asini - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 06 Gen 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La riomma ne ha presi quattro, non si può non gioirne

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

se può di'?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

"La Samb? Vincerà il campionato". Parola di Compagnoni
http://www.quelliche.net/articolo.php?id=003632&t=%22La-Samb?-Vincer%C3%A0-il-campionato%22.-Parola-di-Compagnoni

un uomo un perchè

EOT

sto ancora a gode da ieri pensa come sto stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Non l'ho vista.... ma vedendo le statistiche sembra che la riomma abbia dato spettacolo e cavani ha fatto tre gol.
Si può riassummere così?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: BLUE E@GLE il 06 Gen 2013, 22:39
Citazione da: AquilaLidense - Oggi alle 22:37
Me la sto a vede con il commento di zampa
Sará piú equilibrato di compagnoni

Senza dubbio. E lo dico senza ironia. Dedicato a quei pochi che ancora dipingo quell'essere come milanista. Tra l'altro, se ancora circola in rete, vi consiglio un suo fuori onda con bestemmie e insulti allucinanti ad un collaboratore reo solamente di una sciocchezza tecnica ( aveva aperto l'audio in ritardo di qualche secondo od una cosa così, ora non ricordo esattamente ). Il tutto condito con uno sguardo da pazzo allucinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AmmaZza brutto forte il cappotto con sta scritta

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2013, 22:43
Non l'ho vista.... ma vedendo le statistiche sembra che la riomma abbia dato spettacolo e cavani ha fatto tre gol.
Si può riassummere così?

Ho fatto un giretto sui loro forum puzzolenti. Sono molto ottimisti perchè hanno creato molte occasioni. Si reputano sfortunati, penalizzati dall'arbitro ed invocano Dodò al posto del belloccio Balzaretti.

Come sempre, per quanto li possiamo prendere per il culo, loro riescono ad essere sempre una spanna sopra...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Drake il 06 Gen 2013, 22:44
io lo abbinerei con questo

A me ricorda il cappotto militare , ma senza il "tocco" della scritta  :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
zeman stasera avrà l'espressione di tutankhamon sbendato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: spook il 06 Gen 2013, 22:47
Ho fatto un giretto sui loro forum puzzolenti. Sono molto ottimisti perchè hanno creato molte occasioni. Si reputano sfortunati, penalizzati dall'arbitro ed invocano Dodò al posto del belloccio Balzaretti.

Come sempre, per quanto li possiamo prendere per il culo, loro riescono ad essere sempre una spanna sopra...
Inarrivabili

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Indosserò questo berretto (con i nostri colori sociali) domani:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Inimitabili.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Franco Melli ha perso una causa per averlo paragonato a un testicolo durante una trasmissione di IlarioIlario. Dopo la partita di questa sera, con Cavani che se ne va da solo in porta dopo 36 secondi dal calcio di inizio, fatico a capire come il giudice possa avergli dato torto. Sono felice, riommassempremmerda, ho un livido sul braccio per avere ecceduto con il gesto dell'ombrellaio, ho goduto a sentire Compagnoni mentre si contorceva per l'atroce dilemma, ma già che ci sono voglio ribadire una convinzione che ho già espresso qualche tempo fa: Cavani è un fuoriclasse, ma il suo atteggiamento è insopportabile, vuole battere anche i falli laterali, sembra il Signori intacchinito degli ultini tempi laziali. Strapreferisco Miro Klose che, non sentendosi particolarmente in palla, lascia il rigore a Candreva. Se il matador dei miei cabasisi avesse lasciato la punizione del primo tempo a Pandev, se non avesse preteso tutti i passaggi in profondità per sé, e se avesse passato qualche palla, il Napoli avrebbe stravinto molto prima. Nota ulteriore per un DISASTROSO Tagliavento: Burdisso andava espulso dopo pochi minuti per fallo su Cavani lasciato a rete, c'era un rigore nettissimo di Destro su Maggio, Totti già ammonito ha buttato a terra un avversario con uno spintone a due mani, più una serie di episodi che non ricordo, e una gestione della partita irritante.
Comunque conclusione splendida di una due giorni fenomenale!  :D :since :since :since :since e ovviamente  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiz.ban il 06 Gen 2013, 22:42
Co 33 goal presi in 19 gare, c'è sempre da gioire :)

Appunto, una squadra che viaggia alla media di quasi due gol incassati a partita non fa calciospettacolo. Semplicemente attacca scriteriatamente e non si sa difendere, non ci vuole un maestro boemo a fa' sta cosa. So' boni tutti! Non è calcio, è il circo Barnum.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

postaci i commenti sul topic essi rosicano :))

Discussione precedente - Discussione successiva