Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PDB

*
2092
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9200 il: 01 Ott 2016, 12:28 »
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9201 il: 02 Ott 2016, 22:55 »
a occhio me sa che s'è attaccat'arcazzo pure stasera
non riesce a esse utile manco contro le merde

Roberto66

Roberto66

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9202 il: 02 Ott 2016, 23:00 »
visto stasera rimpianti zero anzi... avrebbe levato un posto a Keita o FA quindi bene dove sta!

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9203 il: 02 Ott 2016, 23:58 »
nello specifico per me stasera manco ha giocato male almeno nel primo tempo, in generale giocatore che  non ti fa fare un salto di qualità. comunque i tifosi dell inter già l'hanno sgamato, leggevo sul loro forum un post " mi ricorda Guarin 1 cosa fatta bene 10 sbagliate".....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9204 il: 03 Ott 2016, 00:08 »
comunque i tifosi dell inter già l'hanno sgamato, leggevo sul loro forum un post " mi ricorda Guarin 1 cosa fatta bene 10 sbagliate".....

qualcuno gli posti i tabellini degli scorsi anni con gli ennemila gol e gli altrettanti assist, magari ce cascano pure loro

Offline Cliath

*****
6015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9205 il: 03 Ott 2016, 09:43 »
ennemila gol, di cui più della metà su rigore

Offline NEMICOn.1

*
7383
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9206 il: 03 Ott 2016, 10:45 »
Ieri nel II tempo , avevo deciso di annotare tutte le volte che prendeva palla , dopo 10 minuti mi sono stufato , ma fino a quel momento ogni 2 minuti che toccava il pallone sbagliava sempre passaggio .
È un giocatore molto strano , forse perché stupido come uomo , perché in Nazionale è quasi perfetto ogni partita , poi con il club dove gioca , prima alla Lazio ora con l'Inter , fa cose senza senso.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9207 il: 03 Ott 2016, 11:16 »
Ieri nel II tempo , avevo deciso di annotare tutte le volte che prendeva palla , dopo 10 minuti mi sono stufato , ma fino a quel momento ogni 2 minuti che toccava il pallone sbagliava sempre passaggio .
È un giocatore molto strano , forse perché stupido come uomo , perché in Nazionale è quasi perfetto ogni partita , poi con il club dove gioca , prima alla Lazio ora con l'Inter , fa cose senza senso.
Non è stupido, è solo fuori forma. La forma l'ha persa da parecchio tempo e non riesce a riprendersi, se non a sprazzi in qualche partita. Lo stupido è quello che è entrato al suo posto, e ha fatto perdere la partita all'Inter, sto co.jo.ne.

Offline paolo71

*****
19487
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9208 il: 03 Ott 2016, 11:58 »
al momento della sostituzione (che di fatto però regala la vittoria alle merde, jo-jo è veramente un ex giocatore) esce dal campo come al solito quando la squadra sta perdendo con la flemma di chi se ne sbatte del gruppo, conto solo io, accenna pure un "mortacci tua" ...a chi si rivolgeva?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9209 il: 03 Ott 2016, 12:02 »
al momento della sostituzione (che di fatto però regala la vittoria alle merde, jo-jo è veramente un ex giocatore) esce dal campo come al solito quando la squadra sta perdendo con la flemma di chi se ne sbatte del gruppo, conto solo io, accenna pure un "mortacci tua" ...a chi si rivolgeva?

Al suo agente immagino.
 :lol: :lol: :lol:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9210 il: 03 Ott 2016, 12:12 »

Offline NEMICOn.1

*
7383
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9211 il: 03 Ott 2016, 12:20 »
Non è stupido, è solo fuori forma. La forma l'ha persa da parecchio tempo e non riesce a riprendersi, se non a sprazzi in qualche partita. Lo stupido è quello che è entrato al suo posto, e ha fatto perdere la partita all'Inter, sto co.jo.ne.

A parte che la forma la ritrova in Nazionale dove si trasforma e non 1 volta ma sempre .

Ma mettiamo caso , sia fuori forma , allora a maggior ragione dovrebbe giocare semplice aiutandosi coi compagni , evitando di tenere palla sempre quei 5 secondi in più , che nel frattempo , permettono agli avversari di sistemarsi , ieri non è riuscito mai e dico mai a superare Juan Jesus sulla fascia e da qui , per me , è una persona stupida e lo si denota ancora di più quando fa quei tiri in porta inutili che arrivano in curva .
Io credo che a fine campionato , se non addirittura a Gennaio , lo fanno fuori in quel ruolo .

Su Jovetic , il discorso è che sia un giocatore da ricostruire , non è neanche aiutato visto che sarebbe una seconda punta libera di spaziare (com'era a Firenze) e difficilmente ieri sarebbe andato a difendere in quella posizione , ma anche lui è un altro con la valigia in mano , se non è a Gennaio a Giugno andrà via.

Offline charlie

*
9671
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9212 il: 03 Ott 2016, 12:22 »
25 milioni.
Speriamo che i bonus siano legati alle presenze e non ai risultati dell'inter.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9213 il: 03 Ott 2016, 13:26 »
A parte che la forma la ritrova in Nazionale dove si trasforma e non 1 volta ma sempre .

Ma mettiamo caso , sia fuori forma , allora a maggior ragione dovrebbe giocare semplice aiutandosi coi compagni , evitando di tenere palla sempre quei 5 secondi in più , che nel frattempo , permettono agli avversari di sistemarsi , ieri non è riuscito mai e dico mai a superare Juan Jesus sulla fascia e da qui , per me , è una persona stupida e lo si denota ancora di più quando fa quei tiri in porta inutili che arrivano in curva .
Io credo che a fine campionato , se non addirittura a Gennaio , lo fanno fuori in quel ruolo .

Su Jovetic , il discorso è che sia un giocatore da ricostruire , non è neanche aiutato visto che sarebbe una seconda punta libera di spaziare (com'era a Firenze) e difficilmente ieri sarebbe andato a difendere in quella posizione , ma anche lui è un altro con la valigia in mano , se non è a Gennaio a Giugno andrà via.
Vabbè, allora è stupido, va bene? Noi abbiamo avuto per 5 anni uno stupido che ha tirato la carretta e ci ha fatto gioire tantissime volte con assist e gol, però era stupido e non sapeva giocare a pallone, va bene così. E poi, tra l'altro, stigrandissimicazzi de Candreva.
Io per ieri sto incazzato come una belva con Jovetic, che a Candreva l'ha sostituito e ha fatto la cazzata che è costata la partita. Candreva ieri ci ha messo la tigna e a momenti segnava, purtroppo non ce l'ha fatta, altrimenti ci regalava un'altra gioia che mi sarei preso ben volentieri.

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9214 il: 03 Ott 2016, 13:35 »
magari more

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9215 il: 03 Ott 2016, 13:36 »
magari more
Vattenaffanculo vaz!  :=))

Offline NEMICOn.1

*
7383
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9216 il: 03 Ott 2016, 13:44 »
Vabbè, allora è stupido, va bene? Noi abbiamo avuto per 5 anni uno stupido che ha tirato la carretta e ci ha fatto gioire tantissime volte con assist e gol, però era stupido e non sapeva giocare a pallone, va bene così. E poi, tra l'altro, stigrandissimicazzi de Candreva.
Io per ieri sto incazzato come una belva con Jovetic, che a Candreva l'ha sostituito e ha fatto la cazzata che è costata la partita. Candreva ieri ci ha messo la tigna e a momenti segnava, purtroppo non ce l'ha fatta, altrimenti ci regalava un'altra gioia che mi sarei preso ben volentieri.


Mica mi devi far contento dicendo che è stupido , per me come persona lo è, perché si crede sto cazzo è invece è un giocatore che se fa le cose semplici si rivela un discreto giocatore , come fu nei suoi primi 2 anni alla Lazio.
Ieri avrebbe segnato se invece di provare a fare la mezza rovesciata , stoppava la palla e tirava visto che era solo e senza nessuno che lo marcava .
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9217 il: 03 Ott 2016, 13:57 »
magari more

Per la questione dei bonus al momento ci serve da vivo.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9218 il: 03 Ott 2016, 14:22 »
Vabbè, allora è stupido, va bene? Noi abbiamo avuto per 5 anni uno stupido che ha tirato la carretta e ci ha fatto gioire tantissime volte con assist e gol, però era stupido e non sapeva giocare a pallone, va bene così. E poi, tra l'altro, stigrandissimicazzi de Candreva.
Io per ieri sto incazzato come una belva con Jovetic, che a Candreva l'ha sostituito e ha fatto la cazzata che è costata la partita. Candreva ieri ci ha messo la tigna e a momenti segnava, purtroppo non ce l'ha fatta, altrimenti ci regalava un'altra gioia che mi sarei preso ben volentieri.
Nulla di personale eh... ma non capisco la gente che s'incazza come una belva per la sconfitta dell'inter.
Per me, i 22 in campo + i 40mila sugli spalti potevano morire all'istante. Mi da fastidio quando la merda vince, ma non mi roderebbe come una belva.

magari more

cit. rinuncio volentieri ai bonus.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9219 il: 03 Ott 2016, 14:30 »
Nulla di personale eh... ma non capisco la gente che s'incazza come una belva per la sconfitta dell'inter.
Per me, i 22 in campo + i 40mila sugli spalti potevano morire all'istante. Mi da fastidio quando la merda vince, ma non mi roderebbe come una belva.
Un pari mi stava benissimo  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod