Antonio Conte dice addio alla Juventus

Aperto da Roxy00, 15 Lug 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Temo che per la Juve non sarà una annata da scudetto.
Speriamo che l'Inter o il Milan siano più competitivi per lo scudo della  :asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Bah, per me se ne e' andato perche' stressato, gli mancavano le motivazioni, ma non credo a dissidi legati al mercato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
prima di fasciarvi la testa vi ricorderei che l'anno scorso la giuve ha dato una cosa come 17 (diciassette) punti alla roma, la quale non aveva manco le coppe.
voi siete così sicuri che il gap lo riempiono così, dal giorno alla notte?

Cialtron_Heston

Visitatore
Con Conte non avrebbero rivinto.
Nuovo allenatore, nuovi stimoli per tutti.
Ottima notizia.

Noi mina vagante se arrivano due giocatori di calcio nei ruoli che sappiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Bah, per me se ne e' andato perche' stressato, gli mancavano le motivazioni, ma non credo a dissidi legati al mercato.
Se era per mancanza di motivazioni andava via il giorno dopo la fine del campionato.
Idem se voleva cambiare aria, quando ancora c'erano altre panchine libere in giro per l'europa.
Non ora che invece tutte le più forti squadre d'europa hanno allenatore e ritiri iniziati.
Se n'è andato ora perchè dopo che è partito il ritiro non gli hanno preso Sanchez che è andato all'Arsenal e evidentemente i giocatori che stanno trattando in uscita/entrata non gli stanno bene e da persona coerente s'è dimesso. Fosse stato uno yes man sarebbe ancora al suo posto.
Ai miei occhi ha guadagnato 1 punto stasera.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Cliath il 15 Lug 2014, 21:02
Comunque, a parte Mancini, i nomi che girano per sostituirlo sono uno peggio dell'altro: Allegri, Spalletti e Guidolin (sentito ora da Criscitiello)...  :lol: :lol: :lol:

Ma non stare a sentire quel cretino, guidolin lo mette dappertutto solo perché lui, il cretiniello, è stato nello staff dell' udinese, non so con quale ruolo, per un periodo di tempo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma solo io vedo questa cosa positiva in chiave potenziali cessioni Lulic e candreva? Conte li voleva ora che andrà alla nazionale secondo me potrebbe essere finito il rischio cessione no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo voi questi non ci provano per Low?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ilPadrino il 15 Lug 2014, 21:39
Secondo voi questi non ci provano per Low?

Mah, se io fossi Low col cavolo accetterei di venire ad allenare nel campionato più disastrato d'Europa, dove la prima persona con cui parli dopo la partita è questo qui

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ilPadrino il 15 Lug 2014, 21:33
Se era per mancanza di motivazioni andava via il giorno dopo la fine del campionato.
Idem se voleva cambiare aria, quando ancora c'erano altre panchine libere in giro per l'europa.
Non ora che invece tutte le più forti squadre d'europa hanno allenatore e ritiri iniziati.
Se n'è andato ora perchè dopo che è partito il ritiro non gli hanno preso Sanchez che è andato all'Arsenal e evidentemente i giocatori che stanno trattando in uscita/entrata non gli stanno bene e da persona coerente s'è dimesso. Fosse stato uno yes man sarebbe ancora al suo posto.
E perche' il giorno dopo la vittoria?
Lo stress, la tensione gli accumuli e magari escono fuori a freddo.
Se hai deciso di prendere una pausa non hai bisogno di una panchina oggi, non pensi ad altre squadre.
Magari puo' pensare alla panchina della Nazionale, proprio perche' il lavoro che sarebbe chiamato a fare e' molto diverso.
Ai miei occhi parucchino non guadagnera' mai un punto, anzi me fa ancora piu' schifo de' prima.

@anderz  :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: ilPadrino il 15 Lug 2014, 21:33

Guarda caso ora è libero il posto in nazionale...altro che mercato deludente

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: anderz il 15 Lug 2014, 21:41
Mah, se io fossi Low col cavolo accetterei di venire ad allenare nel campionato più disastrato d'Europa, dove la prima persona con cui parli dopo la partita è questo qui

Fa schifo pure pixellato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Azzo avvertite prima di mettere ste foto  :pp

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Me sa che Autumn Leaves sta in vacanza, non l'ho letto ancora  ;) ;)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2014, 21:44
Guarda caso ora è libero il posto in nazionale...altro che mercato deludente
Io dico che non andrà mai alla nazionale per due motivi:
1) a quanto pare in FIGC vogliono pagare poco il prossimo allenatore e Conte chiederà bei soldi
2) è nella fase ascendente della carriera, viene da 3 scudetti consecutivi, perchè dovrebbe mettersi alla guida di una nazionale da ricostruire per giocare un paio di partite ogni 4-5 mesi?

Citazione di: blow il 15 Lug 2014, 21:44
E perche' il giorno dopo la vittoria?
Lo stress, la tensione gli accumuli e magari escono fuori a freddo.
Se hai deciso di prendere una pausa non hai bisogno di una panchina oggi, non pensi ad altre squadre.
Magari puo' pensare alla panchina della Nazionale, proprio perche' il lavoro che sarebbe chiamato a fare e' molto diverso.
Ai miei occhi parucchino non guadagnera' mai un punto, anzi me fa ancora piu' schifo de' prima.

@anderz  :lol:

perchè se pensi che un ciclo è finito lo sai subito, non dopo 2 mesi e non dopo che è partito il ritiro da 2 giorni.
al più se aveva dubbi dopo 2-3 settimane, ma non ora.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2014, 20:56
Ma AutumnLeaves ancora non è intervenuto per dire che lo scudetto sarà della riomma?
me sto a preoccupà..
8)
Sono in buona compagnia, ma ti ricordi solo di me. Mi fa piacere, si vede che te sto simpatico. :p
Comunque se prima gli davo il 40% di possibilità (juve 50%, napoli 10%), adesso possono salire di brutto (ma anche no), dipende dal manico che arriverà a Torino e da chi intendono vendersi. Spero in uno Spalletti, affamato quanto basta.
Comunque questi sono segnali che non mi piacciono. :meow:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Starà a cena, mo' arriva e porta na zaffata d'ottimismo
Ero a cena, m'è andata de traverso.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: seagull il 15 Lug 2014, 21:50
Me sa che Autumn Leaves sta in vacanza, non l'ho letto ancora  ;) ;)
Ancora purtroppo no, ma nte preoccupà, c'ho lo smartphone.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: daniela il 15 Lug 2014, 20:34
le dimissioni di conte mi preoccupano
non poco
Lo dicevo che sono in buona compagnia...

Discussione precedente - Discussione successiva