As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Preferisco perdere a Napoli piuttosto che essere eventualmente eliminato dalle mmerde. Sabato vedremo quanto vale la Lazio attuale.
Buona notte, sta vittoria delle mmerde era una vittoria annunciata, alla Juve non gli fregava una Minchia di vincerla, hanno messo le riserve mentre le merde credo la migliore formazione, ho detto credo perché già immaginavo come sarebbe finita prima che iniziasse. :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Io voglio sempre vincere....andiamo a Napoli per giocarci la semifinale!!!!!

Poi.....per me stanno finendo.....c'ho sta sensazione che qualcosa sta cambiando...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Speriamo di no, altrimenti l'eventuale sesto posto se lo damo in faccia.
Viola tutta la vita.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2014, 22:58
Annamose a capi...
Presente anche io.
Comunque vada...

Però mi sono rotto il caxxo di queste cose.
Impuniti, protetti, patetici...

E poi, Dio mio quanto so brutti

Beh si pe esse brutti so brutti forte!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 23:10
Ma de che, ma a questi io je vorrebbe sempre passà sopra, c'ho una occasione così e la lascio al napulè?!
Ma per carità, ci voglio provare!!
io ci vorrei provare se lotito comprasse un paio di giocatori forti in questo mercato perché rafforzerebbe la squadra e potremmo rieliminarli,ma certo se giocheremo sempre con gli stessi quest anno non riusciremo probabilmente a batterli,almeno la penso così io.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
hai ragione, è per questo chi ci siamo Noi
citando la citazione del grande FD da altro topic

Qui è dove li bloccheremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno! (cit.)

eccheccazzo, e dajempò
Vaz, sei un grande. Mi chiedo come facciano alcuni tifosi a chiedere ai giocatori le palle che per primi loro non hanno...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
A me de entrà nel loro grande fratello  studiato a tavolino così alla perfezione nun me và pè niente.
Preferisco concentrarmi sul Derby di campionato e se possibile alimentare la nostra esperienza europea.
Già stanno trasformando questa farsa in una sorta di rivincita sul campionato, aumentando entusiasmo ed euforia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il non gioco della juve stasera passa dalla serata no di pirlo, chiuso nella morsa derossi e naingollan.
Conte e' costretto al cambio obbligato, garcia azzecca il cambio.
L'arbitro fa sfacciatamente il suo, non solo sul controfallo e tanti altri episodi, calci d'angolo inventati, ma soprattutto sulla mancata espulsione di benatia al primo tempo.
Tranquilli ce pensa il nappule.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:12
Speriamo di no, altrimenti l'eventuale sesto posto se lo damo in faccia.
Viola tutta la vita.
esatto!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 22:53
io sono strano, che vi devo dire...
tutti 'sti casini di tagliavento non l'ho visti.

Sul gol annullato non mi esprimo. La RAI è l'unica televisione al mondo che ancora non mette una telecamera a filo linea di fondo, e con questa inquadratura non si capisce. Cmq anche fosse errore è del guardalinee e non suo.

Tagliavento non espelle Benatia: la prima ammonizione è giusta, non ravvedo una chiara occasione da gol, ma poi colpisce due volte da dietro Giovinco nel primo tempo, l'arbitro fischia il fallo ma nemmeno lo richiama (perfino Cerqueti s'è stupito, ed è tutto dire). Manca anche un'ammonizione a De Rossi per la scivolata su Quagliarella e una a Pjanic che manda a fanculo il guardalinee (anche qui se mai scarsa personalità del guardalinee).
Totti ci mette un minuto e mezzo (cronometrato) per uscire, nemmeno una voce - e poi il solito manda a cagare Conte tanto per gradire. Quattro di recupero secchi, compresa l'interruzione per l'incidente tecnico.
Infine l'invenzione del controfallo assurdo a 40 secondi dalla fine, con Vidal che giustamente lo manda a quel paese.

Non è stato un killer, ma una mano gliel'ha data, specie in chiave semifinale e finale: i cartellini in coppa pesano tanto eh?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
domandina: se avessero annullato alle mmerde un gol come quello annullato alla juve, cosa starebbe succedendo ora?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2014, 23:13
io ci vorrei provare se lotito comprasse un paio di giocatori forti in questo mercato perché rafforzerebbe la squadra e potremmo rieliminarli,ma certo se giocheremo sempre con gli stessi quest anno non riusciremo probabilmente a batterli,almeno la penso così io.

Peruzzi

Oddo  Talamonti Giannichedda Filippini

Filippini  Dabo Livernai Cesar

Di Canio Rocchi

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Hanno fatto un tiro in porta ed hanno vinto. Benatia mi sta sempre più sul catzo. Nei confronti degli arbitri fanno quello che si pare. Per non parlare del gol. L'unica paura che ho per l'eventuale semifinale non è nei loro confronti ma nei confronti degli arbitri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: saramago il 21 Gen 2014, 23:15
domandina: se avessero annullato alle mmerde un gol come quello annullato alla juve, cosa starebbe succedendo ora?

o non avessero espulso barzagli per un intervento così su tarzanello

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ragazzi, quello dell'eventuale passaggio del turno al S.Paolo è un falso problema, suvvia.
Niente sangue amaro, niente litigi fratricidi, niente materiale per le pagine fb dei nuovi juventini, per favore.
Io devo ancora capire cosa vi faccia pensare che esistano possibilitá di vincere a Napoli, boh.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DaMilano il 21 Gen 2014, 23:11
Io voglio sempre vincere....andiamo a Napoli per giocarci la semifinale!!!!!

Poi.....per me stanno finendo.....c'ho sta sensazione che qualcosa sta cambiando...

La Juve stasera non ha corso, non ha attaccato e non ha manco difeso con intensità ......passeggiava per il campo e se non era per Tagliavento vinceva pure la partita.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:17
Io devo ancora capire cosa vi faccia pensare che esistano possibilitá di vincere a Napoli, boh.

questo già è un altro discorso, condivisibile IMHO.
però a napoli vorrei andarmela a giocare con le unghie e con i denti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 23:15
                      Peruzzi

Oddo  Talamonti Giannichedda Filippini

Filippini  Dabo Livernai Cesar

Di Canio Rocchi
vero questa Lazio batte' una rioma più forte con i cosiddetti attributi,e' stata un derby leggendario lo so  :=)),ma quante volte potrebbe capitare una cosa del genere?
Io non vorrei dargli una rivincita anche se più piccola in coppa Italia ,non vorrei dargli questa possibilità .

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: simcar il 21 Gen 2014, 23:16
Hanno fatto un tiro in porta ed hanno vinto. Benatia mi sta sempre più sul catzo. Nei confronti degli arbitri fanno quello che si pare. Per non parlare del gol. L'unica paura che ho per l'eventuale semifinale non è nei loro confronti ma nei confronti degli arbitri.

Io pure quando dobbiamo incontrare i tutelati l'unica cosa che temo sono gli arbitri, da sempre

Celeborn

Visitatore
Loro hanno giocato a mille e la Juve ha utilizzato le riserve. Il risultato è giusto.
I complotti hanno poco senso, anche perchè la "vittima"sarebbe la Juventus. No, dico, la Juventus.

P.s. La Lazio deve vincere sempre. Sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva