non so se ad alcuni di voi è successo lo stesso, ma poco fa mi è capitata in ufficio una cosa da godimento assoluto.
mi chiama una signora al telefono che mi dice:"buon giorno è l'as roma calcio volevamo proporle un'iniziativa per la tribun...".
non l'ho neanche fatta finire.
le ho detto:"no, grazie tutto quello che riguarda la roma non mi interessa" e le ho attaccato in faccia il telefono.
DA GODIMENTO
il telefono mio non squillerebbe proprio.... :)
Potevi almeno sentire se ti regalavano i biglietti per il derby di ritorno.. La goduria sarebbe doppia, in caso :))
Secondo dovevi fingerti interessato e farti raccontare la storia dell'as broma, e vedere che ti raccontava.
Certo che questi americani stanno adottando delle tecniche di marketing all'avanguardia. Comunque io avrei aspettato la descrizione della proposta e poi avrei modificato leggermente la risposta in:
"no, grazie tutto quello che riguarda la roma le MERDE non mi interessa"
Citazione di: spook il 22 Nov 2012, 12:52
Certo che questi americani stanno adottando delle tecniche di marketing all'avanguardia. Comunque io avrei aspettato la descrizione della proposta e poi avrei modificato leggermente la risposta in:
"no, grazie tutto quello che riguarda la roma le MERDE non mi interessa"
anche io.
Non appena sentito il suono "as rom..." io sarei esploso in un fragoroso rutto.
Io avrei fatto una cosa del genere.....
Gulash gulash.....ngulashammammeta!
Fin troppo gentile,ma avrei fatto lo stesso anch'io :-D
Si mi hanno chiamato anche a me: "Buongiorno è l'ufficio stampa della ASreuma la chiamo per un sondaggio: dopo il derby perso A) Ce ne dobbiamo annaaffanculo B) Ce la dovemo pijanderculo?"
Sono Melory capo ufficio marketing dell'as spurghi. Le offro un pacchetto conveniente per Lei, inconsapevole tifoso daamaggggica.
Cesto con cassetta di tomic, bruco per auto con pulsante irrigidimento per pijasselAndaercú, vino montepulciaro di corropoli, salume da 1 metro pe attaccassarca, un'azione della rioma, una riproduzione in scala 1 a 1 (na coppetta algida) della coppadeferie.
Non manchi l'occasione! Nofferta da nunperde! E chi tifa rioma nunperde mai!
I 4 passi:
1) Telemarketing.
2) Porta a porta.
3) Semaforo.
4) Davanti alla chiesa la domenica mattina.
Io l'avrei fatta continuare.
Si... mi dica... si... sarei anche interessato... si, molto interessante...
La promozione è abbinabile ad altre offerte sulle coppe europee? Sa, mi piace il grande calcio...
Ma davvero? Non avete offerte sul calcio europeo? Che peccato.
Mi scusi, vorrei un'ulteriore informazione: non sa se a Roma esistono altre squadre che giocano in coppa?