As Cagnucci - Giuve (quarto di finale Coppa Italia)

Aperto da Eagle78, 20 Gen 2014, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: The Referee il 22 Gen 2014, 00:03
ma non stiamo parlando di un fallo fatto ad un giocatore in possesso del pallone e diretto verso la porta...
che c'entra questa domanda? le due situazioni non sono confrontabili.

il pallone era destinato a giovinco che aveva sopravanzato benatia... ma di che stiamo parlando? cioè benatia era fuori tempo e l'unico modo che aveva per fermare il nano era quello.... ergo gli evita una occasione da rete

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2014, 23:41
aimè è la verità..
son d'accordo Gesulio, ma almeno sui social li sto a tartassa dicendogli che li  aspetto in semifinale e li sfonnamo :beer: :beer: :D :D :asrm :asrm :asrm :asrm

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Siamo seri

AVANTI LAZIO

io infatti sono serissimo nelle mie valutazioni.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: sorazio il 22 Gen 2014, 00:06
il pallone era destinato a giovinco che aveva sopravanzato benatia... ma di che stiamo parlando? cioè benatia era fuori tempo e l'unico modo che aveva per fermare il nano era quello.... ergo gli evita una occasione da rete

ah ma allora sei d'accordo che il fallo da ultimo uomo non esiste...
peccato che anche queste siano tue considerazioni, interpretazioni della regola, che non corrispondono ai criteri di applicazione codificati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
buonanotte!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: The Referee il 22 Gen 2014, 00:20
ah ma allora sei d'accordo che il fallo da ultimo uomo non esiste...
peccato che anche queste siano tue considerazioni, interpretazioni della regola, che non corrispondono ai criteri di applicazione codificati.

io però non mi capacito di come un giicatore possa fare (oltre a quello in questione) 5 falli da dietro nei primi 25' e rimanere in campo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: The Referee il 22 Gen 2014, 00:17
io infatti sono serissimo nelle mie valutazioni.

togliendo quella frase infelice, ma non volevo e me ne scuso, rientriamo nel merito della valutazione dell'arbitro

Ci sono 3 casi da analizzare
- la probabile espulsione di benatia
- gol non convalidato della juve
- gol della  :asrm

- Sul primo caso "gli altri difensori sono a 20 metri da benatia, tra l'attaccante e il portiere c'è soltanto benatia, che in ritardo, e senza la possibilità di prendere il pallone, lo tira per la maglia e lo butta giù" secondo me è rosso, famo dubbio? Si va a favore della  :asrm

- Sul secondo caso, il gol della juve sembra buono, famo dubbio? Si va a favore della  :asrm

- Terzo caso, il gol della  :asrm, mmm, non mi espirmo, famo dubbio? Si va a favore della  :asrm

Ecco a me basta questo per dire, partita falsata

Un arbitro su 3 casi dubbi (vista dal CAMPO e non visti e rivisti alla moviola) non favorisce sempre una squadra

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quali casi dubbi ragazzi? Il fallo per chiara occasione da goal c'è se l'attaccante è in possesso di palla, e Giovinco stava già cadendo quando gli arriva il pallone. Il goal della Juve è stato annullato perché il pallone calciato dalla bandierina era uscito e rientrato, e il goal della Roma è regolare, il pallone non era uscito, si è visto benissimo con la telecamera lungo la linea di fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le parole di Capitan Ceres e le mille scuse che stanno partendo nei nostri confronti per la sciarpa di Bastos, MI PUZZANO DI IPOCRISIA E NON POCO...soprattutto in vista a Lazio-Juventus!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.799
Io penso che la roma quest'anno sia molto forte ed abbia un allenatore davvero bravo. E che la juve abbia fatto male a giocare con molte riserve.
Il risultato, dunque, ha un senso.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:21
che era una decisione pienamente giustificata.
quando ho visto Vidal chiedere il pallone almeno 20 metri più in avanti, ce l'avevo in tasca che sarebbe andata così.
Cut the Wind è un vero str.o.n.zo quando vuole, ma stasera non si è inventato niente.
anche le recriminazioni su piagnic vanno addebitate all'assistente, che ha fatto finta di non sentire, ma che in realtà ha seguito una prassi consolidata.
gol annullato alla Juve valido e Benatia doveva essere espulso....già questi due episodi bastano

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2014, 00:46
Le parole di Capitan Ceres e le mille scuse che stanno partendo nei nostri confronti per la sciarpa di Bastos, MI PUZZANO DI IPOCRISIA E NON POCO...soprattutto in vista a Lazio-Juventus!

Che dicono?

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2014, 00:31
Ma quali casi dubbi ragazzi? Il fallo per chiara occasione da goal c'è se l'attaccante è in possesso di palla, e Giovinco stava già cadendo quando gli arriva il pallone. Il goal della Juve è stato annullato perché il pallone calciato dalla bandierina era uscito e rientrato, e il goal della Roma è regolare, il pallone non era uscito, si è visto benissimo con la telecamera lungo la linea di fondo.
Benatia ha fatto altri due falli dove poteva prendere il 2° giallo e non l'ha preso..
il gol della Juve pare sia buono..

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La finale sarà Roma Milan e questi ultimi vinceranno con arbitraggio scandaloso che li farà andare in EL.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: geggio il 22 Gen 2014, 02:03
La finale sarà Roma Milan e questi ultimi vinceranno con arbitraggio scandaloso che li farà andare in EL.

se non arriviamo in semifinale, penso che la finale sarà roma fiorentina con montella che ha il solo compito di spostarsi e prendersi la medaglietta di consolazione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
una cosa ma i topic partita delle mmerde non dovevano essere sacchidemmerda versus (.......) ???

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: The Referee il 21 Gen 2014, 23:36
Nel primo caso non c'erano i presupposti per la "chiara occasione da gol".
poi c'è un altro fallo dello stesso giocatore che cut the wind gestisce con un richiamo, come fanno tutti gli arbitri del mondo che non sono ottusi (come invece ero io, per esempio...), e per me fa bene così.

The referee, abbi pazienza
Schalke Basilea, 2 - 0, arbitro Tagliavento

Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 23:31
http://www.spiegel.de/sport/fussball/champions-league-schalke-nach-sieg-gegen-basel-im-achtelfinale-a-938547.html

Es folgten zwei ähnliche Szenen, die aber von Schiedsrichter Tagliavento unterschiedlich bewertet wurden: Zunächst rang Schalkes Benedikt Höwedes Basel-Kapitän Marco Streller nach einem Laufduell zu Boden, sah aber nur Gelb, da er dank eines mitgelaufenen Schalkers nicht letzter Mann war (29.).

Höwedes musste zwar verletzt ausgewechselt werden, die größere Schwächung erfuhr aber Basel nur drei Minuten später: Ivanov legte den eingewechselten Adam Szalai in der Nähe des Strafraums, diesmal entschied Referee Tagliavento auf Notbremse. Der Basel-Abwehrspieler sah die Rote Karte, obwohl auch in diesem Fall in Fabian Schär ein zweiter Spieler wohl hätte eingreifen können.

Quello che ho scritto sopra, stessa situazione, due misure diverse. Tagliavento forse c'ha da pagà la bolletta alla Gazprom
:lol:

Ste merde

in sintesi due scene identiche:
1. Höwedes fa fallo su Streller lanciato a rete, ammonito perché c'era un altro giocatore dello Schalke che poteva intervenire in seconda battuta
2. Ivanov ferma Szalai vicino l'area di rigore, tre minuti dopo l'episodio di sopra, per questo episodio ha dato il rosso, nonostante Schär potesse intervenire in seconda battuta.
Oltre al gol in fuorigioco di n metri che ho postato prima nel corso di questa partita, e c'è scritto skandal su un video girato da un tifoso dello Schalke :lol:

Grazie agli arbitraggi politici tipo quello di iersera tagliavento s'è guadagnato il diritto d'annà a fa' ste figure de merda internazionali?
bah

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io non capisco come ha fatto a vedere che era fuori il cross del gol di peluso.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ho visto il gol annullato a Peluso (non avevo visto la partita). Questi fenomeni di guardalinee mi dovrebbero spiegare come fa un pallone, per quanto effetto gli puoi imprimere, a essere calciato a due metri dalla linea di fondo e, nel giro di una trentina di metri, uscire interamente dal campo, rientrare e atterrare a circa tre metri dalla linea. Forse un boomerang o un frisbee riesce a disegnare una traiettoria simile.

Discussione precedente - Discussione successiva