As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Tagliavento imbarazzante. Dovevano stare in 10.
La Juve li sta aspettando, ha rischiato qualcosa perché c'è Peluso che dal suo lato soffre un po'.

GoodbyeStranger

Giovinco si può discutere "fisicamente" ma dire che è
una "pippa" ci vuole veramente coraggio... complimenti.

Pomata

Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2014, 21:35
giovinco e peluso sono due gran belle seghe

voce di fantozzi: "e al 60esimo rovesciata di giovinco la juve vinse 6-0 con 5 gol di peluso"
:)

vaz

purtroppo giovinco non ha il fisico adatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

Citazione di: edge24 il 21 Gen 2014, 21:33
mah, primo tempo che non sa ne di carne ne di pesce... andassero ai supplementari, così se stancano tutte e due, soprattutto la as mafia e poi se la pijassero nder culo
Anche io voto per i supplementari.
marchisio, vidal, strottcomecazzosechiama, naingolan. Questi son i centrocampisti per il calcio di oggi. E noi? Biglia. Tare to pozzino ...

m.m.

Chissà se conte ha capito che a sx maicon sta asfaltando peluso e mette un terzino decente.
I pericoli tutti da lì.

Baldrick

sorazio

ma che cazzata hanno appena detto allo studio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

li odio.dal profondo.con tutto me stesso.non odio niente e nessuno come odio quella maglia, quei colori,quello che rappresentano,per me,per Roma.
eccessivo?
stigrancazzi.
li odio.
magaramorono.

:asrm

vaz

ma sticazzi dei supplementari
magari je ne fanno 4 e le merde finiscono in 9

Valon92

"Giovinco non aveva il possesso del pallone", e te credo! quello lo butta giù come fa a prendere possesso del pallone?????
mortaccivstr

Pomata

Citazione di: saramago il 21 Gen 2014, 21:40
li odio.dal profondo.con tutto me stesso.non odio niente e nessuno come odio quella maglia, quei colori,quello che rappresentano,per me,per Roma.
eccessivo?
stigrancazzi.
li odio.
magaramorono.

:asrm

io come te ma moltiplicato per 8

Contenuto sponsorizzato

migdan

Juve irriconoscibile, Peluso sull'out è lentissimo, Gervinho e Maicon lo saltano quando vogliono. Marchisio è completamente inconsistente, Quagliarella è sommerso dai centrali, l'unico che ha provato a dare fastidio è Giovinco. Il servilismo di Tagliavento è scandaloso, come al solito.

Boom!

Stavo a magnà, mo me la guardo.

Tranquilli ora scajano, SONO MERDAREPELLENTE.

RubinCarter

edge24

in studio ci spiegano perchè quello di benatia è giallo e non rosso, sottolineando come giovinco non era in possesso, non era chiara occasione da gol e benatia poteva recuperare. però nulla dicono sul perchè dias fu espulso, e c'erano gli stessi presupposti

vaz

26-05-2013

Citazione di: Lqsignifer il 21 Gen 2014, 21:37
i miei amici della roma mi stanno ancora prendendo per il culo: ho passato un'estate a ripetere "avete preso una pippa immane"....invece, limortaccisua (comunque, la roma corre troppo...boh)

Io me sò imparato che per evitare figure di questo genere, è sempre meglio parlare DOPO!!!!!!

Per me adesso, a prescindere, Sanabria è il nuovo Maradona, Bastos un fenomeno e Naingolan è più forte di Crujff...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: andyco il 21 Gen 2014, 21:06
Giusta l'ammonizione, il fallo da ultimo uomo non esiste più, esiste la chiara occasione da gole Giovinco non era neanche in possesso di palla

Ma che dici. Giovinco è rivolto verso la porta , benatia verso il pallone.
Giovinco uccella benatia , benatia lo ferma per evitare un uno vs uno.
ESPULSIONE.

Skydrop

Citazione di: Lux67 il 21 Gen 2014, 21:39
Anche io voto per i supplementari.
marchisio, vidal, strottcomecazzosechiama, naingolan. Questi son i centrocampisti per il calcio di oggi. E noi? Biglia. Tare to pozzino ...
C'avessimo lo stesso centrocampo delle merde finiremmo ogni partita in 9.