As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tagliavento imbarazzante. Dovevano stare in 10.
La Juve li sta aspettando, ha rischiato qualcosa perché c'è Peluso che dal suo lato soffre un po'.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Giovinco si può discutere "fisicamente" ma dire che è
una "pippa" ci vuole veramente coraggio... complimenti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2014, 21:35
giovinco e peluso sono due gran belle seghe

voce di fantozzi: "e al 60esimo rovesciata di giovinco la juve vinse 6-0 con 5 gol di peluso"
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
purtroppo giovinco non ha il fisico adatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2014, 21:33
mah, primo tempo che non sa ne di carne ne di pesce... andassero ai supplementari, così se stancano tutte e due, soprattutto la as mafia e poi se la pijassero nder culo
Anche io voto per i supplementari.
marchisio, vidal, strottcomecazzosechiama, naingolan. Questi son i centrocampisti per il calcio di oggi. E noi? Biglia. Tare to pozzino ...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Chissà se conte ha capito che a sx maicon sta asfaltando peluso e mette un terzino decente.
I pericoli tutti da lì.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma che cazzata hanno appena detto allo studio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
li odio.dal profondo.con tutto me stesso.non odio niente e nessuno come odio quella maglia, quei colori,quello che rappresentano,per me,per Roma.
eccessivo?
stigrancazzi.
li odio.
magaramorono.

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari je ne fanno 4 e le merde finiscono in 9

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Giovinco non aveva il possesso del pallone", e te credo! quello lo butta giù come fa a prendere possesso del pallone?????
mortaccivstr

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: saramago il 21 Gen 2014, 21:40
li odio.dal profondo.con tutto me stesso.non odio niente e nessuno come odio quella maglia, quei colori,quello che rappresentano,per me,per Roma.
eccessivo?
stigrancazzi.
li odio.
magaramorono.

:asrm

io come te ma moltiplicato per 8

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Juve irriconoscibile, Peluso sull'out è lentissimo, Gervinho e Maicon lo saltano quando vogliono. Marchisio è completamente inconsistente, Quagliarella è sommerso dai centrali, l'unico che ha provato a dare fastidio è Giovinco. Il servilismo di Tagliavento è scandaloso, come al solito.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Tranquilli ora scajano, SONO MERDAREPELLENTE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
in studio ci spiegano perchè quello di benatia è giallo e non rosso, sottolineando come giovinco non era in possesso, non era chiara occasione da gol e benatia poteva recuperare. però nulla dicono sul perchè dias fu espulso, e c'erano gli stessi presupposti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Lqsignifer il 21 Gen 2014, 21:37
i miei amici della roma mi stanno ancora prendendo per il culo: ho passato un'estate a ripetere "avete preso una pippa immane"....invece, limortaccisua (comunque, la roma corre troppo...boh)

Io me sò imparato che per evitare figure di questo genere, è sempre meglio parlare DOPO!!!!!!

Per me adesso, a prescindere, Sanabria è il nuovo Maradona, Bastos un fenomeno e Naingolan è più forte di Crujff...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: andyco il 21 Gen 2014, 21:06
Giusta l'ammonizione, il fallo da ultimo uomo non esiste più, esiste la chiara occasione da gole Giovinco non era neanche in possesso di palla

Ma che dici. Giovinco è rivolto verso la porta , benatia verso il pallone.
Giovinco uccella benatia , benatia lo ferma per evitare un uno vs uno.
ESPULSIONE.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Lux67 il 21 Gen 2014, 21:39
Anche io voto per i supplementari.
marchisio, vidal, strottcomecazzosechiama, naingolan. Questi son i centrocampisti per il calcio di oggi. E noi? Biglia. Tare to pozzino ...
C'avessimo lo stesso centrocampo delle merde finiremmo ogni partita in 9.

Discussione precedente - Discussione successiva