Arrigo Sacchi, vergognati

Aperto da Sonni Boi, 16 Feb 2015, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
al massimo si può condividere l'opinione di Massimo Piscedda (evitare l'acquisizione di giocatori stranieri SCARSI e cercare di valorizzare quelli che hai in casa).

Ma volere solo italiani, possibilmente di carnagione chiara, é un modo di pensare che neanche nel Medioevo.. Peraltro non si riesce a capire neanche perché dovrebbero essere tutti italiani e tutti chiari.
Mah... :roll:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: gunners il 18 Feb 2015, 13:27
per me non è razzista e non condivido il tuo pensiero , io vorrei la primavera della Lazio composta da calciatori italiani

Così va meglio.

E perchè invece non limitare la possibilità di giocare nella primavera della Lazio a ragazzi nati nel Lazio e figli di almeno un genitore nato nel Lazio?
E la prima squadra?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per me non è razzista e non condivido il tuo pensiero , io vorrei la primavera della Lazio composta da calciatori italiani

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2
e che c'entra???????????????????????????????????
li vorresti italiani, eventualmente, per amor di appartenenza, ma se son neri o biondi e tedeschi è uguale. a me piacerebbero tutti romani! che vordi'?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 18 Feb 2015, 13:34
al massimo si può condividere l'opinione di Massimo Piscedda (evitare l'acquisizione di giocatori stranieri SCARSI e cercare di valorizzare quelli che hai in casa).

Ma volere solo italiani, possibilmente di carnagione chiara, é un modo di pensare che neanche nel Medioevo.. Peraltro non si riesce a capire neanche perché dovrebbero essere tutti italiani e tutti chiari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 18 Feb 2015, 13:34

ascolti radiosei ve?
Anche robylele ascolta radiosei (cit grandimagazzini)

AVANTI LAZIO

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
come tavecchio.
poraccismo bipartisan.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
In Primavera dovrebbero andare solo quelli che hanno fatto, almeno in parte, le giovanili nella stessa società, di qualunque colore siano.

Altrimenti diventa solo una squadra B dove parcheggiare i ragazzi acquistati all'estero in attesa di scaricarli in prima squadra o rivederli altrove.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Io vorrei la primavera della Lazio composta da giocatori forti che potranno fare, in un futuro prossimo, le fortune del nostro club. A prescindere dalla nazionalità.

P.s.: anche le squadre degli altri paesi hanno le giovanili piene zeppe di stranieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Stavolta faccio il razzista all'incontrario. I giocatori di colore sono mediamente più forti degli italiani alla faccia di Piscedda! Dico sul serio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ancelotti in diretta su italia 1 saluta sacchi dicendogli "molti nemici molto onore"...

Mha...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Spero becchi Mou e gli rompa il.deretano.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2015, 23:00
Ancelotti in diretta su italia 1 saluta sacchi dicendogli "molti nemici molto onore"...

Mha...
Dai se so messi d'accordo:D:D
Io non me la sento di dare del " razzista" a Sacchi. Credo si sia espresso male e basta.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Qualcuno potrebbe ricordare al signor Sacchi che il miglior cannoniere dei Mondiali indossava la maglietta della Germania ma e' nato in Polonia ?
Alla faccia dell'identita' nazionale eh.
E si. La dichiarazione è razzista. Senza se e senza ma.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho letto vari commenti agli articoli di corriere della sera, trigorriere e cazzetta. l'80% sta con sacchi e motiva con frasi "ha ragione, basta buonismo, vogliamo solo italiani in squadra" etc. etc.  il problema è che sacchi parlava di giocatori di colore e non di stranieri, la sua frase è razzismo bello e buono come lo era quella di tavecchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ascolti radiosei ve?
Anche robylele ascolta radiosei (cit grandimagazzini)

AVANTI LAZIO

sì, in macchina. Di mattina Piscedda, di sera con gli auricolari, mentre preparo la lavastoviglie, persino qualche replica di scarcelli&capodaglio o trasmissioni della rioma (somiglianti in maniera inquietante).

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"Non sono certo razzista e la mia storia di allenatore lo dimostra, a partire da Rijkaard, ma a guardare il torneo di Viareggio mi viene da dire che ci sono troppi giocatori di colore, anche nelle squadre Primavera"

Se Sacchi ha confuso di colore con stranieri non ha contato quelli che a guardare sembrano italiani, per cui tirate le somme credo che nelle squadre primavera d'italiani ce ne siano ben pochi e secondo me a ragione a meno che non vogliamo scambiare il calcio giovanile con un programma di salvaguardia di razze in via di estinzione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Feb 2015, 09:42
sì, in macchina. Di mattina Piscedda, di sera con gli auricolari, mentre preparo la lavastoviglie, persino qualche replica di scarcelli&capodaglio o trasmissioni della rioma (somiglianti in maniera inquietante).

:o

un pò per la lavastoviglie e un pò per scarcelli&capodaglio
Mo se me dici pure che chiami "eeeradio", è chiaro che me stai a c.oionà (semmai ci fosse ancora un dubbio)  ;)

AVANTI LAZIO

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, se la stampa non invoca alun processo - dimissioni - squalifica - arresto/processo/rogo di Sacchi, così come fece con Tavecchio, é facilmente comprensibile.

La frase di Sacchi é scorretta, così come quella del presidente Figc.

La differenza é che Sacchi non é sponsorizzato da L.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SACCHI il 19 Feb 2015, 09:46
"Non sono certo razzista e la mia storia di allenatore lo dimostra, a partire da Rijkaard, ma a guardare il torneo di Viareggio mi viene da dire che ci sono troppi giocatori di colore, anche nelle squadre Primavera"

senilità incipiente?
eppure al giorno d'oggi 68 anni non sono così tanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

un pò per la lavastoviglie e un pò per scarcelli&capodaglio
Mo se me dici pure che chiami "eeeradio", è chiaro che me stai a c.oionà (semmai ci fosse ancora un dubbio)  ;)

AVANTI LAZIO

ma no.. é semplice.
di mattina in macchina sento un tecnico, allenatore, istruttore, di sera quelli che non la pensano come me e mestano nel torbido.
i piatti invece vanno lavati perché quando mangiamo li sporchiamo.   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva