http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/13-10-2015/cisse-ricatta-valbuena-video-luci-rossi-arrestato-130485381718.shtml?refresh_ce-cp
Pare che dalle prime ricostruzioni possa essere scagionato.
OT
Quel maledetto palo!
EOT
mi dispiace
Affare stranissimo.
probabilmente nato in quel marciume che é l'ambiente marsigliese.
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale
:D
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:58
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale
:D
su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.
Che faccia da cazzo uno che ricatta un compagno di squadra...
Oltre che cretino pure pippa era!!
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:58
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale
:D
Puoi anche togliere il pare se vuoi.
Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:14
su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.
Si ma in Grecia ha giocato solo col Panatinaikos per dire.
Soffrirò di sindromi di accerchiamento io, ma mi sembra che se devono nominare la Lazio non si fanno mai scrupoli.
Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:14
su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.
e io che scherzavo :)
non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 20:17
e io che scherzavo :)
non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....
Ecco. La stessa cosa che volevo dire io.
Paradossalmente, e ripeto, paradossalmente mi diede meno fastidio quando a fronte dei problemi di Signori con le scommesse lo chiamarono "L'ex capitano della Lazio".
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 20:17
e io che scherzavo :)
non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....
sì, ma dicevo che in Italia ha avuto solo la Lazio.
ho avuto la sensazione che chi parlava (per pochi secondi tra l'altro) voleva far identificare il giocatore più velocemente.
Poi se ha avuto l'imbeccata da qualche merda in redazione non sarebbe una sorpresa, certo.
Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:28
sì, ma dicevo che in Italia ha avuto solo la Lazio.
ho avuto la sensazione che chi parlava (per pochi secondi tra l'altro) voleva far identificare il giocatore più velocemente.
Poi se ha avuto l'imbeccata da qualche merda in redazione non sarebbe una sorpresa, certo.
Il fatto roby, è che in queste cose io ormai ho l'impressione che si usi il termine Lazio, nello stesso modo in cuisi usa il termine "extracomunitario".
Senti una notizia al telegiornale e senti: "Un extracomunitario di tot anni" (poi mettici una cittadinanza a caso.
Non basta mai dire: un uomo di tot anni.
Cosi' come sembra necessario, sottolineare l'aver indossato la maglia della Lazio, come se questo avesse poi portato a fare ciò che ha fatto.
Ma in italia,, parlando al grande pubblico, chi se l'e' mai coperto cisse..... Che dovevano di "arrestato ex giocatore del Panatinaikos"...? Dai su a volte se famo ride dietro
Citazione di: PabloHoney il 13 Ott 2015, 21:03
Ma in italia,, parlando al grande pubblico, chi se l'e' mai coperto cisse..... Che dovevano di "arrestato ex giocatore del Panatinaikos"...? Dai su a volte se famo ride dietro
potevano anche dire arrestato il calciatore Cissè e si citano più squadre
quando arrestarono Dossena, cito:
LONDRA - Brutta avventura per l'ex nazionale Andrea Dossena, arrestato con l'accusa di furto nei magazzini del lusso di Harrods secondo quanto riferisce il tabloid inglese Daily Mail. L'episodio sarebbe avvenuto martedì, quando l'ex calciatore di Liverpool e Sunderland - oltreché di Napoli, Udinese e Palermo - sarebbe stato fermato assieme alla sua fidanzata.
lo stesso per Rincon
CALCIO, EX NAPOLI FREDDY RINCON ARRESTATO PER DROGA
L'ex giocatore colombiano (ex Napoli e Real Madrid) Freddy Rincon è stato arrestato da agenti della polizia federale brasiliana a San Paolo per riciclaggio di denaro e traffico di droga.
o Edmundo
San Paolo - L'ex calciatore brasiliano Edmundo è stato arrestato a San Paolo, in Brasile, e sarà portato nelle prossime ore a Rio de Janeiro, dove inizierà a scontare una pena di quattro anni e mezzo di prigione alla quale è stato condannato per aver causato un incidente automobilistico dove sono morte tre persone e sono rimaste ferite altre tre, nel 1995.
(ANSA) - SAN PAOLO, 16 GIU - Edmundo 'O Animal', ricercato a Rio de Janeiro per l'omicidio di tre persone in un incidente stradale del 1995, e' stato catturato oggi all'alba a San Paolo grazie ad una soffiata. L'ex attaccante di Fiorentina e Napoli e' stato fermato dalla polizia in un appartamento della megalopoli paulista ed e' stato trasferito in un commissariato locale. Edmundo era considerato latitante da due giorni, perche' dopo il mandato di cattura spiccato da un giudice di Rio, non si era costituito (CdS)
e me fermo qui...daje, con la Lazio non je pare vero
se arrestassero il demente, scriverebbero il marito della subrette laziale?
Se continuiamo con questo senso di accerchiamento su tutto non ne usciamo più e rischiamo di essere poco credibili..... Per me
Citazione di: PabloHoney il 13 Ott 2015, 22:14
Se continuiamo con questo senso di accerchiamento su tutto non ne usciamo più e rischiamo di essere poco credibili..... Per me
poco credibili verso chi?
chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?
perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:18
poco credibili verso chi?
chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?
perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione
Preferisco sparare i colpi per le cose serie
Fratelli, fratelli...... A.S. RIOMMA MERDA.
dopodiché, ristabiliti i termini della questione, sono sicuro che Dibrijl il matto non c'entra niente. Vedremo.
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:18
poco credibili verso chi?
chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?
perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione
100%
non bastava l'infamata odierna ad opera dei soliti noti o il tragicomico servizio di ieri su raitre in quella mega cagata disonformativa chiamata report? Neanche un ritardato avrebbe potuto mettere insieme tante cazzate senza un minimo nesso giusto per buttar merda sui soliti deboli e leccare le natiche ai soliti poteri.
'mo pure sta stronzata?
Lo schifo di Cremona ampliamente sputtanato anche grazie al lavoro di molti iscritti qua non vi ha convinto?
Il bello è che sti vermi stanno alla frutta ormai,
a parte qualcuno di noi che ancora ci s'incaxxa, non se l'lincula quasi più nessuno sti falliti.
Premessa: ma magari fallissero tutti 'sti giornalai, però riferendomi a ben altre questioni.
Poi, Cherubini, al momento dell'arresto, mesi fa venne descritto dal 99% delle testate giornalistiche come ex merdoso. 5 presenze.
(https://pbs.twimg.com/media/CRNh9fPWEAAe3j3.jpg:small)
https://mobile.twitter.com/DjibrilCisse/status/653974127045439488/photo/1
http://www.lexpress.fr/actualite/societe/justice/djibril-cisse-je-n-ai-jamais-escroque-personne-mathieu-valbuena-est-un-ami_1725501.html
C'entra sicuramente pure Lotito, no? 8)
spero sia solo stato tirato dentro in qualche modo, al di là delle stravaganze mi è sempre sembrato un bravo ragazzo
È rientrato tutto. Una bolla di sapone. Buon per lui...
Citazione di: teodoro il 15 Ott 2015, 13:19
È rientrato tutto. Una bolla di sapone. Buon per lui...
Peccato per i cretini che emettono sentenze.
Oltre a non capirci niente di calcio.
Citazione di: dal1900 il 13 Ott 2015, 20:16
Che faccia da cazzo uno che ricatta un compagno di squadra...
Oltre che cretino pure pippa era!!
Citazione di: Rivolazionario il 13 Ott 2015, 20:25
Ecco. La stessa cosa che volevo dire io.
Paradossalmente, e ripeto, paradossalmente mi diede meno fastidio quando a fronte dei problemi di Signori con le scommesse lo chiamarono "L'ex capitano della Lazio".
Stesso metro di giudizio quando fu incriminato Mansini...solo ex Inter,in quel caso...sparite le 6000 partite giocate con le merde.
Quanto je piace spalarci merda addosso
Ha annunciato oggi il ritiro.
Peccato quel palo maledetto
Trovato per caso adesso:
Benzema ammette il coinvolgimento nel ricatto contro Mathieu Valbuena
http://www.corriere.it/sport/15_novembre_05/benzema-ammette-coinvolgimento-ricatto-contro-mathieu-valbuena-ea67b76c-83a6-11e5-8754-dc886b8dbd7a.shtml (http://www.corriere.it/sport/15_novembre_05/benzema-ammette-coinvolgimento-ricatto-contro-mathieu-valbuena-ea67b76c-83a6-11e5-8754-dc886b8dbd7a.shtml)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/karim-benzema-ha-confessato-il-coinvolgimento-nel-ricatto-valbuena/2190781/ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/karim-benzema-ha-confessato-il-coinvolgimento-nel-ricatto-valbuena/2190781/)
:S