Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 22:53
io sono strano, che vi devo dire...
tutti 'sti casini di tagliavento non l'ho visti.
Sul gol annullato non mi esprimo. La RAI è l'unica televisione al mondo che ancora non mette una telecamera a filo linea di fondo, e con questa inquadratura non si capisce. Cmq anche fosse errore è del guardalinee e non suo.
Tagliavento non espelle Benatia: la prima ammonizione è giusta, non ravvedo una chiara occasione da gol, ma poi colpisce due volte da dietro Giovinco nel primo tempo, l'arbitro fischia il fallo ma nemmeno lo richiama (perfino Cerqueti s'è stupito, ed è tutto dire). Manca anche un'ammonizione a De Rossi per la scivolata su Quagliarella e una a Pjanic che manda a fanculo il guardalinee (anche qui se mai scarsa personalità del guardalinee).
Totti ci mette un minuto e mezzo (cronometrato) per uscire, nemmeno una voce - e poi il solito manda a cagare Conte tanto per gradire. Quattro di recupero secchi, compresa l'interruzione per l'incidente tecnico.
Infine l'invenzione del controfallo assurdo a 40 secondi dalla fine, con Vidal che giustamente lo manda a quel paese.
Non è stato un killer, ma una mano gliel'ha data, specie in chiave semifinale e finale: i cartellini in coppa pesano tanto eh?