Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8880 il: 06 Ago 2016, 12:54 »
candreva ha scaricato tutte le responsabilità su pioli, da subito, altro che mettere la faccia. La memoria corta è un problema di tanti mi pare.

Si ma non è che Pioli sia esente da colpe, eh

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8881 il: 06 Ago 2016, 12:57 »
Si ma non è che Pioli sia esente da colpe, eh
chiaro come il sole, che un giocatore però in un post partita, mi pare contro l'empoli, accolli tutto all'allenatore non è normale, e non credo nemmeno sia giusto.

Online dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8882 il: 06 Ago 2016, 20:22 »
chiaro come il sole, che un giocatore però in un post partita, mi pare contro l'empoli, accolli tutto all'allenatore non è normale, e non credo nemmeno sia giusto.

Pensa sta vigliaccata me l'ero scordata e manco gliel'ho accollata...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8883 il: 06 Ago 2016, 21:20 »
chiaro come il sole, che un giocatore però in un post partita, mi pare contro l'empoli, accolli tutto all'allenatore non è normale, e non credo nemmeno sia giusto.
Saresti così cortese da riportare le parole di Antonio Candreva in cui accolla tutto all'allenatore?

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8884 il: 06 Ago 2016, 21:26 »
www.tuttomercatoweb.com/dichiarazioni-post-empoli-candreva-tutta-colpa-di-pioli :DD

Scherzi a parte, dovrebbero essere queste : “Siamo in un momento difficile, non riusciamo ad essere noi stessi e a restare uniti per provare a superare questa involuzione incredibile. Per come si era messa e per come abbiamo giocato è un punto guadagnato, il Palermo meritava il successo senza ombra di dubbio. Pioli chiede carattere e grinta ma non si sono visti, mi chiedete come uscire da questo momento? Chiedetelo a Pioli, è lui che ci allena e ci manda in campo la domenica”.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8885 il: 06 Ago 2016, 21:36 »
www.tuttomercatoweb.com/dichiarazioni-post-empoli-candreva-tutta-colpa-di-pioli :DD

Scherzi a parte, dovrebbero essere queste : “Siamo in un momento difficile, non riusciamo ad essere noi stessi e a restare uniti per provare a superare questa involuzione incredibile. Per come si era messa e per come abbiamo giocato è un punto guadagnato, il Palermo meritava il successo senza ombra di dubbio. Pioli chiede carattere e grinta ma non si sono visti, mi chiedete come uscire da questo momento? Chiedetelo a Pioli, è lui che ci allena e ci manda in campo la domenica”.
A parte che non è accollare tutto, ma rispondere onestamente ad una domanda, perché ovviamente non è responsabilità di un singolo calciatore far trovare la grinta ad una squadra intera. E fece non bene, ma benissimo a dire queste cose (con il senno di poi).

Dire che è uno che non ci ha mai messo la faccia mi sembra distante dalla realtà.

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8886 il: 06 Ago 2016, 21:52 »
personalmente penso che Candreva,sis il passato.
indi cui cio'che dichiarera',ho dichiarato nella passata stagione
mi lascia l'amaro in boccaa a noi interessa l'oggi.
un gtazie e'doveroso,comme lui con noi,ma ormai e'chiusa
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8887 il: 06 Ago 2016, 22:34 »
Mai sopportato l'uomo. E sticazzi, infatti.
Mai esaltato dal calciatore, anche se la tentazione, dopo la papera di goicoeccetera e la coppanfaccia, c'è stata.
Ma se nasci tondo, non muori quadrato.
Per me, è più quello che ha preso dalla Lazio di quello che ha dato.
E le dichiarazioni d'amore nei nostri confronti, per quello che valgono fatte da professionisti, mi sono sempre sembrate particolarmente false, e pelose.
Fino all'ultima.
Che vada pure a vincere un bell'avatar di vaz con la squadra che ha sempre voluto, magari ci scappa anche il tempo di un prestito alla sua squadra del cuore, chi lo sa.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8888 il: 06 Ago 2016, 22:49 »
ma ci dobbiamo continuare a scornare su un giocatore che non più della Lazio, che e' voluto andare via facendolo capire in tutti i modi, che e' stato messo in condizione, infine, di coronare il suo sogno, e ci ha portato pure un po di soldini?

ce mancassero le occasioni poi.. :)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8889 il: 06 Ago 2016, 23:01 »
ma ci dobbiamo continuare a scornare su un giocatore che non più della Lazio, che e' voluto andare via facendolo capire in tutti i modi, che e' stato messo in condizione, infine, di coronare il suo sogno, e ci ha portato pure un po di soldini?

ce mancassero le occasioni poi.. :)
:agree:

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8890 il: 06 Ago 2016, 23:25 »
A parte che non è accollare tutto, ma rispondere onestamente ad una domanda, perché ovviamente non è responsabilità di un singolo calciatore far trovare la grinta ad una squadra intera. E fece non bene, ma benissimo a dire queste cose (con il senno di poi).

Dire che è uno che non ci ha mai messo la faccia mi sembra distante dalla realtà.
oh, tu hai dai la tua lettura io la mia. Io rileggo il virgolettato e sono convinto che quello sia un deresponsabilizzarsi e accollare tutto a pioli.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8891 il: 06 Ago 2016, 23:27 »
oh, tu hai dai la tua lettura io la mia. Io rileggo il virgolettato e sono convinto che quello sia un deresponsabilizzarsi e accollare tutto a pioli.
Ah ma non avevo capito fosse una semplice, personale, lettura. Sembrava più una cosa spacciata per verità assoluta.

My bad.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8892 il: 06 Ago 2016, 23:27 »
Ah ma non avevo capito fosse una semplice, personale, lettura. Sembrava più una cosa spacciata per verità assoluta.

My bad.
bah

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8893 il: 07 Ago 2016, 08:56 »
Vabbè, ma ve la ricordate Lazio-Palermo ?
C'hanno preso a pallate tutta la partita e solo per Marchetti siamo riusciti a portare via un punto; tutti i torti in quel caso non ce li aveva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8894 il: 07 Ago 2016, 10:49 »
Io umilmente dico che fosse x me chiuderei il topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8895 il: 07 Ago 2016, 11:10 »
Io umilmente dico che fosse x me chiuderei il topic.
Andrà lentamente ma inesorabilmente a morire dove muoiono i topic. Un posto fra Hernanes e Jimenez non glielo nega nessuno.

Offline Des1900

*
3850
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8896 il: 07 Ago 2016, 11:31 »
Non capisco ne chi insulta ne chi ringrazia i giocatori che se ne vanno.
Perché li ringraziate? Usano la nostra maglia (di cui non gli frega nulla) per avere visibilità e raggiungere mete e stipendi migliori.
E poi mica lo fanno gratis. Vengono anche pagati profumatamente, anche quando passeggiano per il campo.

Esiste la Lazio, ormai bisogna mettersi in testa che i giocatori sono solo dei dipendenti che hanno un contratto.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8897 il: 07 Ago 2016, 15:16 »
Ilminster piano sarebbe che quest'ottica andasse su calcio.

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8898 il: 07 Ago 2016, 15:28 »
Senza astio, senza malaugurio .
Un topic x un giocatore dell'Inter ?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8899 il: 07 Ago 2016, 18:43 »
Non capisco ne chi insulta ne chi ringrazia i giocatori che se ne vanno.
Perché li ringraziate? Usano la nostra maglia (di cui non gli frega nulla) per avere visibilità e raggiungere mete e stipendi migliori.
E poi mica lo fanno gratis. Vengono anche pagati profumatamente, anche quando passeggiano per il campo.

Esiste la Lazio, ormai bisogna mettersi in testa che i giocatori sono solo dei dipendenti che hanno un contratto.
La logica non si può applicare al calcio, che è fatto di sentimenti forti, odio, amore, passione, recriminazioni. Quando saluta un giocatore non si pensa che lui era una pedina e che stava lì per guadagnare e basta, ma ci si ricordano le gioie, e in questo caso per molti le incazzature, che questo giocatore ci ha fatto vivere. Salutiamoli come vogliamo ma, se lo facciamo,  vuol dire che qualcosa ci hanno dato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod