apperò! e sti grandissimi cazzi?

Aperto da gesulio, 19 Set 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/sampdoria/2014/09/18-377091/Ferrero+esclusivo+al+Corriere+dello+Sport-Stadio%3A+%C2%ABMihajlovic+il+top%C2%BB
Testaccio dove è nata la riomma?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma vaffanculo va a te e a cioccolata  :D  :chin: :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
È un personaggio nel senso peggiore del termine.
D'accordo con Aquilante: nome cognome recapiti di quello zozzone che ha solo pensato di contattarlo per fargli prendere la Lazio.
Chi cazz'è 'sto bandito?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2014, 17:37
Crozza che lo imita mi fa morire.
È un personaggio nel senso peggiore del termine.
D'accordo con Aquilante: nome cognome recapiti di quello zozzone che ha solo pensato di contattarlo per fargli prendere la Lazio.
Chi cazz'è 'sto bandito?
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/sampdoria/2014/09/18-377091/Ferrero+esclusivo+al+Corriere+dello+Sport-Stadio%3A+%C2%ABMihajlovic+il+top%C2%BB
:wc:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa è la fila de imprenditori che se potevano comprà la Lazio al posto di Lotito, questa è la fila di magnate che se vogliono comprà i club di Serie A. :roll: Detto ciò, vediamo come andrà la Sampdoria con lui, perché il mio ragionamento è sempre lo stesso: può esse pure il demonio in persona, se il suo club otterrà risultati sportivi positivi, va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2014, 17:46
Questa è la fila de imprenditori che se potevano comprà la Lazio al posto di Lotito, questa è la fila di magnate che se vogliono comprà i club di Serie A. :roll: Detto ciò, vediamo come andrà la Sampdoria con lui, perché il mio ragionamento è sempre lo stesso: può esse pure il demonio in persona, se il suo club otterrà risultati sportivi positivi, va bene.
A me me pare (cit) che sta imbriaco  :beer:
Nella migliore delle ipotesi  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Er carcio, er cinema e ....e.... A curtura.
Ma li mortè.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
E poi a riomma è nata a corriopoli, no a testaccio  :stop

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
E' uno (dei pochi  :)  ) che mi potrebbe far rimpiangere Lotito.
Veramente un personaggio infimo  :asrm

Ferrero Michele e famiglia, da anni i più ricchi d'Italia e in buona posizione nel mondo : mammagari volessero la Lazio  :ssl
Potrei ingrassare fino a 100 chili a forza di Ferrero Rocher, Mon Cheri e Nutella  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: NoSurrender il 19 Set 2014, 17:54

Ferrero Michele e famiglia, da anni i più ricchi d'Italia e in buona posizione nel mondo : mammagari volessero la Lazio  :ssl
Potrei ingrassare fino a 100 chili a forza di Ferrero Rocher, Mon Cheri e Nutella  :p
:p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"Poi fui interpellato per la Lazio, ma io sono antilaziale".

Ma interpellato da chi?????
E comunque vattenaffanculo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: NoSurrender il 19 Set 2014, 17:54

annamoje a citofonà
Non scherzo.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: PabloHoney il 19 Set 2014, 18:00
"Poi fui interpellato per la Lazio, ma io sono antilaziale".

Ma interpellato da chi?????
E comunque vattenaffanculo

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cosmo il 19 Set 2014, 18:02
annamoje a citofonà
Non scherzo.
Con lo stecchino je famo la portante  :beer:
coordinate please   8)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
 Oddio riomma Oddio riomma..........Oddio     :puke:
:)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: cosmo il 19 Set 2014, 18:02
annamoje a citofonà
Non scherzo.

Al ferrero? Eccomi, citofoniamo a tutte le ore della notte fino all'insorgenza di sindrome da deprivazione di sonno? Ci sto  :beer:

Oppure al Ferrero per favorire l'acquisizione della Lazio? Sono prontissima  ;) :since .
Certo, andrebbe avvisato della estrema diminuzione del fatturato mondiale, forse addirittura del possibile fallimento, a causa del boicottaggio dei prodotti da parte dei milioni di milioni di tifosi della maggica  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
l' unico Ferrero che conta e' quello della Nutella , il resto sono deprimenti imitazioni che del prodtto hanno solo il colore  8)
:asrm :asrm :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma soprattutto, la necessità di sottolineare l'antilazialita' quale sarebbe ?
Alla stessa domanda potevi rispondere: "Me lo hanno chiesto, ma non ero interessato a rilevarla".

Che poi sia meglio non essere nelle mani di un personaggio del genere è lapalissiano, ma credo che abbia proprio delle difficoltà a stare in questo mondo.
Cioe' ti senti tanto potente da poter avere una intera tifoseria contro ?
E oltretutto, con una dichiarazione del genere, ti inimichi anche la tua di tifoseria.
Aggiungiamo 6 punti alla roma, va.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: NoSurrender il 19 Set 2014, 18:12
Al ferrero? Eccomi, citofoniamo a tutte le ore della notte fino all'insorgenza di sindrome da deprivazione di sonno? Ci sto  :beer:

Oppure al Ferrero per favorire l'acquisizione della Lazio? Sono prontissima  ;) :since .
Certo, andrebbe avvisato della estrema diminuzione del fatturato mondiale, forse addirittura del possibile fallimento, a causa del boicottaggio dei prodotti da parte dei milioni di milioni di tifosi della maggica  :=))

Quella è la mossa vincente. Pure se tutti i putridi rinunciassero rimarrebbe sempre la Nutella. Imbattibile.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Rivolazionario il 19 Set 2014, 18:54
Ma soprattutto, la necessità di sottolineare l'antilazialita' quale sarebbe ?
Alla stessa domanda potevi rispondere: "Me lo hanno chiesto, ma non ero interessato a rilevarla".

ci hai presente le mille mila pagine di topic "prima romanisti e poi professionisti"?
Ecco. Appunto.

By the way, perché nelle foto, al posto di costui, compare Gigio Alberti?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma magari finisci in B con tutte le scarpe.

Discussione precedente - Discussione successiva