Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 22:54
brillo, te lo dico col cuore in mano.. invece di spendere i soldi per vedere quelle schifezzine ambulanti giocare, prendi la macchina e vieni a Siena il giorno prima che serve gente che tifa 
Figurati che la mia compagna è di Perugia, un'ora e dieci minuti di strada (o meglio di superstrada...) da Siena....
Poi pensa anche che lo stadio a Siena è in pieno centro, a 500 metri da Piazza del Campo, e che la partita si gioca di sabato alle 18.00...
Ergo.....sabato 7 gennaio, dopo pranzo, da Perugia si parte per Siena: appena arrivati si può fare una bella passeggiata in città, poi alle 17.30 io vado allo stadio con la mia compagna (se lei non vuole venire, può restare in centro a fare un pò di sano shopping, approfittando dei saldi...)
Alle 20.00 la partita finisce ed a quel punto una tappa in uno dei tantissimi caratteristici ristoranti che stanno nel centro di Siena la vedo d'obbligo...
Questo, salvo imprevisti dell'ultim'ora, è il programma già stilato, ovviamente con l'avallo della mia compagna che è arrivato giust'appunto dieci minuti fa...