Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il calciatore più stupido che la storia ricordi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Candreva 8: entra a dieci minuti dalla fine, sbaja come ar solito tutti i cross che po' sbaja' e fa tre falli fondamentali pe' facce perde tempo. Mai stato così Laziale come oggi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.684
Noto con piacere che, tatticamente, è sempre un somaro di primo livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: meanwhile il 01 Apr 2019, 10:58
Dalle pagelle del grande Aquilino  :D

Candreva 8: entra a dieci minuti dalla fine, sbaja come ar solito tutti i cross che po' sbaja' e fa tre falli fondamentali pe' facce perde tempo. Mai stato così Laziale come oggi.

io ne ho contati 4.
bella antonio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Con noi era diventato un bel giocatore, prima che si montasse la testa in quell'ultimo anno.
Eri un re e ora sei uno dei tanti bruciati dell'inter

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sbolognarlo all'inter

non lo sopportavo più negli ultimi tempi

mai un passaggio al compagno in sovrapposizione
l'anti calcio

resta un mistero come in tanti stravedevano per lui
pure conte  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Uno di giocatori (potenzialmente) molto duttili ma a cui non si pùo dare l'autonomia per usare testa senza un buon psicologo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: nordest2 il 01 Apr 2019, 21:12
resta un mistero come in tanti stravedevano per lui
pure conte  :o

Perché se il Signore lo avesse dotato di un cervello sarebbe stato un grande calciatore. Ma non lo ha fatto. Solo che in molti ci hanno messo un po' ad accorgersene.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Giocatore più stupido della storia o il più grande cavallo di troia?

Grande zio tony  :=)) :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Torakiki il 01 Apr 2019, 21:18
Perché se il Signore lo avesse dotato di un cervello sarebbe stato un grande calciatore. Ma non lo ha fatto. Solo che in molti ci hanno messo un po' ad accorgersene.
Pure lui ci ha messo un po' ad accorgersene.
A quel punto è andato all'Inte

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
a me dispiace un po', perché ad antonio ci ho voluto bene
non credo neppure sia così scarso, il suo problema è che deve essere irregimentato tatticamente altrimenti scapoccia
quando stava con noi quella fascia l'ha arata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sheridan il 01 Apr 2019, 22:04
Giocatore più stupido della storia o il più grande cavallo di troia?

Grande zio tony  :=)) :=))
Sai che il dubbio mi è venuto pure a me...?
Vabbè non può essere.... :)
Cmq troppo astio verso Antonio Candreva, io penso che lui si sia sentito tradito per la storia della fascia, altrimenti gli avrebbe fatto piacere diventare una nostra bandiera, penso che non passi un minuto senza pentirsi di essere rimasto alla Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: gentlemen il 02 Apr 2019, 12:10
Cmq troppo astio verso Antonio Candreva, io penso che lui si sia sentito tradito per la storia della fascia,

...ma poi per darla al piagnone gatto nero.

Leggevo su twitter i milanisti in coro far notare che da quando è tornato in gruppo il Milan sta andando in picchiata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gatto nero non aveva mire da imperatore de noantri.
Sto coatto ha buttato via tutto per gloria personale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 12:58
Il gatto nero non aveva mire da imperatore de noantri.
Sto coatto ha buttato via tutto per gloria personale.

Per carità sarà anche come dici te.

Ma la scenetta della conferenza pre supercoppa in cui il gatto nero sostanzialmente stronca la cervellotica decisione di dargli la fascia con il famosissimo "non so se resto"( o giù di li) resta indelebile in negativo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma questo ha detto Forza Lazio al suo primo giorno al Milan. Mi sembra un altro di quelli con un numero limitato di neuroni funzionanti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 13:22
Vabbè ma questo ha detto Forza Lazio al suo primo giorno al Milan. Mi sembra un altro di quelli con un numero limitato di neuroni funzionanti.

Perciò nello specifico della storia della fascia non riesco a dare tutti i torti a Candreva.

Ricorda vagamente la situazione di Pulp Fiction in cui Vincent dice a Jules che se si lascia rapinare da coniglietto nel ristorante "gli spara per principio".  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Secondo me Candreva è stato per un paio d'anni un giocatore fantastico, un vero top player, forse il miglior giocatore italiano per qualche mese.
Poi ha avuto una involuzione dovuta principalmente al fatto della fascia e adesso è un giocatore che potrebbe fare bene in una piccola. Bologna il posto giusto per lui.
Comunque secondo me lui non è cattivo ed è anche affezionato alla Lazio per cui, se acquisisse la necessaria umiltà, non mi dispiacerebbe vederlo sulla nostra panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva