As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:39
Per me va bene essere bellicosi e non rassegnati, quello che dico è di non farsi il sangue amaro se il primo tempo finirà 2 a 0 o se al quarto d'ora della ripresa entreranno Cana, pereirinha e floccari.
Bisogna pure essere realisti ogni tanro, al di là dei legittimi aneliti a "giocassela tutta la vita".

Io non so come il napoli abbia giocato contro l'atalanta, ma se con noi gioca coi titolari ci scotenna.
Al momento siamo una squadra in convalescenza, l'anribiotico Reja sottoforma di7 punti in 3 gare ci ha restituito un minimo di cera, ma inutile nasconderselo, ancora non ci siamo né col gioco né con la forma, per non parlare degli infortunati.

Ripeto, per me la Lazio onorerá la coccarda.
Ma dire questo non mi fa dimenticare la partita di bologna o il primo tempo di udine. Stiamo parlando delle ultime due partite di campionato, non di sei mesi fa

aimè è la verità..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Per me va bene essere bellicosi e non rassegnati, quello che dico è di non farsi il sangue amaro se il primo tempo finirà 2 a 0 o se al quarto d'ora della ripresa entreranno Cana, pereirinha e floccari.
Bisogna pure essere realisti ogni tanro, al di là dei legittimi aneliti a "giocassela tutta la vita".

Io non so come il napoli abbia giocato contro l'atalanta, ma se con noi gioca coi titolari ci scotenna.
Al momento siamo una squadra in convalescenza, l'anribiotico Reja sottoforma di7 punti in 3 gare ci ha restituito un minimo di cera, ma inutile nasconderselo, ancora non ci siamo né col gioco né con la forma, per non parlare degli infortunati.

Ma dire questo non mi fa dimenticare la partita di bologna o il primo tempo di udine. Stiamo parlando delle ultime due partite di campionato, non di sei mesi fa

la ragione dice quello che dici tu...  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma per me cana giocherà pure dall'inizio, mo te l'ho detto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
la rioma ha fatto una grande gara.
in particolare molto bello il gol di provenzano, e poi quel messina
denaro come spinge sulla fascia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Farà giocare la squadra che ha battuto il parma o giù di lì...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantalazio il 21 Gen 2014, 23:21
Conte si è fatto bene i calcoli. Se passa con le riserve tanto meglio ma intanto fa riposare mezza squadra. Perde la partita e lascia alla Roma la gestione di una semifinale in due partite che toglieranno forze fisiche e mentali. Se poi la semifinale è contro il Napoli il vantaggio per la juve è duplice. Conte se proprio deve sprecare energie infrasettimanali le spreca per la El con la finale da giocarsi in casa.

grandissimo post
complimenti
:beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2014, 23:43
cmq io dico che bisogna esse sportivi.
la rioma ha fatto una grande gara.
in particolare molto bello il gol di provenzano, e poi quel messina
denaro come spinge sulla fascia!

no dai, queste citazioni no per favore. mafia genericoo è più elegante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
A chi dice: "Perchè avete paura a giocare i tre derby in una settimana? Non vi ricordate cos'è successo l'anno scorso?"....
Rispondo
"Proprio perchè mi ricordo cos'è successo l'anno scorso ho paura a giocare i tre derby in una settimana!!!!! La storia della Lazio ci dice che due volte in due anni consecutivi queste cose non possono accadere...."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vedi, tu e tanti altri li vedete connessi al 26 maggio
ma sbagliate

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2014, 23:39
non è questione di chiara occasione da gol ( non è calcio a 5) ma è questione di ultimo uomo... giovinco si sarebbe trovato contro il portiere visto che il kebbabaro gli era rimasto dietro, quindi calcio di punizione diretto ed espulsione per fallo da ultimo uomo

ahime... mi dispiace deluderti, ma il "fallo da ultimo uomo" non esiste più da tempo.
non c'è l'espulsione proprio perchè non c'era la evidente opportunità di segnare una rete...

http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2013.pdf
pag. 134

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma sul topic del calciomercato ci stamo facendo fantasie su questo Quagliarella?

EOF

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra chiara occasione da rete. ci sono solo loro due oltre al portiere e giovinco se non fosse stato sbilanciato sarebbe stato in vantaggio su benatia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
vedi, tu e tanti altri li vedete connessi al 26 maggio
ma sbagliate
Per me assecondare questa loro fantasiosa connessione è ridicolo e da ridicoli.
Io non vedo l'ora che provino ad accostare le cose per sbottargli a ridere in faccia di gusto.
Saranno giorni divertenti e me li voglio godere (tanto anche io credo che a Napoli sarà dura).
Ridetegli in faccia!!! Fanno ridere, ma non ve ne rendete conto?
Il 26 maggio con la semifinalina di ci?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh!!!!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:49
ahime... mi dispiace deluderti, ma il "fallo da ultimo uomo" non esiste più da tempo.
non c'è l'espulsione proprio perchè non c'era la evidente opportunità di segnare una rete...

http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2013.pdf
pag. 134
alt quindi se quello stava col pallone per terra e diretto verso la porta e veniva atterrato che avresti fatto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Ma anche che i ciucci ci hanno sderenato a Roma, obiettivamente.... Sono in questo momento decisamente più forti, stanno ancora vagamente lottando per lo scudetto, noi a oggi convalescenti e é già tanto
Me la gioco tutta la vita, ma insomma...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:36
Nel primo caso non c'erano i presupposti per la "chiara occasione da gol".
poi c'è un altro fallo dello stesso giocatore che cut the wind gestisce con un richiamo, come fanno tutti gli arbitri del mondo che non sono ottusi (come invece ero io, per esempio...), e per me fa bene così.

Se non è espulsione quella, togliamo il cartellino rosso
Gli altri difensori sono a 20 metri da benatia, tra l'attaccante e il portiere c'è soltanto benatia, che in ritardo, lo tira per la maglia e lo butta giù
Rosso diretto
E il gol è buono, altro che cazz...
Il gol della  :asrm mi puzza, non sono certo che sia fuorigioco (il passaggio del cretino per non so chi, che poi crossa per quell'essere)

Siamo seri

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: charlie il 21 Gen 2014, 23:22
Fossi AutumnLeaves ti risponderei che è scritto che passiamo a Napoli per poi perdere 3 derby in 7 giorni.
Applausi. Lo penso infatti. :-D

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2014, 23:54
alt quindi se quello stava col pallone per terra e diretto verso la porta e veniva atterrato che avresti fatto?

ma non stiamo parlando di un fallo fatto ad un giocatore in possesso del pallone e diretto verso la porta...
che c'entra questa domanda? le due situazioni non sono confrontabili.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2014, 23:00
Ma bisogna rimanere concentrati su campionato, ora che il sesto posto è di nuovo abbordabile, e EL.

Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Gen 2014, 23:01
esatto
:D

Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Gen 2014, 19:41
non andrò allo stadio
non me la vedrò in tv
come in quel Lazio-Inter di 4 anni fa
per una volta non sarò schiavo del risultato

O sei la reincarnazione di gemini dei cavalieri dello zodiaco o ti hanno rubato l'account.

Discussione precedente - Discussione successiva