Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8700 il: 03 Ago 2016, 19:27 »
grazie a te per averci permesso di coronare il NOSTRO sogno
veder scappare i tuoi amici di tifo dopo la sconfitta in un derby storico e alzargli una coppa in faccia (o meglio, dietro le spalle)

Adios
inter merda

Offline PDB

*
2092
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8701 il: 03 Ago 2016, 20:15 »
Spero di cuore che giochi come l'ultimo anno, perché sarebbe un grande sollievo. Sappiamo tutti che ha grandi qualità, vanificate da personalismi e dalla rara capacità di fare la scelta sbagliata il 95% delle volte. Se per "la squadra dei suoi sogni" si autoimpone umiltà e di giocare al servizio del collettivo, è forte. Preferirei di no.
Mille Sampdoria-Lazio per te.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8702 il: 03 Ago 2016, 20:16 »
Ciao Anto' e grazie.
E inter merda!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8703 il: 03 Ago 2016, 20:24 »
Comunque,se qualcono non l'ha capito,candreva non è stato venduto perché stava sul caxxo a lotito o perché ha rigato la macchina a Tare oppure ha litigato con Inzagni. È' stato venduto perché da 2 anni rompe il caxxo lui è il procuratore chiedendo la cessione.
Detto questo, tutti lo criticano per l'ultimo anno. Ma guardate che l'anno prima ha fatto schifo uguale che se si comportava da giocatore che gioca per la squadra invece per se stesso andavamo in Champion minimo 5 giornate prima di Napoli. Andate a rivedervi le partite di quante volte poteva passare la palla invece a tirato o la persa o ha ammazzato qualche gabbiano in curva.
Se n'è andato. Io stasera festeggio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8704 il: 03 Ago 2016, 20:27 »
Quando ci si separa la colpa non e' mai di uno solo .

Poi ci sono quelli che vogliono anche guadagnarci e fa r soffrire gli altri .

O ci dimentichiamo quelli andati via per due bruscolini (sempre alla piagnona) .

Questa , oggi 2016 , e' una situazione win win . Per NOI e lui .

Vedremo se ci guadagnera' anche la piagnona .

Ha comprato Candreva , mica Cantona o Best .  ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8705 il: 03 Ago 2016, 20:36 »


Spero di cuore che giochi come l'ultimo anno
Questo non accadrà perché se vuole giocare è forte.
Ora è finito il suo incubo, ha potuto abbracciare il suo sogno.

Ammazza che faccia da cazzo in quella foto con la sciarpa. Opto per il tendine rotuleo.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8706 il: 03 Ago 2016, 21:15 »
sbracchio questa e' per te

arcobaleni su arcobaleni
stasera festeggio
da domani al lavoro per una tendinopatia fatale terminale
ciao ciao merda

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8707 il: 03 Ago 2016, 21:16 »
Comunque,se qualcono non l'ha capito,candreva non è stato venduto perché stava sul caxxo a lotito o perché ha rigato la macchina a Tare oppure ha litigato con Inzagni. È' stato venduto perché da 2 anni rompe il caxxo lui è il procuratore chiedendo la cessione.
Detto questo, tutti lo criticano per l'ultimo anno. Ma guardate che l'anno prima ha fatto schifo uguale che se si comportava da giocatore che gioca per la squadra invece per se stesso andavamo in Champion minimo 5 giornate prima di Napoli. Andate a rivedervi le partite di quante volte poteva passare la palla invece a tirato o la persa o ha ammazzato qualche gabbiano in curva.
Se n'è andato. Io stasera festeggio
Pure la Champion's mancata, però.

Vuoi vedere che anche la strusciata che M'hanno fatto sul parafango è colpa sua?

Io a sto punto gli accollerei anche la questione bielsa, tanto è gratis.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Ranxerox

*****
18443
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8708 il: 03 Ago 2016, 21:28 »
"Il giocatore - si legge nella nota - ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020". 
"Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

Spero che adesso abbiate capito il personaggio.
Ha ringraziato la Lazio perché è stata un trampolino di lancio per arrivare di nuovo ad una big come l'Inter. Rispetto ai tifosi della Lazio, quello che pensa l'ha scritto lì.
Almeno Keita ha detto che i tifosi della Lazio ce li ha nel cuore. Il fuoriclasse, con un po' più di eleganza, c'ha proprio sfanculato.
Ciao Anto', a posto così, hai fatto bene ad andare via. Nessun rimpianto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8709 il: 03 Ago 2016, 21:32 »
Voleva effettivamente essere il "Totti" della Lazio. Cosi non è stato.
É andato all'Inter. Tra due anni giocherà nel Bologna.


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Occhio. Pare che Hernanes potrebbe andare al Cagliari.
Tu guarda, eh.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8710 il: 03 Ago 2016, 21:42 »
Comunque,se qualcono non l'ha capito,candreva non è stato venduto perché stava sul caxxo a lotito o perché ha rigato la macchina a Tare oppure ha litigato con Inzagni. È' stato venduto perché da 2 anni rompe il caxxo lui è il procuratore chiedendo la cessione.
Detto questo, tutti lo criticano per l'ultimo anno. Ma guardate che l'anno prima ha fatto schifo uguale che se si comportava da giocatore che gioca per la squadra invece per se stesso andavamo in Champion minimo 5 giornate prima di Napoli. Andate a rivedervi le partite di quante volte poteva passare la palla invece a tirato o la persa o ha ammazzato qualche gabbiano in curva.
Se n'è andato. Io stasera festeggio

Io no
192 presenze 45 gol e 45 assist.... Festeggio quando capisco chi sarà il sostituto che garantisce stai numeri...

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8711 il: 03 Ago 2016, 21:53 »
Ciao grande interista.

Ti auguro di vincere con la tua squadra del cuore lo stesso pezzodeca' che ha vinto lì Hernanes.

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8712 il: 03 Ago 2016, 21:54 »
Io spesso non l'ho sopportato negli ultimi tempi.
Ero stato uno dei pochi contenti del suo arrivo.
Era arrivato il momento di salutarsi, qualcosa si era rotto irreparabilmente.
Coi compagni, con l'ambiente ed infine coi tifosi.
Ribadisco il mio in becco all'Aquila ad Antonio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8713 il: 03 Ago 2016, 21:59 »
Qui gli si augurano addirittura trionfi in campionati e coppe, tornei ai quali, incidentalmente, partecipiamo pure noi, almeno in parte.
Ma si, ma alla fine, a noi, dico: che ce frega della Lazio? L'importante è Candreva. E se andava alla roma, perché non augurare vittorie anche a loro, in campionato, in coppa, e tanti splendidi derby?
In finale la Lazio ci è abituata, sostenerla invece di augurare tutto il bene a Candreva a che serve?
Aspe' hai detto Lazio... questo nome non mi è nuovo.. ah ma certo. La tifava mio padre. Ma torniamo a Candreva.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8714 il: 03 Ago 2016, 22:15 »
Mah. Tranne l'ultimo anno, che comunque pesa, ha comunque sempre dato tutto.
Cosa che non si può dire di molti altri, compresi i santini intoccabili.

 

viacolle

viacolle

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8715 il: 03 Ago 2016, 22:15 »
Ribadisco il mio in becco all'Aquila ad Antonio.

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8716 il: 03 Ago 2016, 22:16 »
Io non gli auguro niente, mi spiace per lui.. ha fatto una scelta senza senso..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8717 il: 03 Ago 2016, 22:18 »
Meno male che s'è sciacquato dalle palle. Giocatore inutile.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8718 il: 03 Ago 2016, 22:28 »
Qui gli si augurano addirittura trionfi in campionati e coppe, tornei ai quali, incidentalmente, partecipiamo pure noi, almeno in parte.
Ma si, ma alla fine, a noi, dico: che ce frega della Lazio? L'importante è Candreva. E se andava alla roma, perché non augurare vittorie anche a loro, in campionato, in coppa, e tanti splendidi derby?
In finale la Lazio ci è abituata, sostenerla invece di augurare tutto il bene a Candreva a che serve?
Aspe' hai detto Lazio... questo nome non mi è nuovo.. ah ma certo. La tifava mio padre. Ma torniamo a Candreva.
Madonna ma chi gli ha augurato di vincere lo scudetto con l'inter? Ma che me so perso?

Ma sei proprio sicuro?

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8719 il: 03 Ago 2016, 22:31 »
Madonna ma chi gli ha augurato di vincere lo scudetto con l'inter? Ma che me so perso?

Ma sei proprio sicuro?

AL sicuramente gli ha augurato la vincita dello scudetto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod