Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
il menisco si avvicina

Se continua cosi' si avvicinano le piaghe da decubito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: italicbold il 12 Set 2016, 10:28
Se continua cosi' si avvicinano le piaghe da decubito.

intanto ieri dopo una parte centrale di primo tempo buona,
nel secondo ha iniziato la collezione dei vaffa da parte dei compagni di squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

All'interno dell'intervista  ritengo che ci siano delle affermazioni gravi  ("Ero un po' moscio..")

E affermazioni alquanto contraddittorie  ("Io sono una persona umile e leale"  /  "Non voglio far polemica")

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Che mai vi avrà fatto sto calciatore, ancora lo devo capì.
Buona fortuna Antò

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Ha giocato senza impegnarsi per sua stessa ammissione, che m'ha fatto?!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: rena89 il 13 Set 2016, 14:20
All'interno dell'intervista  ritengo che ci siano delle affermazioni gravi  ("Ero un po' moscio..")
Ma scherziamo?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

penso che Vaz sia stato troppo diplomatico
Citazione di: vaz [...

Magari mori, bastard.o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Peccato che il bonifico mensile che riceveva non era poi così "moscio"..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Anto' ma vattene a fanculo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'episodio della fascia di capitano: "Io tenevo alla fascia di capitano, pensavo di meritarmela dopo cinque anni. Hanno sempre dato la fascia di capitano per vecchiaia, quindi avrei preferito che l'avessero data a Radu, Marchetti o Klose. Il mister mi disse che il capitano era Biglia, e io il vice, ma il vice non ho voluto farlo. L'ha data a Lucas perché pensava di fare una scelta giusta per il gruppo e il gruppo l'ha presa bene. Non c'è stata polemica. Pioli me l'ha detto in ritiro in Germania, ma poi ci ho riflettuto e gli ho comunicato che se non ero pronto per fare il capitano, non era pronto per fare nemmeno il vice. Da quell'espisodio poi sono cambiato, giocavo svogliato e moscio".

Ma li mortacci tua, testa di cazz.o.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Mo so curioso quando qualcuno lo difenderà.

Ps Candreva dice pure stronzate. Lui era il vice capitano nel preliminare di Champions. Ovviamente gli faceva comodo essere capitano per quella gara. Sta merda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
Da quell'espisodio poi sono cambiato, giocavo svogliato e moscio".

Ho finito, vostro onore.

Ogni insulto sarebbe meritato per stammerda e mo` venitemi a raccontare che sbagliavo a criticarlo. E si sorprende pure se la societa` l`ha messo tra i cedibili dopo aver ammesso di aver giocato svogliato. Stammerda al quadrato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vedrete come verra' celebrato dalla cornice marcia. L'ennesima vittima di lotitare e del loro yesman Pioli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
No, ma noi stiamo a rosicà pei 50 ggo paalazzio, quello è.
10 punizioni in tribuna, caro mio. Altro che riferimento: come ci hai preso per il culo, in campo e sfacciatamente, quel giorno, non l'ho mai visto fare. Per poi diventare un leone pure contro San marino in nazionale.
Mi unisco ai cortesi auguri di andartene affancu.ulo già precedentemente inviati da vari netter.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
suggerimento: chiudere il topic e riaprirlo solo quando verrà il momento delle condoglianze

eh, ma stammerda "ha fatto nmila gols, troppimila assists, come se fa a criticarlo"?
ecco come se fa, non è così difficile 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
è proprio 'no stupido, non solo calcisticamente parlando...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

(Ma sono pronto a scommettere che contro la Lazio sfodererà la sua migliore prestazione in assoluto...).

8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 13 Set 2016, 16:23
Da quell'espisodio poi sono cambiato, giocavo svogliato e moscio".

Ho finito, vostro onore.

Ogni insulto sarebbe meritato per stammerda e mo` venitemi a raccontare che sbagliavo a criticarlo. E si sorprende pure se la societa` l`ha messo tra i cedibili dopo aver ammesso di aver giocato svogliato. Stammerda al quadrato.
Credo che la mosceria sia posteriore all'inserimento nella lista dei cedibili.

Comunque è una causa persa, qualunque, qualunque cosa dica gli verranno riversati secchi di merda addosso.
Senza nulla togliere alle sue molteplici colpe.

Discussione precedente - Discussione successiva