Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

ora che c'è il saluto non ci fanno nulla....

fate pace con il cervello  :lol: :lol: :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2016, 10:35
Ha passato una intera stagione a giocare solo per lui, alimentando polemiche (prima per la fascia, poi con dichiarazioni contro pioli), dimostrando scarso interesse per le sorti della Lazio, mostrando svogliatezza. Posso esse ancora un po' incazzato pe 'sto fatto? Cit.

me fa specie sta cosa che ce se ricorda solo dei malumori sulla fascia e su pioli, ma non dei gl e degli assist.
centrocampista più prolifico di sempre della lazio,,, meno male che era svogliato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2016, 10:42
me fa specie sta cosa che ce se ricorda solo dei malumori sulla fascia e su pioli, ma non dei gl e degli assist.
centrocampista più prolifico di sempre della lazio,,, meno male che era svogliato

e vabbè che catso stai a di..tutti rigori pure io così :sisisi:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ago 2016, 10:42
candreva ha dato un contributo importantissimo fino alla scorsa stagione, ma era uno tra tanti che hanno dato un contributo importante. Si è sentito salvatore della patria senza esserlo, e infatti quando ha deciso di giocare da solo la differenza si è vista. Io la vedo così, l'ultima stagione non gliela perdono. Te sei convinto che ha giocato bene pure quest'anno....amen, io non la vedo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Non mi sembra una cosa forzata, tanto per dare un saluto. Evidentemente lui, il suo ufficio stampa e Pastorello hanno colto i malumori del popolo Laziale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2016, 09:06
Ha comprato una pagina di giornale e ha scritto:
Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo magnifico percorso, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò"
s'è sprecato.
Scusa ma che doveva fa'? Io questo speravo e mi aspettavo, bravo Antonio e grazie di tutto. Ma ora basta, l'avventura con noi è finita e sei un avversario. Forza Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2016, 10:50
candreva ha dato un contributo importantissimo fino alla scorsa stagione, ma era uno tra tanti che hanno dato un contributo importante. Si è sentito salvatore della patria senza esserlo, e infatti quando ha deciso di giocare da solo la differenza si è vista. Io la vedo così, l'ultima stagione non gliela perdono. Te sei convinto che ha giocato bene pure quest'anno....amen, io non la vedo così.

ma chi ha giocato bene quest'anno?!?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Candreva è il centrocampista più prolifico della Lazio perché ce piace metterlo a centrocampo

con noi ha giocato da punta esterna. forse un poco meno con Reja, ma manco troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ago 2016, 09:10
È stato corretto anche in questa fase. Mai una parola fuori posto, anche quando la trattativa sembrava complicarsi.

E ricordatevi come giocava nei derby, ad avercene come lui in squadra.

Antonio, con me non hai debiti: sei un bravo ragazzo, ti auguro salute e fortuna.
Bravo, questo volevo dire e l'hai detto meglio di me  :D
Molto corretto in tutta questa fase, altro che er principino de stocatso!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: _JS1989_ il 05 Ago 2016, 10:54
Pochi.
In quanti hanno giocato per la squadra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Pagato 2 noccioline, ha vinto il 26 maggio, è arrivato terzo, ha fatto parecchi gol, ci ha portato 25 mio, ci ha salutato.
Ora ciao, nuova pagina, per me senza astio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: _JS1989_ il 05 Ago 2016, 10:54
me sento matto a dire sempre le stesse cose, ci riprovo. L'atteggiamento che ha tenuto candreva durante l'ultima stagione, in campo e fuori, è per me imperdonabile, perché l'impressione è che lavorasse più per se stesso che per la Lazio. Sulle prestazioni, tra una Lazio senza biglia e una Lazio senza candreva, scelgo sempre la seconda.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Grazie per quel cross e per quel "j'avemo rotto er culoooooo"; voglio ricordarti cosí.

Per il resto da oggi diventi uno dei tanti, farewell.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2016, 10:58
me sento matto a dire sempre le stesse cose, ci riprovo. L'atteggiamento che ha tenuto candreva durante l'ultima stagione, in campo e fuori, è per me imperdonabile, perché l'impressione è che lavorasse più per se stesso che per la Lazio.

Vero, però mettiamo nel conto anche lo sgarro di Auronzo dell'anno scorso.

Citofonare Radu per l'occasione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lollapalooza il 05 Ago 2016, 10:59
Ciao Anto'.
Grazie per quel cross e per quel "j'avemo rotto er culoooooo"; voglio ricordarti cosí.

Per il resto da oggi diventi uno dei tanti, farewell.

Qui esagero, e molti mi criticheranno ma va bene uguale.
Col senno di poi io non arrivo neanche a credere che quella frase (meravigliosa, l'ho amato) fosse genuina. C'era stranamente una bella telecamera proprio li', e per uno che pianificava di diventare il Totti della Lazio, capitano a vita e eroe unico, larger than life e piu' importante della squadra, non c'era migliore occasione per tottizzarsi.

Laddove gli altri sono fatti (gli scarpini, l'uscita lunghissima mentre la Lazio perdeva, i si gira e si volta come fosse in vetrina) questa e' mera speculazione, supportata dal nulla. Una mia opinione (un sospetto, piu' che altro) che condivido sul forum.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Finalmente sfrutteremo qualche punizione..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 10:56
Pochi.
In quanti hanno giocato per la squadra?

Tarà in amicizia
mi ha fatto girare le palle parecchie volte anche a me st'anno
soprattutto considerando le sue potenzialità
guardando il comportamento che ha avuto da noi(dove è vero giocava solo per se stesso) e quello che ha avuto in nazionale (dove metteva il suo talento a disposizione della squadra)
ma sti gran catsi...è ito ha portato 25 bombe(bonus permettendo) e tanti saluti
io tutto questo astio non riesco a capirlo addirittura c'è gente che gli "augura" infortuni gravi
ho visto partire gente come Nesta, Veron, Nedved etc che vuoi che me ne fotta di candreva (l'importante è che venga sostituito adeguatamente) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: TomYorke il 05 Ago 2016, 10:58
me sento matto a dire sempre le stesse cose, ci riprovo. L'atteggiamento che ha tenuto candreva durante l'ultima stagione, in campo e fuori, è per me imperdonabile, perché l'impressione è che lavorasse più per se stesso che per la Lazio. Sulle prestazioni, tra una Lazio senza biglia e una Lazio senza candreva, scelgo sempre la seconda.
Ecco, è tutto in quella parola, che esprime un'opinione, io questa impressione, ad esempio, non l'ho mai avuta, non in misura maggiore rispetto ad altri, semmai minore rispetto a qualcuno che però non cito perché non voglio scatenare polemiche e perché mi rifiuto di credere che sia stata una cosa voluta. Per me è stato un anno andato a puttane come possono capitare, in quest'ottica assolvo tutti.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 11:02
Qui esagero, e molti mi criticheranno ma va bene uguale.
Col senno di poi io non arrivo neanche a credere che quella frase (meravigliosa, l'ho amato) fosse genuina. C'era stranamente una bella telecamera proprio li', e per uno che pianificava di diventare il Totti della Lazio, capitano a vita e eroe unico, larger than life e piu' importante della squadra, non c'era migliore occasione per tottizzarsi.

Laddove gli altri sono fatti (gli scarpini, l'uscita lunghissima mentre la Lazio perdeva, i si gira e si volta come fosse in vetrina) questa e' mera speculazione, supportata dal nulla. Una mia opinione (un sospetto, piu' che altro) che condivido sul forum.
Dietrologia.
Che al limite posso anche condividere.
Ma non a caso prima ho scritto "voglio".

:)

Discussione precedente - Discussione successiva