Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9600 il: 20 Mag 2017, 10:51 »
Na vera merda d'omo.
Aldilà dell'applaudirlo o meno. Quetso riguarda noi, la nostra signorilità, il fatto che, se vogliamo, possiamo anche ricordare con affetto chi ha vestito questa maglia.
Ma Candreva é andato via quasi sbattendo la porta, con gli occhi pieni di lacrime e ringraziamento per i dirigenti dell'Inter che finalmente gli avrebbero dato la possibiltià di giocare in una "grande squadra" (l'ha detto lui non io), chi finalmente arrivava nel grande giro del calcio che conta (l'ha detto lui non io)
Mo che cazzo voi ?
Che cazzo voi ?

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9601 il: 20 Mag 2017, 10:59 »
sono favorevole ad applaudirlo, e rimango esterefatto quanti giocatori andati via dalla lazio rimangano affascinati dalla nostra tifoseria nonostante siano andati in squadre piu' blasonate
Lui si deve tenere la porta aperta per non finire ad un Bologna.

Stronzi noi che ci caschiamo. Questo e' una merda vera.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9602 il: 20 Mag 2017, 10:59 »
Bravo Antonio, ti avrei applaudito comunque

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9603 il: 20 Mag 2017, 11:13 »
Si conferma quello che è sempre stato, un opportunista ed un falso.
Quando fu acquistato dall'Inter dichiarò più volte che FINALMENTE era in una grande squadra, che alla Lazio si era tolto qualche PICCOLA soddisfazione, come la coppa Italia del 2013, e che l'approdo a Milan rappresentava il suo salto di qualità.
Durante la partita di campionato vinta per 3-0 dall'Inter oltre ad esultare come un ossesso (e ci può anche stare), invitava più volte lo stadio al fomento pure se erano già 3-0, atteggiamento che manifestava platealmente per sottolineare il fatto che la Lazio era il passato ed ora lui era un Interista...per l'appunto atteggiamenti da opportunista, come li aveva avuto dopo il goal di Lazio-Napoli....atteggiamenti che di per sé non hanno nulla di male se non per il fatto che non sono sinceri.
Ora che l'Inter è sotto di 14 punti, dopo una stagione fallimentare della sua squadra e di lui come rendimento, ora che anche la tifoseria interista lo ritiene un flop, solo ora chiede di poter andare sotto la Curva Nord a salutare i suoi vecchi Tifosi.....che falso.
Ricordiamoci come NON è stato accolto Nesta, spero che vi siano solo fischi per lui....ricordiamoci il suo minor impegno della scorsa stagione.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9604 il: 20 Mag 2017, 11:19 »
Si conferma quello che è sempre stato, un opportunista ed un falso.
Quando fu acquistato dall'Inter dichiarò più volte che FINALMENTE era in una grande squadra, che alla Lazio si era tolto qualche PICCOLA soddisfazione, come la coppa Italia del 2013, e che l'approdo a Milan rappresentava il suo salto di qualità.
Durante la partita di campionato vinta per 3-0 dall'Inter oltre ad esultare come un ossesso (e ci può anche stare), invitava più volte lo stadio al fomento pure se erano già 3-0, atteggiamento che manifestava platealmente per sottolineare il fatto che la Lazio era il passato ed ora lui era un Interista...per l'appunto atteggiamenti da opportunista, come li aveva avuto dopo il goal di Lazio-Napoli....atteggiamenti che di per sé non hanno nulla di male se non per il fatto che non sono sinceri.
Ora che l'Inter è sotto di 14 punti, dopo una stagione fallimentare della sua squadra e di lui come rendimento, ora che anche la tifoseria interista lo ritiene un flop, solo ora chiede di poter andare sotto la Curva Nord a salutare i suoi vecchi Tifosi.....che falso.
Ricordiamoci come NON è stato accolto Nesta, spero che vi siano solo fischi per lui....ricordiamoci il suo minor impegno della scorsa stagione.

100% oltre al fatto che sta merda ha rifiutato la fascia di vice capitano l'anno scorso, e casualmente l'ha messa nell'occasione con + visibilita' (preliminare di EL)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9605 il: 20 Mag 2017, 11:35 »
È lui che rende omaggio a noi, direi di incassarlo e basta.
Senza restituirlo necessariamente e senza necessariamente denigrare anche quella parte di buono che c'è stato nel rapporto.

Si fa partire un grande coro LAZIO LAZIO, alcune note dell'inno e lui se vuole si aggrega.
Senza personalismi, un omaggio alla Lazio e alla sua tifoseria, punto.

Si può fare?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9606 il: 20 Mag 2017, 11:39 »
Però quando ė andato a vince non l'ho visto tanto affascinato

...
Ma tanto si sa che e' un ruffiano del ca..o.
Magari se scrocia il ginocchio domenica

Na vera merda d'omo.
Aldilà dell'applaudirlo o meno. Quetso riguarda noi, la nostra signorilità, il fatto che, se vogliamo, possiamo anche ricordare con affetto chi ha vestito questa maglia.
Ma Candreva é andato via quasi sbattendo la porta, con gli occhi pieni di lacrime e ringraziamento per i dirigenti dell'Inter che finalmente gli avrebbero dato la possibiltià di giocare in una "grande squadra" (l'ha detto lui non io), chi finalmente arrivava nel grande giro del calcio che conta (l'ha detto lui non io)
Mo che cazzo voi ?
Che cazzo voi ?

Niente da aggiungere.
Anzi sì, stai bene dove stai pippaccia riomatriste, anche se già lì non sono più tanto affascinati...
Chissà, magari finisci in prestito agli amichetti tuoi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9607 il: 20 Mag 2017, 11:56 »
Di giocatori passati andati a guadagnare di più ce n'è un elenco lunghissimo, almeno Candreva rispetto a tanti altri, ancora ricordati e vezzeggiati, ha contribuito a far crescere i Trofei in bacheca ed ha fatto fare una discreta plusvalenza che non fa mai male.
Da parte mia l'applauso sarà sincero e spontaneo, sulla bilancia il 26 maggio pesa molto di più rispetto a qualsivoglia recriminazione o rancore per una stagione andata male.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9608 il: 20 Mag 2017, 12:22 »
Na vera merda d'omo.
Aldilà dell'applaudirlo o meno. Quetso riguarda noi, la nostra signorilità, il fatto che, se vogliamo, possiamo anche ricordare con affetto chi ha vestito questa maglia.
Ma Candreva é andato via quasi sbattendo la porta, con gli occhi pieni di lacrime e ringraziamento per i dirigenti dell'Inter che finalmente gli avrebbero dato la possibiltià di giocare in una "grande squadra" (l'ha detto lui non io), chi finalmente arrivava nel grande giro del calcio che conta (l'ha detto lui non io)
Mo che cazzo voi ?
Che cazzo voi ?
Scusa ma tu, fossi un giocatore professionista, per avere una speranza di vincere o comunque di essere competitivo per livelli importanti andresti più all'inda o alla Lazio (oltretutto con una milionata di ingaggio in più all'anno)?
Chi pensi che con più probabilità investirà sul calciomercato un centinaio di milioni, l'inda o la Lazio?
Poi oh, all'inda sono incapaci nel dna e va bene, ma stravolgere quello che è un dato oggettivo mi sembra troppo. O non è vero che l'inda è una società più ricca e blasonata della Lazio?

C'è chi lo applaudirà e chi lo fischierà, liberi tutti.

Online dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9609 il: 20 Mag 2017, 12:40 »
Chi se lo fila

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9610 il: 20 Mag 2017, 12:44 »
Scusa ma tu, fossi un giocatore professionista, per avere una speranza di vincere o comunque di essere competitivo per livelli importanti andresti più all'inda o alla Lazio (oltretutto con una milionata di ingaggio in più all'anno)?
Chi pensi che con più probabilità investirà sul calciomercato un centinaio di milioni, l'inda o la Lazio?
Poi oh, all'inda sono incapaci nel dna e va bene, ma stravolgere quello che è un dato oggettivo mi sembra troppo. O non è vero che l'inda è una società più ricca e blasonata della Lazio?

C'è chi lo applaudirà e chi lo fischierà, liberi tutti.
Infatti nessuno discute il suo cambiare società ed avere ambizioni maggiori, ad anche la possibilità di guadagnare di più, il fatto sta che sia lui che Pioli hanno fatto più volte dichiarazione dove palesemente snobbavano la Lazio, mettendola in maniera sottintesa, al pari di una Udinese o Atalanta, e che finalmente erano approdati in una grande piazza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9611 il: 20 Mag 2017, 12:47 »
penso che nessuno metta in discussione che un professionista faccia le sue scelte. il punto è quello che ha detto.

dopodiché, io non lo so per quale squadra tifi, in cuor suo. so solo che uno che dice "vado a vincere tutto" e poi non vince un caz... beh... come dire... beh...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9612 il: 20 Mag 2017, 13:05 »
Scusa ma tu, fossi un giocatore professionista, per avere una speranza di vincere o comunque di essere competitivo per livelli importanti andresti più all'inda o alla Lazio (oltretutto con una milionata di ingaggio in più all'anno)?

Sul resto ti é già stato risposto, ma su questo a mio avviso si puo' discutere.
Sportivamente, oggi, la scelta tra Lazio e Inter neanche si pone.
A favore nostro.
Negli anni 60 forse era meglio l'Inter.
Dal triplete ormai  sono passati 7 anni (un periodo abbastanza importante ormai, mezza carriera di un giocatore), io direi che tutta sto trampolino l'Inter non lo é stato. Anzi.
E non lo é neanche ora.
Anzi. Un calciatore professionista serio, al momento, tra Lazio e Inter la scelta neanche se la fa.
Anche economicamente Candreva aveva un contratto con la Lazio di 2 milioni di bonus l'anno e ha firmato con l'Inter per 2,7 milioni (i bonus facciamo che non dovrebbe averli raggiunti), non é che ha fatto come Kolarov che é andato a vincere un superenalotto...


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9613 il: 20 Mag 2017, 13:08 »
spero che vada solo sotto la nord perchè se fa il giro dell'anello si raggiunge il ridicolo come poche volte
ma poi che utilità sarà per lui? lo stadio sarà pieno di interisti e questa operazione simpatia dopo una stagione di melda da parte del buon antonio non credo verrà presa bene
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9614 il: 20 Mag 2017, 13:16 »
spero che vada solo sotto la nord perchè se fa il giro dell'anello si raggiunge il ridicolo come poche volte
ma poi che utilità sarà per lui? lo stadio sarà pieno di interisti e questa operazione simpatia dopo una stagione di melda da parte del buon antonio non credo verrà presa bene

per uno che con molta probabilità tornerà ad abitare a Roma, quando smetterà di giocare, avere buoni rapporti con tutti mi sembra molto utile
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9615 il: 20 Mag 2017, 13:19 »
Infatti nessuno discute il suo cambiare società ed avere ambizioni maggiori, ad anche la possibilità di guadagnare di più, il fatto sta che sia lui che Pioli hanno fatto più volte dichiarazione dove palesemente snobbavano la Lazio, mettendola in maniera sottintesa, al pari di una Udinese o Atalanta, e che finalmente erano approdati in una grande piazza.
Che ci abbia messo al livello di un Udinese o di un Atalanta non è vero, dove l'ha detto? Io non ho sottinteso questo.
Ha detto di essere arrivato in una grande squadra, forse poteva dire meglio "grandissima" visto che sono le solite frasi di circostanza per arruffianarsi i nuovi tifosi e che grandi lo siamo già noi.
Ma insomma stiamo a parlà del sesso degli angeli, ma che ce ne frega a noi, c'ha fatto la differenza quando è stato qui (ok tranne l'ultimo anno in cui è stato oggettivamente un problema, un po' come Hernanes), c'ha portato 25 bombe, ma cosa vogliamo di più?
Io sinceramente mi auguro per noi che l'inda ci rimanga sempre sotto nei prossimi anni, senza per forza augurare a lui che si scroci il ginocchio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9616 il: 20 Mag 2017, 13:33 »
Sul resto ti é già stato risposto, ma su questo a mio avviso si puo' discutere.
Sportivamente, oggi, la scelta tra Lazio e Inter neanche si pone.
A favore nostro.
Negli anni 60 forse era meglio l'Inter.
Dal triplete ormai  sono passati 7 anni (un periodo abbastanza importante ormai, mezza carriera di un giocatore), io direi che tutta sto trampolino l'Inter non lo é stato. Anzi.
E non lo é neanche ora.
Anzi. Un calciatore professionista serio, al momento, tra Lazio e Inter la scelta neanche se la fa.
Anche economicamente Candreva aveva un contratto con la Lazio di 2 milioni di bonus l'anno e ha firmato con l'Inter per 2,7 milioni (i bonus facciamo che non dovrebbe averli raggiunti), non é che ha fatto come Kolarov che é andato a vincere un superenalotto...
La pensiamo diversamente, io fossi un professionista andrei all'inda, come hanno fatto Hernanes e Candreva.
E come faranno, inda o non inda, DV e, SPERIAMO NON SUBITO, Keita .
Vincere è un falso problema, sono i soldi e il blasone ad essere gli obiettivi primari di un professionista moderno.  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9617 il: 20 Mag 2017, 13:34 »
Il blasone sussiste se la squadra vince. Se mi devo ritrovare a giocare con Ranocchia e Medel, sto bene dove sto.
Magari se rompe tutto

Offline ronefor

*****
9177
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9618 il: 20 Mag 2017, 13:40 »
a prescindere...bravo Antonio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9619 il: 20 Mag 2017, 13:48 »
La pensiamo diversamente, io fossi un professionista andrei all'inda, come hanno fatto Hernanes e Candreva.
E come faranno, inda o non inda, DV e, SPERIAMO NON SUBITO, Keita .
Vincere è un falso problema, sono i soldi e il blasone ad essere gli obiettivi primari di un professionista moderno.  :beer:

Un professionista "moderno", del blasone, se ne sbatte altamente i coxxxoni.
Negli ultimi 7 anni l'Inter é stato il cimitero di parecchie carriere, compresa quella di Hernanes, a volerla dire tutta. Oppure quella di Shaqiri. E sono solo i primi due nomi che mi vengono in mente.
Ma già possiamo metterci anche i varo Joao Mario, Eder e compagnia cantando.
Di Candreva se ne parlava, anche a livello europeo, molto di più quando giocava alla Lazio che ora.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod