Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

FMSSL

FMSSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9740 il: 24 Lug 2017, 02:11 »
Povero fallito
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9741 il: 24 Lug 2017, 02:16 »
io ce lo vedo che si spizza i forum e rosica per quelli che gli danno contro, si sente qualcosa dentro che si spezza e va dai giornalisti a dire ste cose per sentirsi meglio. ce lo vedo proprio  :beer:

FMSSL

FMSSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9742 il: 24 Lug 2017, 02:25 »
io ce lo vedo che si spizza i forum e rosica per quelli che gli danno contro, si sente qualcosa dentro che si spezza e va dai giornalisti a dire ste cose per sentirsi meglio. ce lo vedo proprio  :beer:
Tu dai per scontato che sappia leggere però

Online SSL

*
7962

Online SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9743 il: 24 Lug 2017, 06:50 »
Candreva: “A differenza della Lazio, indossare la maglia dell’Inter comporta responsabilità”
23/07/2017, 19:07

ROMA – Intervenuto ala vigilia del match amichevole contro il Lille, Antonio Candreva ha fatto un paragone tra la Lazio e l’Inter: “Ci sono differenze importanti, indossare la maglia nerazzurra comporta delle responsabilità. Dobbiamo onorarla, sempre”.

Lnmdlmrtcctua
Senza la Lazio stavi a Cesena a fa panchina [...]!
All'Inter già non lo possono più vedé. Ho amici interisti che nel finale di stagione lo maledicevano.
Candreva è un grandissimo bluff.

Online SSL

*
7962

Online SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9744 il: 24 Lug 2017, 06:52 »
Candreva: “A differenza della Lazio, indossare la maglia dell’Inter comporta responsabilità”
23/07/2017, 19:07

ROMA – Intervenuto ala vigilia del match amichevole contro il Lille, Antonio Candreva ha fatto un paragone tra la Lazio e l’Inter: “Ci sono differenze importanti, indossare la maglia nerazzurra comporta delle responsabilità. Dobbiamo onorarla, sempre”.

Lnmdlmrtcctua
Senza la Lazio stavi a Cesena a fa panchina [...]!
All'Inter già non lo possono più vedé. Ho amici interisti che nel finale di stagione lo maledicevano.
Candreva è un grandissimo bluff.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9745 il: 24 Lug 2017, 07:07 »
Senza la Lazio stavi a Cesena a fa panchina [...]!
All'Inter già non lo possono più vedé. Ho amici interisti che nel finale di stagione lo maledicevano.
Candreva è un grandissimo bluff.

Il Candreva visto da noi, almeno finché giocava per la squadra cercando di superare le diffidenze e guadagnarsi la stima dei tifosi non era un bluff, faceva il suo... poi quando ha cominciato a sentirsi il padrone de sto cazzo ė diventato inutile e dannoso, peggio di un bluff
Un bell'esemplare di [...]
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9746 il: 24 Lug 2017, 09:32 »
fermo restando che spero di non incontrarlo mai di persona... quel virgolettato mi puzza di acchiappa click.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9747 il: 24 Lug 2017, 10:32 »
Niente acchiappa click. E' scritto tutto nell'account twitter ufficiale dell'Inter, da cui ieri ho ripreso alcune reazioni dei tifosi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9748 il: 24 Lug 2017, 10:41 »
Niente acchiappa click. E' scritto tutto nell'account twitter ufficiale dell'Inter, da cui ieri ho ripreso alcune reazioni dei tifosi.

ok, grazie

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9749 il: 24 Lug 2017, 11:44 »
Sono sempre stato diffidente verso Candreva, un falso senza precedenti, dalle esultanze ruffiane fino alle prestazioni scialbe....Lazio-Chievo campionato 2014-2015, partita che ci doveva portare a +3 sulla roma, cementificando un secondo posto meritatissimo, il buon Antonio gioca una partita svogliata e finta....e non continuo....

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9750 il: 24 Lug 2017, 12:13 »
sta sega immonda romanista.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9751 il: 24 Lug 2017, 12:49 »
Finirà a cucinare le pannocchie sulla spiaggia, stammerda.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9752 il: 24 Lug 2017, 13:43 »
Io proprio non riesco a capire perché si rilascino dichiarazioni cosi velenose, soprattutto dopo che la società destinataria di tanto livore ti ha dato tutto, soldi, fama, prestigio... devi essere decisamente un mentecatto
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9753 il: 24 Lug 2017, 13:47 »
Io proprio non riesco a capire perché si rilascino dichiarazioni cosi velenose, soprattutto dopo che la società destinataria di tanto livore ti ha dato tutto, soldi, fama, prestigio... devi essere decisamente un mentecatto

Che poi uno cerca di guardare oltre... sei voluto andare, sei andato, tutti contenti...
e' invece no, deve continuamente ricordarti quanto e' [...]
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9754 il: 24 Lug 2017, 13:53 »
Che poi uno cerca di guardare oltre... sei voluto andare, sei andato, tutti contenti...
e' invece no, deve continuamente ricordarti quanto e' [...]
Perfettamente d'accordo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9755 il: 24 Lug 2017, 14:04 »
Io proprio non riesco a capire perché si rilascino dichiarazioni cosi velenose, soprattutto dopo che la società destinataria di tanto livore ti ha dato tutto, soldi, fama, prestigio... devi essere decisamente un mentecatto

i primi a sputare veleno sulla Lazio sono proprio i laziali, perché uno di passaggio dovrebbe avere un riguardo speciale?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9756 il: 24 Lug 2017, 14:09 »
i primi a sputare veleno sulla Lazio sono proprio i laziali, perché uno di passaggio dovrebbe avere un riguardo speciale?

Andonio e' diventato di passaggio... dopo
pensa che prima voleva fa il capitano
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9757 il: 24 Lug 2017, 14:13 »
Andonio e' diventato di passaggio... dopo
pensa che prima voleva fa il capitano

peggio me sento, allora sta pure avvelenato

Offline Buckley

*
5393
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9758 il: 24 Lug 2017, 14:20 »
“Ci sono differenze importanti, indossare la maglia nerazzurra comporta delle responsabilità. Dobbiamo onorarla, sempre”.
Lnmdlmrtcctua

Da qui si capisce che solo nell'inda si e' posto il problema di onorare la maglia, co' tutte le altre, juve inclusa, lo ha fatto a targhe alterne, tanto non comportavano responsabilita'. Ma un agente che gli spieghi un paio di cose questo non ce l'ha? Ma chi te se riaccatta alla prossima occasione? Un gran professionista indubbiamente, oltre che la ben nota testa de c.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9759 il: 24 Lug 2017, 14:22 »
candreva caro alla luce
di queste affermazioni
insulti doverosi a parte
direi che la fascia di Capitano della Lazio
non era proprio cosa tua ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod