Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

(me l'ha detto google  :=)))

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Clamoroso retroscena sul trasferimento di Candreva all'Inter. Sembra che Nainggolan l'estate scorsa gli disse: "Te fidi de me? Lì vai a vince"

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Apr 2017, 00:31
Bah, io mi domando sempre cosa ci sia da accanirsi con giocatori come Candreva (o Hernanes)....
Ti hanno portato prestazioni sul campo, ti hanno portato soldi in cassa con la cessione, loro sono andati a prendere quasi il doppio come ingaggio (lasciate fa quelle caxxate del "annamo a vince", quelle so caxxate, sai che gli frega...) beh, dove sta il problema?
Quello che faranno quest'anno Keita e DV, dove sta il problema?
L'importante è che giochino bene con noi facendoci essere più forti (lasciate sta Candreva l'ultimo anno...ma è stato per anni uno dei nostri più forti dai, siamo oggettivi) e che ci paghino bene nel momento della cessione.
Io mi accanisco di più con le pippe che ci fanno essere più scarsi, tipo Cana, andate via a zero dopo esser state qui per anni a rubà stipendi nonostante millantassero offerte di qua e di là...
Poi che una volta andati via e diventati avversari così, per sfizio, si possa tifà crociato beh, in questo mi associo.
Chisselinqula più andati via dalla Lazio.
La penso come te :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Più che però i cross sbagliati, Candreva  me lo ricordo per il gol al derby e per l'assist a Lulic al  71esimo   :band5: :band5:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
skizzo87

Visitatore
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Saranno stati gli accidenti che gli hanno mandato i milanisti dopo che li aveva presi per il culo, post goal dell'1-0.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Torna a parlare di Lazio l'ex biancoceleste, Antonio Candreva. L'occasione giusta è l'intervista a Sportweek, inserto de 'La Gazzetta dello Sport', in uscita: "Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante. Li ringrazierò sempre. Ma anche all'Inter società, compagni e tutto l'ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. E' un onore essere chiamati da una delle squadre più importanti d'Europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions". Nel corso dell'intervista Candreva veste anche i panni del direttore sportivo e si lancia in qualche consiglio di mercato: "Inter, prenderei Kylian Mbappé del Monaco, 18 anni. Un fenomeno nelle partite di Champions contro il Manchester City".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 20 Apr 2017, 16:49
Torna a parlare di Lazio l'ex biancoceleste, Antonio Candreva. L'occasione giusta è l'intervista a Sportweek, inserto de 'La Gazzetta dello Sport', in uscita: "Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante. Li ringrazierò sempre. Ma anche all'Inter società, compagni e tutto l'ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. E' un onore essere chiamati da una delle squadre più importanti d'Europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions". Nel corso dell'intervista Candreva veste anche i panni del direttore sportivo e si lancia in qualche consiglio di mercato: "Inter, prenderei Kylian Mbappé del Monaco, 18 anni. Un fenomeno nelle partite di Champions contro il Manchester City".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e' consapevole che con Mbappe' non struscierebbe + il campo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2017, 17:26
e' consapevole che con Mbappe' non struscierebbe + il campo?

mi sembra un piccolo prezzo da pagare per il futuro triplete

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Pomata il 20 Apr 2017, 16:49[/b]Nel corso dell'intervista Candreva veste anche i panni del direttore sportivo e si lancia in qualche consiglio di mercato: "Inter, prenderei Kylian Mbappé del Monaco, 18 anni. Un fenomeno nelle partite di Champions contro il Manchester City".[/i]

Apperò.
C'ha un futuro come DS, c'ha l'occhio lunghissimo, scova talenti che nessuno, ma proprio nessuno, ma nessunissimo proprio, avrebbe adocchiato.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io davvero tutto questo odio per Candreva non riesco a capirlo.

E' arrivato da noi in quel ridicolo mercato di gennaio beccandosi valanghe d'insulti,
invece di abbattersi è diventato uno dei più utili e nonostante tutti suoi i limiti ha fatto tanti tanti goal portandoci un sacco di punti.
Senza contare poi che ha messo pure il cross del 26 maggio....

Boh, alla fine poi se n'è andato a guadagnare di più all'inter  permettendoci di fare pure una plusvalenza  grosos modo pari a quello che abbiamo speso per prendere Immobile...

bah, sarò strano io ma davvero non vi capisco  :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Biafra il 20 Apr 2017, 19:10
Io davvero tutto questo odio per Candreva non riesco a capirlo.

E' arrivato da noi in quel ridicolo mercato di gennaio beccandosi valanghe d'insulti,
invece di abbattersi è diventato uno dei più utili e nonostante tutti suoi i limiti ha fatto tanti tanti goal portandoci un sacco di punti.
Senza contare poi che ha messo pure il cross del 26 maggio....

Boh, alla fine poi se n'è andato a guadagnare di più all'inter  permettendoci di fare pure una plusvalenza  grosos modo pari a quello che abbiamo speso per prendere Immobile...

bah, sarò strano io ma davvero non vi capisco  :asrm

Sono d'accordo al 99%.
Quando si parla dell'inter mi sale il sangue agli occhi. Lui e hernanes che vanno all' inter a vincere fa ride durante l'estate pensa ad aprile.
Non discuto il fatto di volersene andare per guadagnare di piu' ci mancherebbe, ma volere l' inter a tutti i costi rinunciando anche alla champions (quella della realta') del napoli.

Che poi sta champions quando la vince? Nel 2018 senz'altro no. Nel 2019 forse.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Per un professionista, andarsene a guadagnare di più è normalissimo.
Per un professionista, mettere il broncio e fare mezzo sciopero perché non ti hanno gratificato (con la nomina a capitano) è imperdonabile.
E siccome questo atteggiamento cretino ci è costato (mi pare), non glielo perdono.
Grazie, comunque, ancora, per il passaggio a Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva