Franco Melli ha perso una causa per averlo paragonato a un testicolo durante una trasmissione di IlarioIlario. Dopo la partita di questa sera, con Cavani che se ne va da solo in porta dopo 36 secondi dal calcio di inizio, fatico a capire come il giudice possa avergli dato torto. Sono felice, riommassempremmerda, ho un livido sul braccio per avere ecceduto con il gesto dell'ombrellaio, ho goduto a sentire Compagnoni mentre si contorceva per l'atroce dilemma, ma già che ci sono voglio ribadire una convinzione che ho già espresso qualche tempo fa: Cavani è un fuoriclasse, ma il suo atteggiamento è insopportabile, vuole battere anche i falli laterali, sembra il Signori intacchinito degli ultini tempi laziali. Strapreferisco Miro Klose che, non sentendosi particolarmente in palla, lascia il rigore a Candreva. Se il matador dei miei cabasisi avesse lasciato la punizione del primo tempo a Pandev, se non avesse preteso tutti i passaggi in profondità per sé, e se avesse passato qualche palla, il Napoli avrebbe stravinto molto prima. Nota ulteriore per un DISASTROSO Tagliavento: Burdisso andava espulso dopo pochi minuti per fallo su Cavani lasciato a rete, c'era un rigore nettissimo di Destro su Maggio, Totti già ammonito ha buttato a terra un avversario con uno spintone a due mani, più una serie di episodi che non ricordo, e una gestione della partita irritante.
Comunque conclusione splendida di una due giorni fenomenale!

e ovviamente