Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8940 il: 19 Ago 2016, 18:23 »
Giocatore importante, ma mi è sempre parso un falsone, e tale si sta dimostrando, non perché sia stato ceduto, ma perché parlare della Lazio come un piccolo club, quando in questi anni ha avuto un rendimento migliore dell'Inter, è tutto dire.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8941 il: 19 Ago 2016, 18:38 »
Calcio: Inter. Candreva "che orgoglio, sono qui per vincere"

"Alla Lazio ho trascorso cinque stagioni bellissime, ci siamo tolti tante piccole soddisfazioni vincendo una Coppa Italia importante. Ringrazio l'Inter e la nuova proprieta' Suning, hanno speso tanti soldi per avermi qui, la trattativa e' stata lunga e difficile e sono orgoglioso di essere qui, di trovarmi in un top club importante come l'Inter". Cosi' Antonio Candreva, nuovo acquisto nerazzurro, durante la conferenza stampa di presentazione. "Sono qui per vincere - aggiunge -, questo club e' abituato a farlo e sono venuto qui per riuscirci. Sono arrivato all'eta' giusta".

L'ho sempre difeso, ora basta.
Veramente ridicolo; avessimo una tifoseria cazzuta come un tempo neanche si azzardava a parlare di piccole soddisfazioni.
Si potrebbe chiudere tranquillamente il topic

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8942 il: 19 Ago 2016, 18:53 »
 mi lascia indifferente!come lo fui per hernanes!
 

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8943 il: 19 Ago 2016, 19:02 »
Se sfortunatamente arriva allo scontro con l'inter integro, mi auguro che Radu gli faccia saltare tutto.
Radu gli aveva dato il lasciapassare per essere capitano (e per fortuna non lo e' stato). Mi auguro che tutti i suoi ex compagni si ricordino di quello che ha appena detto.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8944 il: 19 Ago 2016, 20:20 »
Machittesencula!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8945 il: 19 Ago 2016, 20:23 »
Chiudere topic per favore.......andava già chiuso l'anno scorso ci sto demente

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8946 il: 19 Ago 2016, 23:10 »
In Radu e/o Lulic ho fiducia. Lo sistemano loro! A stammerdacacatapefforza!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8947 il: 19 Ago 2016, 23:13 »
sono stato un venditore di candreva a chiunque della prima ora

giocatore, alla lunga, più dannoso che utile

la Juve ci vede sempre lungo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8948 il: 20 Ago 2016, 13:58 »
Antò, tempo 2-3 partite sbagliate e a Milano ti rispediscono a Cesena. Buona fortuna, eh!

Offline chuck6

*
4551
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8949 il: 20 Ago 2016, 19:52 »
Leggevo oggi questa cosa dal blog Ultimo Uomo.

Credo che l’esempio principe di giocatore sopravvalutato sia Antonio Candreva. Forse sono i suoi gol da lontano che ci traggono in inganno, ma vi siete mai messi lì, dati alla mano, ad analizzare quanto siano inefficienti le sue scelte? Io l’ho fatto. Nelle ultime quattro stagioni si è preso addirittura 409 tiri (rigori esclusi), di cui 270 da fuori, ma ha segnato, sempre escludendo i tiri dagli undici metri, appena 21 reti. Ciò vuol dire che Candreva ha convertito solo il 5% dei tiri che ha tentato, quando la media del campionato è di circa una rete segnata ogni 10 tiri: un po’ pochino. Se poi ci aggiungiamo che nello stesso arco di tempo ha tentato 1152 cross, raggiungendo un compagno 230 volte (meno di una volta su cinque), ma soprattutto propiziando solo 118 conclusioni, di cui appena 12 convertite in rete, il quadro si fa abbastanza preoccupante. Un giocatore che spreca centinaia e centinaia di possessi in questo modo, a mio modesto parere non può valere la cifra che è stato pagato.

Offline FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8950 il: 20 Ago 2016, 20:41 »
I numeri non sono tutto ma, in questo caso, giustificano il mio giudizio su candreva

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8951 il: 20 Ago 2016, 21:38 »
Leggevo oggi questa cosa dal blog Ultimo Uomo.

Credo che l’esempio principe di giocatore sopravvalutato sia Antonio Candreva. Forse sono i suoi gol da lontano che ci traggono in inganno, ma vi siete mai messi lì, dati alla mano, ad analizzare quanto siano inefficienti le sue scelte? Io l’ho fatto. Nelle ultime quattro stagioni si è preso addirittura 409 tiri (rigori esclusi), di cui 270 da fuori, ma ha segnato, sempre escludendo i tiri dagli undici metri, appena 21 reti. Ciò vuol dire che Candreva ha convertito solo il 5% dei tiri che ha tentato, quando la media del campionato è di circa una rete segnata ogni 10 tiri: un po’ pochino. Se poi ci aggiungiamo che nello stesso arco di tempo ha tentato 1152 cross, raggiungendo un compagno 230 volte (meno di una volta su cinque), ma soprattutto propiziando solo 118 conclusioni, di cui appena 12 convertite in rete, il quadro si fa abbastanza preoccupante. Un giocatore che spreca centinaia e centinaia di possessi in questo modo, a mio modesto parere non può valere la cifra che è stato pagato.

Escono mo ste statistiche? Io lo dico da anni.

Offline pan

*
4583
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8952 il: 20 Ago 2016, 21:57 »
Ultimouomo ha scritto ciò che molti di noi hanno pensato e scritto dentro e fuori di qui. un giocatore inconcludente. o meglio.. "concludente" poche volte a fronte della mole di lavoro prodotto.
quindi, statistiche alla mano, un giocatore più inutile che efficace.
poi..oh, magari questo da noi perché la Lazio nostra non lo esaltava.. magari all'Inter farà il fenomeno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8953 il: 20 Ago 2016, 22:03 »
Del tendine rotuleo non si sa ancora niente?

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8954 il: 20 Ago 2016, 23:51 »
1152 cross - 12 gol sono numeri fenomenali. Manco io che lo criticavo spesso non pensavo che fossero cosi brutti. Almeno uno dei cross non me lo scorderò.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8955 il: 20 Ago 2016, 23:56 »
Leggevo oggi questa cosa dal blog Ultimo Uomo.

Credo che l’esempio principe di giocatore sopravvalutato sia Antonio Candreva. Forse sono i suoi gol da lontano che ci traggono in inganno, ma vi siete mai messi lì, dati alla mano, ad analizzare quanto siano inefficienti le sue scelte? Io l’ho fatto. Nelle ultime quattro stagioni si è preso addirittura 409 tiri (rigori esclusi), di cui 270 da fuori, ma ha segnato, sempre escludendo i tiri dagli undici metri, appena 21 reti. Ciò vuol dire che Candreva ha convertito solo il 5% dei tiri che ha tentato, quando la media del campionato è di circa una rete segnata ogni 10 tiri: un po’ pochino. Se poi ci aggiungiamo che nello stesso arco di tempo ha tentato 1152 cross, raggiungendo un compagno 230 volte (meno di una volta su cinque), ma soprattutto propiziando solo 118 conclusioni, di cui appena 12 convertite in rete, il quadro si fa abbastanza preoccupante. Un giocatore che spreca centinaia e centinaia di possessi in questo modo, a mio modesto parere non può valere la cifra che è stato pagato.

Le statistiche di un'ala che invece vale quali sarebbero? Perché anche io ho sempre avuto l'impressione confermata dai tuoi numeri ma un confronto con qualcun altro sarebbe utile.

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8956 il: 21 Ago 2016, 00:25 »
Del tendine rotuleo non si sa ancora niente?
Per il momento regge. Per il momento.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8957 il: 21 Ago 2016, 05:01 »
1152 cross - 12 gol sono numeri fenomenali. Manco io che lo criticavo spesso non pensavo che fossero cosi brutti. Almeno uno dei cross non me lo scorderò.
A parte che se ne pò annà affanculo co tutte le piccole soddisfazioni, ma veramente sarebbe interessante confrontarle con un'altra ala del suo valore. Per capire eh.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8958 il: 21 Ago 2016, 09:56 »
1152 cross - 12 gol sono numeri fenomenali. Manco io che lo criticavo spesso non pensavo che fossero cosi brutti. Almeno uno dei cross non me lo scorderò.

Cross che ha raggiunto San Lulic con la gentile collaborazione di lobont. Però, oh, in quel caso sticazzi  :)
Fece una gran sovrapposizione che è poi la cosa che gli riesce meglio.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #8959 il: 21 Ago 2016, 10:14 »
Regà, Candreva è forte. Dai su non possiamo negarlo. Crea tanto gioco, anche se spreca il 95% per cento di quello che crea e ci ha fatto vincere tante partite.
Adesso però sta all'Inter e gli auguriamo tanta salute e panchine sempre riscaldate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod