Arrivederci Samp!

Aperto da ilPadrino, 16 Mag 2011, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Mi dispiace per loro, dopo la gioia che ci hanno regalato lo scorso anno. Comunque, Garrone se l'è cercata, Pazzini, Cassano e Cavasin.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Auguro alla Sampdoria di tornare presto sul palcoscenico che le spetta.
L'applauso finale resterà nella storia del calcio.
Un abbraccio forte a Brezza, ovunque sia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Murmur il 16 Mag 2011, 12:00
Idealmente, tutto parte da quella finale del 2009. Da lì in poi i cammini di Lazio e Sampdoria si sono intrecciati.
A quella finale è seguita una stagione da incubo per noi, che abbiamo sfiorato la serie B mentre la Samp volava al quarto posto; poi, in un rovesciamento delle parti, siamo stati noi a competere per il quarto posto, ancora una volta (al 90%) non concretizzandolo, mentre la Doria in B c'è andata. Prezzi forse da pagare, per entrambe?

Auguri alla Samp. Spero stravinca la serie B e torni ad essere l'avversaria dura che è sempre stata in serie A.

no, io direi cattiva gestione.... noi, lo scorso anno a gennaio, quando eravamo in brutte acque (cercate dopo l'estate isterica di Lotito), non vendemmo nessuno (a parte pandev) e acquistammo Floccari, Dias e Biava (+ Ledesma) oltre a prendere Reja.

E' un po' diverso da vendere Pazzini e Cassano e prendere Maccarone e Biabiany + Macheda oltre a Cavasin

La differenza alla fine la fece il ravvedimento di Lotito a gennaio dopo le caxxate estive
Garrone ha sbagliato a gennaio senza poter più porre rimedio dopo che in estate avevano perso tecnico e ds (che hanno fallito alla juventus)

Roberto66

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2011, 12:55
no, io direi cattiva gestione.... noi, lo scorso anno a gennaio, quando eravamo in brutte acque (cercate dopo l'estate isterica di Lotito), non vendemmo nessuno (a parte pandev) e acquistammo Floccari, Dias e Biava (+ Ledesma) oltre a prendere Reja.

E' un po' diverso da vendere Pazzini e Cassano e prendere Maccarone e Biabiany + Macheda oltre a Cavasin

La differenza alla fine la fece il ravvedimento di Lotito a gennaio dopo le caxxate estive
Garrone ha sbagliato a gennaio senza poter più porre rimedio dopo che in estate avevano perso tecnico e ds (che hanno fallito alla juventus)

Per questo reputo Lotito un grande Presidente. È proprio nella scorsa stagione che ha fatto una grande cosa, dopo i gravi errori di inizio anno (Ledesma e Pandev e quello meno imputabile di Ballardini) è intervenuto ottimamente prendendo un allenatore esperto e giocatori che hanno cambiato la stagione della Lazio. Di solito i presidenti quando le squadre vanno male intervengono e peggiorano le cose, Lotito invece lo scorso anno oltre a salvare la Lazio dalla retrocessione ha messo le basi per l'ottima stagione appena trascorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2011, 13:04
Per questo reputo Lotito un grande Presidente. È proprio nella scorsa stagione che ha fatto una grande cosa, dopo i gravi errori di inizio anno (Ledesma e Pandev e quello meno imputabile di Ballardini) è intervenuto ottimamente prendendo un allenatore esperto e giocatori che hanno cambiato la stagione della Lazio. Di solito i presidenti quando le squadre vanno male intervengono e peggiorano le cose, Lotito invece lo scorso anno oltre a salvare la Lazio dalla retrocessione ha messo le basi per l'ottima stagione appena trascorsa.

Hombre ma Lotito e' un nuovo della materia e del segno del Toro, il fatto mi torna al 100x100 ....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

In bocca al lupo, tornate presto.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Vi auguro di tornare subito in serie A!

:asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: simcar il 16 Mag 2011, 12:41
dopo la gioia che ci hanno regalato lo scorso anno..

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Che solo chi ha vissuto l'esperienza di essere un Tifoso, sà e può capire.

La Samp è matematicamente in B, lo stadio è "distrutto" eppure saluta la squadra un lungo applauso, un applauso pieno di dolore, rabbia, sconforto, ma pieno d'amore e di rispetto, nonstante Tutto.

..e  Palombo, che piangente chiede scusa da capitano vero, solo, sotto la "sua "Curva, a chiedere perdono alla sua Gente.

[/quote]

the dude

*
Lazionetter
* 683
buona fortuna Doria ! A prestissimo in Serie A !

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non nutro dubbi, il prossimo anno stara' di nuovo in A con parecchi giovani da
lanciare, ma il Presidente ha preso un impegno molto serio ..... e lo manterrà di
certo .....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mi auguro che torni presto in serie A, quello é il posto che compete ad una grande come la Sampdoria.

Abbracci a Brezza

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Ma un grazie infinito per l'anno scorso

Sempre Forza Lazio

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2011, 09:14
Ieri è retrocessa.

Una "grande" che scende fà sempre una certa impressione, molta più se a scendere è una maglia alla quale dobbiamo qualcosa, un grazie enorme.

Scende in B la maglia più bella della serie A, e non mi và di non salutarla, e di non augurare ai suoi tifosi un pronto riscatto.

Scende in B inaspettatamente ed oltre ogni pronostico un pubblico tra i più belli del Campionato, che muove uno stadio, lo stadio, più evocativo d'Italia.

Scende in B dopo una partita  disperata  dall'esito disperante, tra occasioni fallite, gol annulati, e raro cinismo dell'avversario.

Scende in B dopo che prima del fischio iniziale la Curva, la Gradinata, aveva dedicato per "l'ultima spiaggia" una coreografia da derby...

Ieri ce stato un momento durante novantesimo minuto che m'ha riconciliato con il Calcio.

Che solo chi ha vissuto l'esperienza di essere un Tifoso, sà e può capire.

La Samp è matematicamente in B, lo stadio è "distrutto" eppure saluta la squadra un lungo applauso, un applauso pieno di dolore, rabbia, sconforto, ma pieno d'amore e di rispetto, nonstante Tutto.

..e  Palombo, che piangente chiede scusa da capitano vero, solo, sotto la "sua "Curva, a chiedere perdono alla sua Gente.

me sò venuti i lucciconi ed i brividi sulla pelle...o trattenuto il pianto, non ero solo, la mia compagna mi ha guardato ed è scoppiata a ridere con dolcezza, sò fatto così, che ce voi fà, me immedesimo, per quel minuto,  sono stato un loro tifoso, sono stato tra loro, ad applaudire anch'io.

In Bocca Al Lupo Samp. Ti Aspettiamo torna presto,  noi Laziali possiamo capire, noi Laziali  non dimentichiamo.

:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:
Condivido quello  che  hai  scritto,  a me  vedere  quelle  scene ,  mi  e`  rivenuto  in  mente il  rischio  del  dramma  che anche  noi abbiamo  vissuto   sulla nostra pelle,  ripenso  alla  zampata  di  Fiorini, al  gol  liberatorio  di Poli  negli  spareggi  di  Napoli,  e noi  a quei  tempi,  non  solo  rischiavamo  una  umiliante  retrocessione,  ma una  scomparsa.Immagino  che  se le cose  non  fossero  andate, come  sono  andate,probabilmente  anche  noi  saremmo  stati  li`  in  lacrime, ringraziando  comunque  la  squadra,  e  noi   lo  ripeto,   non  rischiavamo una  semplice   retrocessione,  ma  la  sopravvivenza, io  c'ero,  e provai  una  gioia una  liberazione,  che non  ho  provato  neanche   con  lo  scudetto.Forse  e`  proprio  questo il  bello  dell'essere  tifosi,  si  puo`   gioire o piangere,  anche  senza  vincere  coppe  o scudetti.Comunque  auguro (e ne  sono  sicuro)  un  veloce  ritorno  in  serie A, anche  se  i  tifosi  della Samp,  dovrebbero  sapere   benissimo  che la  loro  retrocessione,  non   e`  dovuta  al  poco impegno  dei  calciatori, ma  da un  assurda  gestione   societaria.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ecco,  io  capisco  che  molti  cresciuti  a pane  e Cragnotti,  non  potranno  mai   capirlo,  ma  molti  come  me  cresciuti  a pane  e veleno.....piansero  di  gioia.http://www.youtube.com/watch?v=hUB_9jyVATU Il  calcio  e`  emozione., non  coppe  o  scudetti...che   ben  vengano  comunque.... :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Mag 2011, 21:30
Ecco,  io  capisco  che  molti  cresciuti  a pane  e Cragnotti,  non  potranno  mai   capirlo,  ma  molti  come  me  cresciuti  a pane  e veleno.....piansero  di  gioia.http://www.youtube.com/watch?v=hUB_9jyVATU Il  calcio  e`  emozione., non  coppe  o  scudetti...che   ben  vengano  comunque.... :)
OT
Senza quel gol, forse, non staremmo qui a discutere se Lulic è meglio di Ziegler.
Senza quel gol non esisterebbe la SS Lazio 1900, ma forse, un suo surrogato.
Grazie ancora, Giuliano, Grazie Ancora Fabio, grazie ancora Ragazzi.
EOT

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Questo  e`  ancora  piu`  bello,   grazie  Giuliano,  ho  i  lucciconi.http://www.youtube.com/watch?v=LseLOFqDkiQ

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2011, 23:56
OT
Senza quel gol, forse, non staremmo qui a discutere se Lulic è meglio di Ziegler.
Senza quel gol non esisterebbe la SS Lazio 1900, ma forse, un suo surrogato.
Grazie ancora, Giuliano, Grazie Ancora Fabio, grazie ancora Ragazzi.
EOT
Per me esageri.   La Roma vince, perde, pareggia o retrocede..... ma a noi che ce frega  de
lei   ???   Noi abbiamo la nostra strada, la nostra strada solo nostra ..... siamo AUTONOMI .....

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2011, 05:50
Per me esageri.   La Roma vince, perde, pareggia o retrocede..... ma a noi che ce frega  de
lei   ???   Noi abbiamo la nostra strada, la nostra strada solo nostra ..... siamo AUTONOMI .....
Absaroke, saro`  io  che  so`  de  coccio,  e non  ho  capito, ma  che  hai  sbagliato topic?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: PicchioMontesacro il 26 Mag 2011, 06:35
Absaroke, saro`  io  che  so`  de  coccio,  e non  ho  capito, ma  che  hai  sbagliato topic?
no non sei e coccio,  so io che avevo capito che quel goal era quello della Samp alla Roma
lo scorso anno;  avevo capito male il riferimento ...... sorry

Discussione precedente - Discussione successiva