Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10020 il: 19 Feb 2020, 17:51 »
In realtà fu più un assist di Lobont, ripeto: 12° eroe in campo  :=))
Diciamo che fu un cross normale dove un portiere discreto avrebbe o afferrato o deviato più lontano.
Candreva fu bravissimo nel dai e vai con Mauri, sverniciando letteralmente il poro balzaretti.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10021 il: 19 Feb 2020, 19:05 »
Una cosa è rimanerci male perchè magari un giocatore ha scelto altre strade, altro è De Vrij, che ha palesemente giocato contro la sua squadra di appartenenza, procurando volontariamente un rigore che di fatto ha fatto riaprire una partita già chiusa, con tutte le conseguenze che ne derivavano.
Il comportamento dell'olandese, a prescindere dalla nostra fede laziale, è stato schifoso, un professionista non può fare quello che fece lui....Arturo Vidal, richiesto dall'Inter, con lui che spingeva sul Barcellona per andare da Conte, ebbene il cileno, schierato titolare contro l'Inter, con il Barca, ha giocato ed è stato protagonista della vittoria che di fatto ha eliminato i neroazzuri...che potevano, da lì a pochi giorni, essere i suoi nuovi colori....questo significa essere professionisti.
Penso che Antonio candreva a qualcuno sia rimasto antipatico per il fatto di aver detto che nell'ultimo anno non aveva dato il massimo, e poi perchè, all'atto della presentazione all'Inter, dichiarava che "...finalmente era in un grande Club..."....queste sono cose che cmq fanno male al tifoso.
Stessa cosa Hernanes, lascia la squadra a metà stagione, schiavo della sua ambizione senza freno, ed infatti dopo la Lazio la sua carriera ha subito una grossa involuzione....imperdonabile, dal punto di vista romantico e fideistico, quello che fece a Lazio-Inter 1-2 del 2015, una partita per la sua squadra inutile, e per la Lazio importantissima,  giocando una partita con il sangue agli occhi, pur sapendo che la sua ottima prestazione avrebbe favorito solo la roma....

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10022 il: 21 Feb 2020, 10:36 »
personalmente a me di Candreva ha dato fastidio la sua arroganza...partito da "per piacere non fischiatemi"  é finito a fare il bullo del campetto "date la palla a me faccio tutto io".

Per me é nalla top3 dei giocatori calcisticamente piú stupidi con la nostra maglia...gli altri due sono Foggia e Zarate

Antonio é riuscito ad essere importante perché aveva una produzione quantitativa notevole...ma certe gestioni delle azioni e delle ripartenze erano da mazzate

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10023 il: 03 Apr 2020, 19:19 »
Antonio Candreva ha risposto alle domande poste dai tifosi dell'Inter tramite i canali social ufficiali del club. Nell'intervento, l'ala nerazzurra è tornato a parlare anche degli anni trascorsi tra le fila della Lazio, a suo parere i migliori della sua carriera: “Il periodo migliore della mia carriera? Per continuità e ruolo all’interno della squadra, dico alla Lazio. Feci un percorso determinante che mi diede la possibilità di approdare in un top club come l’Inter. Devo ringraziare i biancocelesti".

Quindi la Lazio è stato un club minore che gli ha permesso, finalmente, di approdare in un Top Team....
Ecco perchè non l'ho mai sopportato, ha sempre avuto la faccia di falso e opportunista.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10024 il: 04 Apr 2020, 15:59 »
Antonio Candreva ha risposto alle domande poste dai tifosi dell'Inter tramite i canali social ufficiali del club. Nell'intervento, l'ala nerazzurra è tornato a parlare anche degli anni trascorsi tra le fila della Lazio, a suo parere i migliori della sua carriera: “Il periodo migliore della mia carriera? Per continuità e ruolo all’interno della squadra, dico alla Lazio. Feci un percorso determinante che mi diede la possibilità di approdare in un top club come l’Inter. Devo ringraziare i biancocelesti".

Quindi la Lazio è stato un club minore che gli ha permesso, finalmente, di approdare in un Top Team....
Ecco perchè non l'ho mai sopportato, ha sempre avuto la faccia di falso e opportunista.

è sempre stato un canide schifoso, a sempre puzzato de mer.da non l ho mai sopportato sto porco  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10025 il: 04 Apr 2020, 18:08 »
Severo... ma giusto!  :=))  :asrm
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10026 il: 04 Apr 2020, 19:13 »
Per carità, resta una merda, pero' che cosa pensate potesse rispondere alle domande di tifosi dell'Inter su un canale ufficiale dell'Inter ? Inter che poi é la squadra dove ancora gioca peraltro.
Già é tanto che ha risposto che il suo periodo migliore é stato quando ha giocato nella Lazio, sapendo che é all'Inter già da 3 anni.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10027 il: 04 Apr 2020, 19:16 »
Se diceva il contrario lo impalavano coi cadaveri rigidi dei tifosi che ha ucciso coi cross.

romammerda
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10028 il: 05 Apr 2020, 15:25 »
Io tutto questo veleno per Candreva lo capisco poco.
Gli si può rimproverare il capriccio per la fascia, quello sì non fù una bella cosa, per quanto si possa carpire di vero dall'esterno di uno spogliatoio.
Poi è andato all'Inter ma secondo me il meglio qua l'aveva dato quindi poco male.
Sulle dichiarazioni manco le prendo in considerazione e comunque non mi sembravano scandalose in un quadro generale di stic.azzi.

E però poi di Candreva alla Lazio ricordo alcune cose: intanto il carattere che mise in campo per giocare sotto una contestazione feroce e diffusa (in parte comprensibile perchè odorava di as).
Io questi calciatori che riescono a conquistare un pubblico ostile, che mantengono forza e concentrazione in ambienti casalinghi così difficili li apprezzo.
Come fù ai tempi per Liverani.
Poi ricordo una stagione, credo 2103-2014 in cui tante volte a tenere in piedi la baracca c'era solo lui in campo, sì cross a ca.zzo, va bene poco lucido e un pò coatto nel cercare soluzioni improbabili, però se la Lazio superava la metà campo era perchè questo partiva e arrivava dall'altra parte.
La mina su punizione che piegò le mani a Goicoechea (mica l'ultima pippa :)) che riaprì il derby poi vittorioso.
Una certa presenza in una data partita con assist decisivo ad un tal bosniaco che decretò il giorno più bello della nostra vita...e l'esultanza abbracciato a Ledesma: "javemo rotto er culo...!"
Non sono spiccioli eh.

boh io non c'ho i poster di Candreva in camera però manco gli tirerei le freccette.



Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10029 il: 05 Apr 2020, 15:28 »
No ma poi io non ho mai capito dov’è il problema quando i giocatori professionisti fanno questo tipo di dichiarazioni, ma perché non è per caso vero che l’intemmerda sia un top club rispetto alla Lazio?
Cosa c’è di sbagliato?
Io non ho mai sofferto di questo tipo di complesso d’inferiorità con le tre strisciate, è la storia che lo dice, dove sta appunto il problema?

Si omette troppo spesso di ricordare che i calciatori professionisti non sono dei tifosi ma dei normali lavoratori che fanno giustamente i propri interessi.
Diverso è augurare ogni male sportivo a chi ci lascia, questo si assolutamente legittimo.
Io in questo caso non esagererei.
candreva, diversamente da demerday, ci ha comunque portato bei soldi che ci hanno permesso di crescere e di migliorare.
Statte bene candrè, e grazie dei soldi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10030 il: 05 Apr 2020, 15:46 »
Edit
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10031 il: 05 Apr 2020, 15:52 »
Per me rimangono brividi forti
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10032 il: 05 Apr 2020, 21:00 »
l'esultanza abbracciato a Ledesma: "javemo rotto er culo.."
a me basta questa per volergli  bene
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10033 il: 05 Apr 2020, 21:30 »
Non mi faceva impazzire ,anzi spesso mi faceva incazzare.
Ma non ho alcun rancore verso di lui.

E l Inter ,per un professionista , ai tempi della scelta , era un top club come blasone palmares e ingaggi.

Oggi , grazie all ottimo lavoro , lo è anche la Lazio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10034 il: 06 Apr 2020, 21:03 »
Io tutto questo veleno per Candreva lo capisco poco.
Gli si può rimproverare il capriccio per la fascia, quello sì non fù una bella cosa, per quanto si possa carpire di vero dall'esterno di uno spogliatoio.
Poi è andato all'Inter ma secondo me il meglio qua l'aveva dato quindi poco male.
Sulle dichiarazioni manco le prendo in considerazione e comunque non mi sembravano scandalose in un quadro generale di stic.azzi.

E però poi di Candreva alla Lazio ricordo alcune cose: intanto il carattere che mise in campo per giocare sotto una contestazione feroce e diffusa (in parte comprensibile perchè odorava di as).
Io questi calciatori che riescono a conquistare un pubblico ostile, che mantengono forza e concentrazione in ambienti casalinghi così difficili li apprezzo.
Come fù ai tempi per Liverani.
Poi ricordo una stagione, credo 2103-2014 in cui tante volte a tenere in piedi la baracca c'era solo lui in campo, sì cross a ca.zzo, va bene poco lucido e un pò coatto nel cercare soluzioni improbabili, però se la Lazio superava la metà campo era perchè questo partiva e arrivava dall'altra parte.
La mina su punizione che piegò le mani a Goicoechea (mica l'ultima pippa :)) che riaprì il derby poi vittorioso.
Una certa presenza in una data partita con assist decisivo ad un tal bosniaco che decretò il giorno più bello della nostra vita...e l'esultanza abbracciato a Ledesma: "javemo rotto er culo...!"
Non sono spiccioli eh.

boh io non c'ho i poster di Candreva in camera però manco gli tirerei le freccette.
Ma infatti. L'odio verso il 90% degli ex perché prima o poi hanno sbagliato (per dire) la risposta al giornalista di turno, proprio non la capisco. Relax
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10035 il: 07 Apr 2020, 20:48 »
Io tutto questo veleno per Candreva lo capisco poco.
Gli si può rimproverare il capriccio per la fascia, quello sì non fù una bella cosa, per quanto si possa carpire di vero dall'esterno di uno spogliatoio.
Poi è andato all'Inter ma secondo me il meglio qua l'aveva dato quindi poco male.
Sulle dichiarazioni manco le prendo in considerazione e comunque non mi sembravano scandalose in un quadro generale di stic.azzi.

E però poi di Candreva alla Lazio ricordo alcune cose: intanto il carattere che mise in campo per giocare sotto una contestazione feroce e diffusa (in parte comprensibile perchè odorava di as).
Io questi calciatori che riescono a conquistare un pubblico ostile, che mantengono forza e concentrazione in ambienti casalinghi così difficili li apprezzo.
Come fù ai tempi per Liverani.
Poi ricordo una stagione, credo 2103-2014 in cui tante volte a tenere in piedi la baracca c'era solo lui in campo, sì cross a ca.zzo, va bene poco lucido e un pò coatto nel cercare soluzioni improbabili, però se la Lazio superava la metà campo era perchè questo partiva e arrivava dall'altra parte.
La mina su punizione che piegò le mani a Goicoechea (mica l'ultima pippa :)) che riaprì il derby poi vittorioso.
Una certa presenza in una data partita con assist decisivo ad un tal bosniaco che decretò il giorno più bello della nostra vita...e l'esultanza abbracciato a Ledesma: "javemo rotto er culo...!"
Non sono spiccioli eh.

boh io non c'ho i poster di Candreva in camera però manco gli tirerei le freccette.
Quoto tutto tranne la frase su Goicoechea (mica l'ultima pippa): no, era proprio pippa!

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10036 il: 09 Apr 2020, 10:35 »
Io lo considero una merda per il semplice fatto che ha giocato contro l'ultimo anno, per via della questione della fascia ma anche per la competizione che si era creata (Anderson/Keita).

A me, i giocatori che si sentono piu' importanti della Lazio mi stanno sulle palle a priori. Sta cosi' con lui, e' stato cosi' con Rocchi (che ricordiamo che fece ostruzione prima a Bianchi e poi a Zarate), etc...

Inoltre, il sor Candreva ha fatto tre stagioni ottime, ma cio' non toglie che il giocatore che avevamo apprezzato all'inizio - che giocava per la squadra e lottava, non esisteva piu'. Si era chiuso nel suo magico mondo di finte e controfinte, oltre che di tiri da tutte le possibili posizioni del campo (come le sue bellissime posizioni che sono entrate due volte).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10037 il: 09 Apr 2020, 10:40 »
Quoto tutto skizzo (tranne su ROcchi, non me la ricordo sta cosa) e aggiungo:




Need I say more?

Yes: romammerda.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10038 il: 09 Apr 2020, 10:51 »
Rocchi é stato, secondo me, uno dei giocatori più sottovalutati della storia della Lazio.
Bianchi non valeva un pelo di culo di Tommaso e, con Zarate, la storia ha fatto giustizia.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #10039 il: 09 Apr 2020, 10:58 »
Rocchi é stato, secondo me, uno dei giocatori più sottovalutati della storia della Lazio.
Bianchi non valeva un pelo di culo di Tommaso e, con Zarate, la storia ha fatto giustizia.
OT
So che sono unpopular. Ma era un Rocchi in fase calante, e mise prima i bastoni con Bianchi (imponendo un 433 mai fatto prima in quella stagione), e poi con lo Zarate superstar (altra merda tral'altro).

Cercavo delle dichiarazioni che mi ricordavo e ho ritrovato sto topic.
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/rocchi'serve-una-societa-forte'/

p.s. Rocchi e' stato fondamentale nei primi anni di Lotito e di quella Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod