016, 14:13 »
se è passato dal Cesena alla Nazionale, credo che un po' lo debba alla Lazio.

Un po'?  :=))
In pratica la Lazio lo ha tirato fuori dal pantano di provincia in cui si era infilato per portarlo ai livelli attuali, tra l'altro credendo sul giocatore nel momento in cui nessuno lo calcolava.
Direi che dovrebbe avere una statuina di Tare in una nicchietta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8639 il: 03 Ago 2016, 14:15 »
Beh, ci sono delle eccezioni. Crespo i primi sei mesi si è lagnato peché gli mancava il calore, l'umanità e le amicizie di Parma, poi ha iniziato a minacciare di andarsene perché la Lazio non era più una società alla sua altezza.
Ok quindi mi vuoi dire che se a Crespo avessero fatto la stessa domanda al suo arrivo avrebbe risposto : a) No volevo restare a Parma e B;) Non ho mai voluto venire qui mi ci hanno trascinato a forza?  . Sarebbe interessante trovare codeste dichiarazioni sarebbero un unicum.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod