Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: arkham il 13 Ott 2015, 15:12

Titolo: Arrestato Cissè
Inserito da: arkham il 13 Ott 2015, 15:12
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/13-10-2015/cisse-ricatta-valbuena-video-luci-rossi-arrestato-130485381718.shtml?refresh_ce-cp

Pare che dalle prime ricostruzioni possa essere scagionato.

OT
Quel maledetto palo!
EOT
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Warp il 13 Ott 2015, 16:42
mi dispiace
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: italicbold il 13 Ott 2015, 17:48
Affare stranissimo.
probabilmente nato in quel marciume che é l'ambiente marsigliese.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:58
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale


:D
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: robylele il 13 Ott 2015, 20:14
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:58
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale


:D

su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: dal1900 il 13 Ott 2015, 20:16
Che faccia da cazzo uno che ricatta un compagno di squadra...

Oltre che cretino pure pippa era!!
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Rivolazionario il 13 Ott 2015, 20:16
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:58
pare che mensurati abbia scritto: arrestato giocatore ex laziale


:D

Puoi anche togliere il pare se vuoi.


Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:14
su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.

Si ma in Grecia ha giocato solo col Panatinaikos per dire.
Soffrirò di sindromi di accerchiamento io, ma mi sembra che se devono nominare la Lazio non si fanno mai scrupoli.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 20:17
Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:14
su premium Cisse è stato infatti chiamato ''l'ex giocatore della Lazio''.
C'è da dire che Cisse in Italia ha giocato solo con noi quindi stavolta non c'ho visto malanimo.

e io che scherzavo  :)

non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Rivolazionario il 13 Ott 2015, 20:25
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 20:17
e io che scherzavo  :)

non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....

Ecco. La stessa cosa che volevo dire io.
Paradossalmente, e ripeto, paradossalmente mi diede meno fastidio quando a fronte dei problemi di Signori con le scommesse lo chiamarono "L'ex capitano della Lazio".
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: robylele il 13 Ott 2015, 20:28
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 20:17
e io che scherzavo  :)

non vedi malanimo?
Cissè ha giocato con 9 squadre, registrando oltre 560 presenze a fronte delle 20 con noi....

sì, ma dicevo che in Italia ha avuto solo la Lazio.
ho avuto la sensazione che chi parlava (per pochi secondi tra l'altro) voleva far identificare il giocatore più velocemente.

Poi se ha avuto l'imbeccata da qualche merda in redazione non sarebbe una sorpresa, certo.

Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Rivolazionario il 13 Ott 2015, 20:33
Citazione di: robylele il 13 Ott 2015, 20:28
sì, ma dicevo che in Italia ha avuto solo la Lazio.
ho avuto la sensazione che chi parlava (per pochi secondi tra l'altro) voleva far identificare il giocatore più velocemente.

Poi se ha avuto l'imbeccata da qualche merda in redazione non sarebbe una sorpresa, certo.



Il fatto roby, è che in queste cose io ormai ho l'impressione che si usi il termine Lazio, nello stesso modo in cuisi usa il termine "extracomunitario".
Senti una notizia al telegiornale e senti: "Un extracomunitario di tot anni" (poi mettici una cittadinanza a caso.
Non basta mai dire: un uomo di tot anni.
Cosi' come sembra necessario, sottolineare l'aver indossato la maglia della Lazio, come se questo avesse poi portato a fare ciò che ha fatto.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: PabloHoney il 13 Ott 2015, 21:03
Ma in italia,, parlando al grande pubblico, chi se l'e' mai coperto cisse..... Che dovevano di "arrestato ex giocatore del Panatinaikos"...? Dai su a volte se famo ride dietro
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:09
Citazione di: PabloHoney il 13 Ott 2015, 21:03
Ma in italia,, parlando al grande pubblico, chi se l'e' mai coperto cisse..... Che dovevano di "arrestato ex giocatore del Panatinaikos"...? Dai su a volte se famo ride dietro

potevano anche dire arrestato il calciatore Cissè e si citano più squadre

quando arrestarono Dossena, cito:
LONDRA - Brutta avventura per l'ex nazionale Andrea Dossena, arrestato con l'accusa di furto nei magazzini del lusso di Harrods secondo quanto riferisce il tabloid inglese Daily Mail. L'episodio sarebbe avvenuto martedì, quando l'ex calciatore di Liverpool e Sunderland - oltreché di Napoli, Udinese e Palermo - sarebbe stato fermato assieme alla sua fidanzata.

lo stesso per Rincon
CALCIO, EX NAPOLI FREDDY RINCON ARRESTATO PER DROGA
L'ex giocatore colombiano (ex Napoli e Real Madrid) Freddy Rincon è stato arrestato da agenti della polizia federale brasiliana a San Paolo per riciclaggio di denaro e traffico di droga.

o Edmundo
San Paolo - L'ex calciatore brasiliano Edmundo è stato arrestato a San Paolo, in Brasile, e sarà portato nelle prossime ore a Rio de Janeiro, dove inizierà a scontare una pena di quattro anni e mezzo di prigione alla quale è stato condannato per aver causato un incidente automobilistico dove sono morte tre persone e sono rimaste ferite altre tre, nel 1995.

(ANSA) - SAN PAOLO, 16 GIU - Edmundo 'O Animal', ricercato a Rio de Janeiro per l'omicidio di tre persone in un incidente stradale del 1995, e' stato catturato oggi all'alba a San Paolo grazie ad una soffiata. L'ex attaccante di Fiorentina e Napoli e' stato fermato dalla polizia in un appartamento della megalopoli paulista ed e' stato trasferito in un commissariato locale. Edmundo era considerato latitante da due giorni, perche' dopo il mandato di cattura spiccato da un giudice di Rio, non si era costituito (CdS)


e me fermo qui...daje, con la Lazio non je pare vero
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Parken il 13 Ott 2015, 22:12
se arrestassero il demente, scriverebbero il marito della subrette laziale?
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: PabloHoney il 13 Ott 2015, 22:14
Se continuiamo con questo senso di accerchiamento su tutto non ne usciamo più e rischiamo di essere poco credibili..... Per me
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:18
Citazione di: PabloHoney il 13 Ott 2015, 22:14
Se continuiamo con questo senso di accerchiamento su tutto non ne usciamo più e rischiamo di essere poco credibili..... Per me

poco credibili verso chi?

chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?

perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: PabloHoney il 13 Ott 2015, 22:20
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:18
poco credibili verso chi?

chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?

perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione
Preferisco sparare i colpi per le cose serie
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Il nostro Giorgione il 13 Ott 2015, 22:30
Fratelli, fratelli...... A.S. RIOMMA MERDA.

dopodiché, ristabiliti i termini della questione, sono sicuro che Dibrijl il matto non c'entra niente. Vedremo.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Biafra il 13 Ott 2015, 22:34
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 22:18
poco credibili verso chi?

chi sarebbe sto interlocutore dove perderemmo credibilità?

perdonami ma io sono estremamente diffidente e credo a ragione

100%

non bastava l'infamata odierna ad opera dei soliti noti o il tragicomico servizio di ieri su raitre in quella mega cagata disonformativa chiamata report? Neanche un ritardato avrebbe potuto mettere insieme tante cazzate senza un minimo nesso giusto per buttar merda sui soliti deboli e leccare le natiche ai soliti poteri.

'mo pure sta stronzata?
Lo schifo di Cremona ampliamente sputtanato anche grazie al lavoro di molti iscritti qua non vi ha convinto?
Il bello è che sti vermi stanno alla frutta ormai,
a parte qualcuno di noi che ancora ci s'incaxxa, non se l'lincula quasi più nessuno sti falliti.




Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: Maremma Laziale il 14 Ott 2015, 10:15
Premessa: ma magari fallissero tutti 'sti giornalai, però riferendomi a ben altre questioni.

Poi, Cherubini, al momento dell'arresto, mesi fa venne descritto dal 99% delle testate giornalistiche come ex merdoso. 5 presenze.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: happyeagle il 14 Ott 2015, 12:20
(https://pbs.twimg.com/media/CRNh9fPWEAAe3j3.jpg:small)

https://mobile.twitter.com/DjibrilCisse/status/653974127045439488/photo/1

http://www.lexpress.fr/actualite/societe/justice/djibril-cisse-je-n-ai-jamais-escroque-personne-mathieu-valbuena-est-un-ami_1725501.html
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: seagull il 14 Ott 2015, 22:30
C'entra sicuramente pure Lotito, no? 8)
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: poborsky il 15 Ott 2015, 00:19
spero sia solo stato tirato dentro in qualche modo, al di là delle stravaganze mi è sempre sembrato un bravo ragazzo
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: teodoro il 15 Ott 2015, 13:19
È rientrato tutto. Una bolla di sapone. Buon per lui...
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: MisterFaro il 16 Ott 2015, 12:25
Citazione di: teodoro il 15 Ott 2015, 13:19
È rientrato tutto. Una bolla di sapone. Buon per lui...


Peccato per i cretini che emettono sentenze.
Oltre a non capirci niente di calcio.

Citazione di: dal1900 il 13 Ott 2015, 20:16
Che faccia da cazzo uno che ricatta un compagno di squadra...

Oltre che cretino pure pippa era!!
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: roby67 il 17 Ott 2015, 15:23
Citazione di: Rivolazionario il 13 Ott 2015, 20:25
Ecco. La stessa cosa che volevo dire io.
Paradossalmente, e ripeto, paradossalmente mi diede meno fastidio quando a fronte dei problemi di Signori con le scommesse lo chiamarono "L'ex capitano della Lazio".
Stesso metro di giudizio quando fu incriminato Mansini...solo ex Inter,in quel caso...sparite le 6000 partite giocate con le merde.
Quanto je piace spalarci merda addosso
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: spook il 20 Ott 2015, 13:39
Ha annunciato oggi il ritiro.
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: PabloHoney il 20 Ott 2015, 19:26
Peccato quel palo maledetto
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: GoodbyeStranger il 20 Ott 2015, 19:29
Citazione di: PabloHoney il 20 Ott 2015, 19:26
Peccato quel palo maledetto
Titolo: Re:Arrestato Cissè
Inserito da: emi-grato il 05 Nov 2015, 14:24
Trovato per caso adesso:

Benzema ammette il coinvolgimento nel ricatto contro Mathieu Valbuena

http://www.corriere.it/sport/15_novembre_05/benzema-ammette-coinvolgimento-ricatto-contro-mathieu-valbuena-ea67b76c-83a6-11e5-8754-dc886b8dbd7a.shtml (http://www.corriere.it/sport/15_novembre_05/benzema-ammette-coinvolgimento-ricatto-contro-mathieu-valbuena-ea67b76c-83a6-11e5-8754-dc886b8dbd7a.shtml)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/karim-benzema-ha-confessato-il-coinvolgimento-nel-ricatto-valbuena/2190781/ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/05/karim-benzema-ha-confessato-il-coinvolgimento-nel-ricatto-valbuena/2190781/)

:S