Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Ti abbiamo preso che stavi con le pezze al culo. Eri finito. Panchinaro nel Cesena ultimo in classifica. Stammerda cacata a schizzo. Tanto tra un anno te sfanculizzano pure a Milano. Arimmerda cacata a schizzo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Non l'ho mai difeso anche perché in campo fa quasi sempre la scelta sbagliata
Ma non ha detto dal momento che non ho avuto la fascia che tra parentesi non meritava ho giocato contro la Lazio
Ha perso la magia ma in campo ha continuato ad avere gli stessi pregi e fare i soliti tanti errori
E tra i suoi difetti c'è la convinzione che noi ci domandiamo ancora qualcosa su di lui

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Giocatore di talento e mezzi atletici che a causa dei limiti caratteriali raccoglie meno di quello che potrebbe.

Rimettendoci lui per primo in termini di possibili soddisfazioni in ambito sportivo, anche riuscendo comunque a guadagnare cifre spropositate.

(non è il primo caso, ne da noi ne in altre squadre...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Bene ha solo dichiarato quello che alcuni nn riuscivano a vedere dando la colpa alla società al mister e a chi più ne ha più ne metta.... Una sola cosa vorrei dire, questa é l'ennesima situazione in cui si é parlato a prescindere contro la società la prossima volta, pensateci un po meglio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Voleva diventare il totty della Lazio, ignorarando che i Laziali, sono Prima tifosi della LAZIO, e poi dei calciatori che ne indossano la maglia.
Noi non abbiamo bisogno dei feticci come quell'altri.
Avremmo continuato a tifare Lazio non Candrevese.
P.s. magari te scorci.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sorazio il 14 Set 2016, 09:35
Bene ha solo dichiarato quello che alcuni nn riuscivano a vedere dando la colpa alla società al mister e a chi più ne ha più ne metta.... Una sola cosa vorrei dire, questa é l'ennesima situazione in cui si é parlato a prescindere contro la società la prossima volta, pensateci un po meglio

Usano la memoria selettiva e si dimenticano delle cose scomode da ricordare, inutile l'invito a pensare prima di sparare sentenze.
Ieri con Candreva è andata in scena l'ennesima puntata del B movie prodotto dalla cornice marcia, la stessa che mise su il sondaggio per l'attribuzione della fascia di capitano che era rimasta libera dopo gli addii, il secondo diventò in seguito solo un arrivederci, di Ledesma e Mauri.
I motivi per i quali Pioli e la squadra non lo vedevano "capitano" li sanno loro e da fuori possiamo solo immaginarli, però adesso sappiamo che quella decisione era giusta, peccato che insieme ad essa è stato travolto anche Pioli, colpevole comunque di non aver messo ordine nello spogliatoio.   
Tra le tante sciocchezze scritte dai corniciari spicca quella che Candreva sia stato venduto per "necessità", se così fosse stato, come le solite cassandre scrivono ad ogni pubblicazione di bilancio annuale o semestrale, la cessione si sarebbe chiusa entro giugno, ma da gente che non riuscirebbe neanche a decifrare uno scontrino fiscale è impossibile sperare in analisi che vadano oltre le addizioni delle unità.
Per il resto mi sembra che Diaconale ha messo i puntini nei posti giusti e che ha sottolineato come la cessione fu chiesta dal giocatore e soprattutto sollecitata dal procuratore più e più volte, con mezzi anche poco ortodossi. 
Quindi non registriamo niente di nuovo nell'informazione marcia che circonda la Lazio, ne rimarranno delusi quelli che vedevano nel "biondino" la causa di tanta approssimazione e ostilità, i corniciari purtroppo hanno in tanti "tifosi" i loro migliori alleati, sono talmente imbevuti di slogan e propaganda che oltre o non separare il grano dal loglio oramai non saprebbero più distinguere un Laziale da un romoletto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sono d'accordo con le critiche a candreva sullo scarso impegno e le bizze da bimbominkia che ha fatto, ma è possibile anche criticare la societa' senza essere definiti cornice marcia?
Tare e Pioli hanno gestito a merda la situazione della fascia da capitano.
Biglia il giorno prima della supercoppa italiana disse in conferenza che non sapeva se rimaneva, ce lo siamo dimenticato?
E Tare ha ORDINATO a Pioi di fare la pantomima della fascia per trattenere Biglia.
Ora sicuramente Candreva ha reagito male e non ha giustificazioni per il suo comportamento, pero' il fatto che ci tenesse alla fascia non mi sembra una cosa negativa, e sicuramente la meritava molto piu' lui di Biglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 10:56
E Tare ha ORDINATO a Pioi di fare la pantomima della fascia per trattenere Biglia.
Tua opinione che fai passare come fatto. Candreva invece racconta che il gruppo prese bene la nomina di Biglia, solo lui, da grande possibile e meritevole (secondo te) capitano, si e` messo a giocare moscio e svogliato. E non ha detto niente in faccia manco a Pioli, ma l`ha chiamato dopo al telefono (avra` parlato con il suo procuratore?) e poi lui non rilasciava piu` dichiarazioni sulla questione, ma il procuratore rompeva i zebedei. Grande capitano!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2016, 11:01
Tua opinione che fai passare come fatto. Candreva invece racconta che il gruppo prese bene la nomina di Biglia, solo lui, da grande possibile e meritevole (secondo te) capitano, si e` messo a giocare moscio e svogliato. E non ha detto niente in faccia manco a Pioli, ma l`ha chiamato dopo al telefono (avra` parlato con il suo procuratore?) e poi lui non rilasciava piu` dichiarazioni sulla questione, ma il procuratore rompeva i zebedei. Grande capitano!

Mia opinione? Vabbe' ok allora è stato Pioli, il grande carismatico Pioli che ha sempre fatto la voce grossa co la societa' e coi giocatori, come no.
Cmq ripeto: la reazione di candreva è stata sbagliata e probabilmente dimostra che non meritava la fascia, ma sicuramente non la meritava manco uno che il giorno prima diceva che non sapeva se restava. O no?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 11:05
Mia opinione? Vabbe' ok allora è stato Pioli, il grande carismatico Pioli che ha sempre fatto la voce grossa co la societa' e coi giocatori, come no.
Cmq ripeto: la reazione di candreva è stata sbagliata e probabilmente dimostra che non meritava la fascia, ma sicuramente non la meritava manco uno che il giorno prima diceva che non sapeva se restava. O no?

Lo spogliatoio, in tutto questo, conta.... E manco poco, biglia era gradito (lo dice anche candreva), lui no, e ci sono stati chiari segnali in merito già durante il ritiro estivo.

Secondo me "il puzza" ha cominciato a rosicare già da lì

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 14 Set 2016, 11:11
Lo spogliatoio, in tutto questo, conta.... E manco poco, biglia era gradito (lo dice anche candreva), lui no, e ci sono stati chiari segnali in merito già durante il ritiro estivo.

purtroppo hai ragione, lo spogliatoio conta....ma conta troppo! guarda la gestione dei senatori negli ultimi anni, sia parlando di contratti (assurdi) e presenze in campo.

Candreva ha sbagliato, ma se attacchiamo Candreva secondo me dovremmo iniziare a buttare merda anche su altra gente.

A cominciare dal capitano che ogni anno vuole più soldi per rimanere in una "squadretta" come la Lazio, quella che già sa che non gli farà vincere nulla ma che gli permettere di avere uno stipendio da Top (parole del suo procuratore)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PabloHoney il 14 Set 2016, 11:11

Bah, bisogna vederle bene le cose come sono andate, perche' senno sembra quasi che la stagione scorsa è andata dimmerda esclusivamente per colpa di Candreva.
Pioli il gioco lo sapeva fare e lo ha dimostrato, ma quando subisci passivamente tuute le decisioni al ribasso della societa' poi non hai neanche il carisma necessario per farti rispettare dai tuoi giocatori, e si sono visti i risultati.
La mia opinione ( che non stando tutti i giorni a formello non è suffragabile dai fatti ) è che Tare abbia sempre fatto il Boss di tutto, se necessario anche imbruttendo a giocatori e  allenatori.
Secondo me nella questione Bielsa c'entra molto anche questa cosa, perche' se arrivava Bielsa il ruolo di Tare si rimpiccioliva come una radice quadrata.
Alla lunga questo tipo di gestione non paga e crea casini come quello appunto candreva/biglia.

Detto questo ciao candreva e Forza Lazio sempre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
E niente, sul topic di Candreva, dopo delle dichiarazioni in cui dichiara che non si impegnava perche` non gli avevano dato la fascia, dobbiamo buttare merda su Biglia. Chapeau!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2016, 11:26
E niente, sul topic di Candreva, dopo delle dichiarazioni in cui dichiara che non si impegnava perche` non gli avevano dato la fascia, dobbiamo buttare merda su Biglia. Chapeau!
no, si tratta di essere persone serie e coerenti.
quando il procuratore di Biglia disse quella frase ignobile, in pochi hanno rosicato, in molti hanno detto "beh, meglio una brutta verità che una bella bugia"

candreva deve morì....

lo accetto se visto ormai come avversario. ma se si parla ancora di Lazio, di quando stava alla Lazio, io dico che prima di lui, troppi ne devono morire prima, a cominciare dai senatori e pseudo fenomeni che poi vai a vedere a fine anno e hannos empre la media del 6 in pagella

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Continui a sviare (e sticazzi delle dichiarazioni del procuratore di Biglia, che ho personalmente criticato, ma che alla vista di uno che ammette di non essersi impegnati sono bazzecole, oltre ad essere OT).
Candreva ha appenna ammesso di aver giocato svogliato e moscio, perche` non gli avevano dato la fascia di capitano. Un giocatore della Lazio, che voleva pure la fascia di capitano, ammette di aver giocato svogliato. E` un pezzo di merda e basta. Per me, non c`era bisogno manco di queste dicharazioni, per me lo faceva perche` stupido calcisticamente, ma se lui dice che lo faceva perche` svogliato peggio mi sento.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2016, 11:26

Su Biglia no, e neanche su altri.
Lui (Candreva) si è comportato come quei bambini dell'asilo a cui rubano il soldatino e si mette in un cantuccio piagnucolando; comportamento inaccettabile sotto ogni punto di vista dati i soldini che incassava ogni mese, ma pioli ... sant'Iddio pioli, ha il carisma prossimo allo zero assoluto.

Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 10:56
Io comunque boh.
Sono d'accordo con le critiche a candreva sullo scarso impegno e le bizze da bimbominkia che ha fatto, ma è possibile anche criticare la societa' senza essere definiti cornice marcia?
Tare e Pioli hanno gestito a merda la situazione della fascia da capitano.
Biglia il giorno prima della supercoppa italiana disse in conferenza che non sapeva se rimaneva, ce lo siamo dimenticato?
E Tare ha ORDINATO a Pioli di fare la pantomima della fascia per trattenere Biglia.
Ora sicuramente Candreva ha reagito male e non ha giustificazioni per il suo comportamento, pero' il fatto che ci tenesse alla fascia non mi sembra una cosa negativa, e sicuramente la meritava molto piu' lui di Biglia.

Più o meno è la stessa mia visione.

Alla Lazio hanno sempre dato la fascia per vecchiaia, quindi in ordine: Radu, Marchetti e Klose.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2016, 11:42
Continui a sviare (e sticazzi delle dichiarazioni del procuratore di Biglia, che ho personalmente criticato, ma che alla vista di uno che ammette di non essersi impegnati sono bazzecole, oltre ad essere OT).
Candreva ha appenna ammesso di aver giocato svogliato e moscio, perche` non gli avevano dato la fascia di capitano. Un giocatore della Lazio, che voleva pure la fascia di capitano, ammette di aver giocato svogliato. E` un pezzo di merda e basta. Per me, non c`era bisogno manco di queste dicharazioni, per me lo faceva perche` stupido calcisticamente, ma se lui dice che lo faceva perche` svogliato peggio mi sento.
ma guarda, io non svio nulla. tu la pensi ad un modo io in un altro.
per me è stato solo [...] a dire queste cose, perchè le ha dette male ed ha scatenato un certo tipo di polemiche.

il succo del discorso è: per dare il 110% devi essere sempre stimolato (sia se fai il calciatore, sia se fai il muratore, sia se fai l'agente di borsa). la questione fascia gli ha fatto capire di non contare poi così tanto per la squadra e si è scazzato (voleva diventare il leader).

non ci dimentichiamo mai che, se pur milionari, sono ragazzi di 20/30 anni.

tu se a lavoro ti promettono una "promozione", poi all'ultimo decidono di darla all'ultimo arrivato che sta più nelle grazie dei tuoi colleghi e che tra l'altro neanche sa se vuole rimanere li con voi, come ci rimani? continui a dare il 110% come facevi prima?

io sinceramente no! mi adeguo e alla prima occasione mando tutti affanculo

quindi, per chiudere il discorso, non scuso Candreva per due motivi:
1) sono tifoso
2) non sta più alla Lazio

ma di certo non mi metto ad augurare la morte (vilissimo), ne mi metto a fare la verginella tradita che a quel punto deve riversare la propria bile sul diavolo che è andato via

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2016, 11:42
e sticazzi delle dichiarazioni del procuratore di Biglia

No no scusa: no del procuratore, non scaricamo sui procuratori.
Biglia in persona ha dichiarato alla conferenza stampa alla vigiia della supercoppa
che non sapeva se rimaneva alla Lazio.
Uno cosi' meritava la fascia da capitano?

Se si da del pezzo di merda cosi con leggerezza come fai tu poi c'e' da essere coerenti.

Discussione precedente - Discussione successiva