Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9640 il: 21 Mag 2017, 09:25 »
Antonio Candreva è stato fondamentale per mooooolte stagioni,
ha segnato a tutti, ci ha esaltato, deliziato, mi ha fatto incazzare più di tutti, dannare, gioire, ma abbiamo vinto insieme partite memorabili, c'è Candreva sull'azione del gol di Lulic, io credo abbia dato tutto per la Lazio fino a che qualcosa si è rotto, soprattutto per demerito di Pioli.
Normale che abbia pensato di poter guadagnare di più altrove come probabilmente purtroppo altri faranno in futuro. Io non applauderò mai Pioli (...) Candreva un applauso lo merita.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdcg27qAXr1qfah11o3_r1_500.gif

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9641 il: 21 Mag 2017, 09:32 »
Antonio Candreva è stato fondamentale per mooooolte stagioni,
ha segnato a tutti, ci ha esaltato, deliziato, mi ha fatto incazzare più di tutti, dannare, gioire, ma abbiamo vinto insieme partite memorabili, c'è Candreva sull'azione del gol di Lulic, io credo abbia dato tutto per la Lazio fino a che qualcosa si è rotto, soprattutto per demerito di Pioli.
Normale che abbia pensato di poter guadagnare di più altrove come probabilmente purtroppo altri faranno in futuro. Io non applauderò mai Pioli (...) Candreva un applauso lo merita.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdcg27qAXr1qfah11o3_r1_500.gif
Ragazzi, le ambizioni non sono il problema, se se ne va senza rompere i [...].
Il problema principale e' che se n'e' andato dopo aver fatto le scenate da bambino rompi[...] per un anno. E da un professionista non te lo aspetti. Ergo se fossi allo stadio, lo insulterei col tutto il cuore. Perche' questo e' una merda opportunista. Equivale ad un Pandev.

 Voglio ringraziare anche la Lazio e i miei vecchi tifosi, con cui ho passato 5 stagioni bellissime in cui ci siamo tolti piccole soddisfazioni e abbiamo vinto una Coppa Italia importante.  Sono contento di essere qui, in un top club abituato a vincere, e io sono qui per vincere e credo di essere arrivato qui al momento giusto della mia carriera.

johnnybgoode

johnnybgoode

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9642 il: 21 Mag 2017, 09:43 »
Il problema principale e' che se n'e' andato dopo aver fatto le scenate da bambino rompi[...] per un anno.

Se si è comportato male con i compagni glielo ricorderanno se non l'hanno già fatto. Boh, io divido le cose... è stato scorretto con loro, personalmente non mi sento offeso da Candreva. Però sì, capisco.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9643 il: 21 Mag 2017, 09:52 »
Se si è comportato male con i compagni glielo ricorderanno se non l'hanno già fatto. Boh, io divido le cose... è stato scorretto con loro, personalmente non mi sento offeso da Candreva. Però sì, capisco.
Te non ti senti offeso che abbia rifiutato la fascia di vice capitano?
E che l'abbia messa solo una volta nella gara + importante dell'anno scorso?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9644 il: 21 Mag 2017, 10:59 »
Fra tutte le giustificazioni positive o negative, nessuno ha pensato che, forse, sia stata la Lazio a voler cedere Candreva per fare mercato, considerando che si disponeva già del suo sostituto (F.A).

Online Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9645 il: 21 Mag 2017, 11:03 »
Ma quale partite memorabili, diciamo qualche piccola soddisfazione.

Pioli sarebbe da applaudire solo per non aver dato la fascia da capitano a stammerda.

Offline Drake

*****
5692
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9646 il: 21 Mag 2017, 11:21 »
Candreva lo scorso anno ha giocato contro la Lazio, chi dimentica è complice.
Non ha giocato contro. Lui gioca proprio così di suo, basta aver visto qualche partita dell'inter di questa stagione per capirlo. Sinceramente l'unico pensiero che mi viene in mente su Candreva è che sono felice che siamo riusciti a venderlo a quella cifra.

Offline spook

*
10856
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9647 il: 21 Mag 2017, 12:02 »

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9648 il: 21 Mag 2017, 13:29 »
Ma quale partite memorabili, diciamo qualche piccola soddisfazione.

Pioli sarebbe da applaudire solo per non aver dato la fascia da capitano a stammerda.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9649 il: 21 Mag 2017, 13:43 »
bhe mo Pioli da applaudire proprio no.
L'unica cosa giusta che ha fatto e' non dare la fascia a questo mentecatto... ma nulla +
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9650 il: 21 Mag 2017, 15:39 »
Voglio ringraziare anche la Lazio e i miei vecchi tifosi, con cui ho passato 5 stagioni bellissime in cui ci siamo tolti piccole soddisfazioni e abbiamo vinto una Coppa Italia importante.  Sono contento di essere qui, in un top club abituato a vincere, e io sono qui per vincere e credo di essere arrivato qui al momento giusto della mia carriera.
Scusa Skizzo, non voglio insistere, ma dove starebbe l'errore in queste dichiarazioni?
"Ringrazia i tifosi, piccole soddisfazioni (un derby e sempre scoppole con le grandi non sono piccole soddisfazioni?), abbiamo vinto una coppa Italia importante e top club abituato a vincere (lo dice la storia complessiva più che centenaria, che non considera solo gli ultimi anni)".
C'ha detto di così allucinante?
Io proprio non riesco a capirlo.
Posso invece capire l'antipatia personale, che non condivido ma naturalmente rispetto.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9651 il: 21 Mag 2017, 15:44 »
top club abituato a vincere ma dove. L'inter Calciopoli a parte  (in cui non aveva concorrenza) ha vinto meno di noi.
A me Candreva non sta antipatico... deve solo morire. Perche' chi sputa sulla maglia della Lazio* per me merita le peggiori delle sorti.

* rifiutare la fascia per me equivale a sputare sulla maglia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9652 il: 21 Mag 2017, 15:50 »
top club abituato a vincere ma dove. L'inter Calciopoli a parte  (in cui non aveva concorrenza) ha vinto meno di noi.
A me Candreva non sta antipatico... deve solo morire. Perche' chi sputa sulla maglia della Lazio* per me merita le peggiori delle sorti.

* rifiutare la fascia per me equivale a sputare sulla maglia.
"Top club abituato a vincere" lo dice la storia ANCHE prima di calciopoli.
Comunque va bene va bene, abbiamo capito, Candreva deve morire, a me sinceramente rimbalza.  :beer:
Basta che mentre esala l'ultimo respiro segna la Lazio!  :ssl  :since  :band1: :band2: :band3:

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9653 il: 21 Mag 2017, 15:53 »
"Top club abituato a vincere" lo dice la storia ANCHE prima di calciopoli.
Comunque va bene va bene, abbiamo capito, Candreva deve morire, a me sinceramente rimbalza.  :beer:
Basta che mentre esala l'ultimo respiro segna la Lazio!  :ssl  :since  :band1: :band2: :band3:

a te va bene che un giocatore che ha rifiutato la fascia, sia onorato dalla curva?

Offline edge24

*****
8872
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9654 il: 21 Mag 2017, 15:58 »
dai su. l'inter ha smesso di vince nel 1998, ha ripreso grazie a calciopoli e ri-smesso quando ne è finito l'effetto. "top club abituato a vince" de che?

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9655 il: 21 Mag 2017, 16:00 »
"Top club abituato a vincere" lo dice la storia ANCHE prima di calciopoli.
Comunque va bene va bene, abbiamo capito, Candreva deve morire, a me sinceramente rimbalza.  :beer:
Basta che mentre esala l'ultimo respiro segna la Lazio!  :ssl  :since  :band1: :band2: :band3:

l'inter non ha vinto ne la coppa delle coppe ne la supercoppa europea...   :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9656 il: 21 Mag 2017, 16:03 »
Scusa Skizzo, non voglio insistere, ma dove starebbe l'errore in queste dichiarazioni?
"Ringrazia i tifosi, piccole soddisfazioni (un derby e sempre scoppole con le grandi non sono piccole soddisfazioni?), abbiamo vinto una coppa Italia importante e top club abituato a vincere (lo dice la storia complessiva più che centenaria, che non considera solo gli ultimi anni)".
C'ha detto di così allucinante?
Io proprio non riesco a capirlo.

candreva era un giocatore finito. la Lazio lo ha preso dal bidone dell'umido e lo ha fatto rinascere. e' talmente rinato che si e' scordato che fino a poco prima era pronto per la B. quindi "piccole soddisfazioni" un paio di c o g l i o n i. eri morto. sei diventato titolare in nazionale. cosa rompi le palle? vaffanculo all'inter e non farti piu' vedere.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9657 il: 21 Mag 2017, 16:21 »
a te va bene che un giocatore che ha rifiutato la fascia, sia onorato dalla curva?
Su questo no, su questo hai ragione, rifiutare la fascia è stato molto poco professionale.
Ma capisco che è un problema mio, che non mi aspetto mai troppa  riconoscenza da quei viziati dei giocatori moderni.
Come dimostra il post di seguito:

candreva era un giocatore finito. la Lazio lo ha preso dal bidone dell'umido e lo ha fatto rinascere. e' talmente rinato che si e' scordato che fino a poco prima era pronto per la B. quindi "piccole soddisfazioni" un paio di c o g l i o n i. eri morto. sei diventato titolare in nazionale. cosa rompi le palle? vaffanculo all'inter e non farti piu' vedere.
Scusa stai parlando anche di DV che abbiamo pagato per un anno a buffo e quest'anno non avendo rinnovato ci costringe a svenderlo perché ha solo un altro anno di contratto?
Scusa ti riferisci anche a Keita (anche se qui spero fino all'ultimo che il figliol prodigo si possa redimere)?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9658 il: 21 Mag 2017, 16:47 »
Scusa stai parlando anche di DV che abbiamo pagato per un anno a buffo e quest'anno non avendo rinnovato ci costringe a svenderlo perché ha solo un altro anno di contratto?
Scusa ti riferisci anche a Keita (anche se qui spero fino all'ultimo che il figliol prodigo si possa redimere)?

no parlavo di candreva. stranamente non vedo paralleli con keita e dv.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9659 il: 21 Mag 2017, 16:54 »
top club abituato a vincere ma dove. L'inter Calciopoli a parte  (in cui non aveva concorrenza) ha vinto meno di noi
18 Scudetti
7 Coppe Italia
5 Supercoppe italiane
3 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
2 Coppe Intercontinentali
1 Coppe del mondo per club

Uguale.
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod