Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Durrell

*****
1092
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9940 il: 27 Ago 2019, 12:15 »
Per me appena smette deve fare un film dove interpreta Pasolini. Uguale.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9941 il: 27 Ago 2019, 12:27 »
Appena imbroccherà due petite di seguito, candreva si sentirà di nuovo stocazzo e tornerà ad essere la sega che è a causa di una stupidità calcistica con pochi eguali.
Più o meno penso lo stesso.

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9942 il: 27 Ago 2019, 12:46 »
Comunque a onor del vero Candreva ha toppato l'ultima stagione alla Lazio.
Nell'anno del trauma maxillo facciale rifilato alle cacche lo ricordo piuttosto prolifico, anche con l'aiuto dei rigori.
Insomma, non è che abbia toppato proprio tutto; poi quella palla a Lulic del 26 maggio...

Offline richard

*****
16806
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9943 il: 27 Ago 2019, 13:05 »
A tutta fascia Candreva dura meno di un allenatore di zamparini. Inter molto sopravvalutata secondo me.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9944 il: 27 Ago 2019, 13:15 »
Candreva per la Lazio fu un acquisto azzeccatissimo, altrochè.
Così come la Lazio per lui rappresentò il salvataggio di un'intera carriera.

Poi le proprie strade si sono divise (forse con un anno di ritardo, in quanto romoletto dentro cominciò a rompere gli zibidei, pretendendo chissà cosa) con reciproca soddisfazione.

Per quanto riguarda ieri ho solo due immagini: difensori interisti che si immolano per il proprio tecnico in scivolata per impedire tiri e un Lukaku che mi pare uno Zapata pù lento e meno tecnico.
A me pare una sòla a quel prezzo, sinceramente.
Tra i due prenderei l'atalantino tutta la vita, ma io ci capisco poco.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9945 il: 27 Ago 2019, 13:28 »
Quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.
Non è certamente la sola vittoria contro il Lecce a farmi dire ciò, Lecce che pagherà lo scotto che pagano le squadre che in B fanno bene grazie ad un gioco proprositivo, che in A non ti puoi permettere contro squadre forti, pena prendere delle goleade, altre 3-4 sveglie e o Liverani attua un gioco meno spregiudicato e verrà sostituito dai vari Iachini o Ballardini e similia....per cui la goleada di ieri era anche normale avvenisse, ma ci sono altri motivi che mi spingono a pronosticare l'Inter come vera antagonista agli 8 volte campioni d'Italia.
Antonio Conte fa rendere i giocatori almeno un 30% sopra le loro possibilità, è sicuramente un valore aggiunto, ha molto coraggio e va apprezzato, una altro al posto suo, un nome a caso...Ancelotti, avrebbe cmq chiesto la conferma dei migliori per correre meno rischi e assicurarsi il brodino caldo e sicuro della qualificazione Champions; invece Antonio Conte ha dimostrato, e non ce n'era bisogno, tanto coraggio e personalità, vuole costruire un suo progetto, senza timori, ha chiesto la cessione di Perisic e Naingollan, e non ha spinto per il rientro di Icardi....questo coraggio in un modo o nell'altro verrà premiato.
Ancelotti, fine degustatore di cucina napoletana, con uno staff familiare super-pagato, preferisce messaggi populisti e aziendalisti, e comoda qualificazione in CL, tanto basta per accontentare il Presidente de laurentiis, accomodandosi sulle realtà costruite da Sarri e Benitez, non ci mette del suo, anzi appena lo fa ed entra in crisi comunica alla squadra di giocare come sanno fare con i vecchi automatismi....insomma due modi di entrare in scena completamente diversi.

Offline hafssol

*
8151
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9946 il: 27 Ago 2019, 13:35 »
Quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.

Chiave di lettura interessante.
Su Conte e Ancelotti mi trovi d'accordo, anche se dal punto di vista della costruzione della squadra non si può certo dire che il Napoli non abbia un progetto tecnico concreto. Trovo invece che, per quanto possa influire Conte, a livello di giocatori la distanza con la Juve sia ancora significativa.

Online FeverDog

*****
15587
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9947 il: 27 Ago 2019, 13:38 »
Ha fatto un gol incredibile ieri. Mo so cazzi dei tifosi dell’Inter, comincerà a tirare da ogni posizione.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9948 il: 27 Ago 2019, 14:14 »
Comunque a onor del vero Candreva ha toppato l'ultima stagione alla Lazio.
Nell'anno del trauma maxillo facciale rifilato alle cacche lo ricordo piuttosto prolifico, anche con l'aiuto dei rigori.
Insomma, non è che abbia toppato proprio tutto; poi quella palla a Lulic del 26 maggio...

Infatti, non scherziamo. Il suo contributo alla Lazio l'ha dato eccome.

Poi l'ultimo anno ha scapocciato, ha fatto il bambino dell'asilo ed è andata come é andata.

Ma nel complesso il suo l'ha fatto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9949 il: 27 Ago 2019, 14:19 »
Entrato sperando di leggere di crociati scrociati.
O di prestito gratuito a quelli là.
Peccato.

Online Vincelor

*
7118
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9950 il: 27 Ago 2019, 14:26 »
Quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.
Non è certamente la sola vittoria contro il Lecce a farmi dire ciò, Lecce che pagherà lo scotto che pagano le squadre che in B fanno bene grazie ad un gioco proprositivo, che in A non ti puoi permettere contro squadre forti, pena prendere delle goleade, altre 3-4 sveglie e o Liverani attua un gioco meno spregiudicato e verrà sostituito dai vari Iachini o Ballardini e similia....per cui la goleada di ieri era anche normale avvenisse, ma ci sono altri motivi che mi spingono a pronosticare l'Inter come vera antagonista agli 8 volte campioni d'Italia.
Antonio Conte fa rendere i giocatori almeno un 30% sopra le loro possibilità, è sicuramente un valore aggiunto, ha molto coraggio e va apprezzato, una altro al posto suo, un nome a caso...Ancelotti, avrebbe cmq chiesto la conferma dei migliori per correre meno rischi e assicurarsi il brodino caldo e sicuro della qualificazione Champions; invece Antonio Conte ha dimostrato, e non ce n'era bisogno, tanto coraggio e personalità, vuole costruire un suo progetto, senza timori, ha chiesto la cessione di Perisic e Naingollan, e non ha spinto per il rientro di Icardi....questo coraggio in un modo o nell'altro verrà premiato.
Ancelotti, fine degustatore di cucina napoletana, con uno staff familiare super-pagato, preferisce messaggi populisti e aziendalisti, e comoda qualificazione in CL, tanto basta per accontentare il Presidente de laurentiis, accomodandosi sulle realtà costruite da Sarri e Benitez, non ci mette del suo, anzi appena lo fa ed entra in crisi comunica alla squadra di giocare come sanno fare con i vecchi automatismi....insomma due modi di entrare in scena completamente diversi.
Puo' darsi. Mi sembra pero' prematuro trarre conclusioni dopo una giornata in cui il Napoli ha vinto a Firenze (anche se con gli errori arbitrali) e l'Inter ha affrontato il Lecce, che mi sembra molto debole
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9951 il: 27 Ago 2019, 14:33 »


Questo é il momento in cui Brozovic sta preparandosi a calciare.
Ma quale effetto Conte....

Online Dissi

*****
22326
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9952 il: 27 Ago 2019, 14:53 »
io non sono così negativo
ad antonio ci voglio ancora un po' di bene e non mi dispiace se gioca bene

poi inter merda e magari vanno in b, ovvio

Online Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9953 il: 27 Ago 2019, 14:55 »
Io è dela roma e magarimore, ma da noi fece bene e il suo rendimento all'Inter rimase un mistero. In mani capaci può tornare ad essere molto bravo, bisogna vedere quanto peserà la sua mancanza di abitudine a chiudere da quinto. Ieri in molti casi non è tornato ma col Lecce e sul 2 a 0 te lo puoi permettere. In altri casi forse no.

Gol fenomenale, ma bello bello.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9954 il: 27 Ago 2019, 16:38 »
Potrebbe essere quello che per voi è stato Giak

candreva e' un ruolo diverso, e probabilmente anche piu' forte nel suo ruolo di Giak ma si il paragone ci sta. Conte da giocatori sottovalutati con buoni fondamentali e' in grado di tirare fuori il massimo

Offline syrinx

*****
21656
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9955 il: 27 Ago 2019, 17:17 »
Io è dela roma e magarimore, ma da noi fece bene e il suo rendimento all'Inter rimase un mistero. In mani capaci può tornare ad essere molto bravo, bisogna vedere quanto peserà la sua mancanza di abitudine a chiudere da quinto. Ieri in molti casi non è tornato ma col Lecce e sul 2 a 0 te lo puoi permettere. In altri casi forse no.

Gol fenomenale, ma bello bello.

Non è un mistero se consideri che è stupido come una zucchina.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9956 il: 27 Ago 2019, 22:48 »
Sono contento per "jamorottoerculoooo".

Ps. Ha fatto lo stesso tiro di Gabbiadini. Solo che da noi c era Strakosha.

Offline mr_steed

*
6391
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9957 il: 28 Ago 2019, 14:41 »
5 giocatori da non prendere per nessuna ragione al Fantacalcio

Perché l’obiettivo del Fantacalcio non è vincere, ma preservare la salute mentale.


https://www.ultimouomo.com/5-giocatori-da-non-prendere-fantacalcio/#

Citazione
"Probabilità di disastro: 87%

Tipo di fastidio: giocatore in fase decadente di carriera con l’anno di nascita come numero di maglia.

Vi diranno che è l’esterno perfetto per il 3-5-2 di Conte, che il tecnico salentino stravede per lui dai tempi della Nazionale e che probabilmente, dopo un buon precampionato, inizierà la stagione da titolare. Quello che non vi diranno è che nelle ultime due stagioni di Serie A Candreva ha segnato un gol in 54 presenze, nelle quali ha tirato verso la porta 94 volte. Il suo calcio si è involuto nella direzione di un algoritmo fallato destinato a ricercare continuamente soluzioni velleitarie e controintuitive, che sembrano scelte appositamente per farvi impazzire. Metteteci pure che il suo competitor nel ruolo ha nove anni in meno e caratteristiche tecniche altrettanto adatte al gioco di Conte e che il mercato in entrata dell’Inter per il ruolo di esterno destro potrebbe non essere chiuso. Risparmiatevi questo supplizio."

 :=))

Offline fiord

*
6467
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9958 il: 17 Feb 2020, 15:17 »

Offline dani2110

*
23424
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #9959 il: 17 Feb 2020, 15:19 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod