AS Roma-Chievo Verona: domenica 8 gennaio 2012, h. 15.00

Aperto da brillo di lazio, 22 Dic 2011, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: KHRIEDLE il 22 Dic 2011, 16:06
Guarda io vorrei fare una previsione...hai presente Bologna-Lazio 3-1 dello scorso campionato e Bologna- :asrm ? Ecco, la " fotografia " e' esattamente quella.

Il bologna quest'anno ha fatto il bis e il ciuccio che ne fa sei al genoa ha perso in casa contro le merde, bhe qualcosa non quadra secondo me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Già sento le dichiarazioni di Di Carlo: la sosta ci ha fatto male, siamo andati in campo molli, e poi andare sotto di due gol dopo venti minuti, ci ha tagliato le game, e non siamo riusciti a fare neanche un tiro in porta. Quando li voglio vedere in B.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
brillo, te lo dico col cuore in mano.. invece di spendere i soldi per vedere quelle schifezzine ambulanti giocare, prendi la macchina e vieni a Siena il giorno prima che serve gente che tifa  :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
quando giocano in casa della roma questi giochicchiano sempre.. non è  la roma che fa una grande prestazione. l'unica partita che ricordo giocata veramente dal chievo è quella dell'anno scorso però in casa dove stavano in svantaggio di 2 reti e poi pareggiarono e sfiorarono pure la vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Purtroppo si sa che, dopo Natale, i pandori finiscono....

:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cioè non ho capito, forse non vi siete accorti che col Chievo è colpa nostra, secondo voi dovevano farci vincere e se la rioma vince allora il Chievo perde apposta????? mamma che tristezza certi topic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:17
Cioè non ho capito, forse non vi siete accorti che col Chievo è colpa nostra, secondo voi dovevano farci vincere e se la rioma vince allora il Chievo perde apposta????? mamma che tristezza certi topic
una volta tanto son d'accordo con dako.... a rega'... ma l'avete visto come abbiamo giocato e quanto correvamo?? altro che chievo..... quella partita è demerito nostro e non merito loro...

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
le partite con il chievo  lecce parma bologna e anche atalanta sono passegiate di salute per le merde.ricordo una partita del chievo due stagioni fa all"olimpico in cui le merde rimasero in dieci nei primi minuti della partita e il chievo non fece un tiro in porta naturalmente vinsero le merde

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 22:54
brillo, te lo dico col cuore in mano.. invece di spendere i soldi per vedere quelle schifezzine ambulanti giocare, prendi la macchina e vieni a Siena il giorno prima che serve gente che tifa  :since

Figurati che la mia compagna è di Perugia, un'ora e dieci minuti di strada (o meglio di superstrada...) da Siena....

Poi pensa anche che lo stadio a Siena è in pieno centro, a 500 metri da Piazza del Campo, e che la partita si gioca di sabato alle 18.00...

Ergo.....sabato 7 gennaio, dopo pranzo, da Perugia si parte per Siena: appena arrivati si può fare una bella passeggiata in città, poi alle 17.30 io vado allo stadio con la mia compagna (se lei non vuole venire, può restare in centro a fare un pò di sano shopping, approfittando dei saldi...)
Alle 20.00 la partita finisce ed a quel punto una tappa in uno dei tantissimi caratteristici ristoranti che stanno nel centro di Siena la vedo d'obbligo...

Questo, salvo imprevisti dell'ultim'ora, è il programma già stilato, ovviamente con l'avallo della  mia compagna che è arrivato giust'appunto dieci minuti fa...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2011, 09:17

Se il Chievo avesse giocato l'altra sera con la Lazio come ha giocato qualche settimana fà a San Siro col Milan (4-0 per i rossoneri dopo 20 minuti, con il Chievo che sembrava una squadra di terza categoria) e come giocherà presumibilmente contro la Roma l'8 gennaio (dando continuità alla scandalosa serie di prestazioni fornite con i giallorossi all'Olimpico negli scorsi anni...), probabilmente anche la Lazio aveva qualche possibilità di vincere...

Dici: ma nun avemo mai tirato in porta?
Risposta mia: il Chievo, nelle suindicate prestazioni, il goal se lo è spesso fatto da solo....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
perchè vorra dire l'inizio della fine del chievo verona (squadra insulsa).

Li voglio in B insieme al cagliari e lecce.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 23 Dic 2011, 13:40
Figurati che la mia compagna è di Perugia, un'ora e dieci minuti di strada (o meglio di superstrada...) da Siena....

Poi pensa anche che lo stadio a Siena è in pieno centro, a 500 metri da Piazza del Campo, e che la partita si gioca di sabato alle 18.00...

Ergo.....sabato 7 gennaio, dopo pranzo, da Perugia si parte per Siena: appena arrivati si può fare una bella passeggiata in città, poi alle 17.30 io vado allo stadio con la mia compagna (se lei non vuole venire, può restare in centro a fare un pò di sano shopping, approfittando dei saldi...)
Alle 20.00 la partita finisce ed a quel punto una tappa in uno dei tantissimi caratteristici ristoranti che stanno nel centro di Siena la vedo d'obbligo...

Questo, salvo imprevisti dell'ultim'ora, è il programma già stilato, ovviamente con l'avallo della  mia compagna che è arrivato giust'appunto dieci minuti fa...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io mi faccio un week-end lì visto che non ho mai visitato la città  :beer:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 23 Dic 2011, 14:10
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io mi faccio un week-end lì visto che non ho mai visitato la città  :beer:

Iniziativa che ti consiglio con tutto il cuore...
Siena è stupenda!!!

Per vicinanza, bellezza del posto, ubicazione dello stadio (ti renderai conto che su una strada a destra c'è la fila per entrare a visitare una basilica ed a sinistra il cancello dello stadio..), atmosfera che si respira e, quest'anno, anche collocazione oraria ideale della partita (di sabato alle 18.00, il giorno dopo l'Epifania), Siena è di gran lunga la trasferta più bella che ci possa essere....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: brillo di lazio il 23 Dic 2011, 13:40

Che spettacolo, ti invidio, veramente... 

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
il chievo è stato molto generoso con noi, altrochè.
poteva vincere 0 - 4 e si è accontentato di un punto
se la stessa partita che abbiamo pareggiato 0 - 0 (senza tirare mai in porta) fosse stata roma chievo avremmo scritto che il chievo i gol li aveva sbagliati apposta e gli avremmo augurato tre retrocessioni di fila.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
attento amico,siamo circondati dagli indiani....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Dic 2011, 09:37
una volta tanto son d'accordo con dako.... a rega'... ma l'avete visto come abbiamo giocato e quanto correvamo?? altro che chievo..... quella partita è demerito nostro e non merito loro...

100%

E' stata solo colpa nostra, il chievo ha giocato perchè NOI non l'abbiamo fatto. Mi scuso, ma sto topic non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Boom! il 27 Dic 2011, 11:48Mi scuso, ma sto topic non ha senso.

Precedenti all'Olimpico:
Lazio-Chievo: 1 vittoria Lazio, 5 pareggi e 3 vittorie Chievo.
Roma-Chievo: 5 vittorie Roma, 3 pareggi e 1 vittoria Chievo.

E questo sarebbe un topic senza senso?
E poi ci lamentiamo se i giornali non appena si parla di partite sospette tirano in ballo la Lazio e non mettono mai in mezzo l'altro reparto? Siamo noi, con certi interventi, i primi a legittimarli...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: brillo di lazio il 28 Dic 2011, 11:47
Precedenti all'Olimpico:
Lazio-Chievo: 1 vittoria Lazio, 5 pareggi e 3 vittorie Chievo.
Roma-Chievo: 5 vittorie Roma, 3 pareggi e 1 vittoria Chievo.

E questo sarebbe un topic senza senso?
E poi ci lamentiamo se i giornali non appena si parla di partite sospette tirano in ballo la Lazio e non mettono mai in mezzo l'altro reparto? Siamo noi, con certi interventi, i primi a legittimarli...

ahhh quindi secondo te i riommers vincono perchè imbrogliano

noi non riusciamo a vincere perchè il chievo è da scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva