Aspri: un cronista, un perchè

Aperto da Eagle78, 21 Mag 2010, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Non dimenticate che qualche anno fa piazzarono il "faraone" Mido (di cui si disse al momento dell'arrivo oltretevere che Ibra fosse la sua riserva all'Ajax) Tottenham per 7,5 mln di euro. Da allora non mi stupisco più di nulla.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 13:01
mamma mia me l'ero dimenticato il delirio totale della storia fioranelli soros tacopina e company.

...e l'estate se ne è volata via tra sogni di gloria e grandi acquisti, poi dopo il primo mesetto nero di campionato hanno cominciato a vincere scul@re/rubare e non hanno più pensato al mercato.

Ma OGGI il problema gli si sta ripresentando più prepotente che mai, sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga estate  :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: calimero il 22 Mag 2010, 13:17
Non dimenticate che qualche anno fa piazzarono il "faraone" Mido (di cui si disse al momento dell'arrivo oltretevere che Ibra fosse la sua riserva all'Ajax) Tottenham per 7,5 mln di euro. Da allora non mi stupisco più di nulla.
no questo no, la squadra a cui lo avevano venduto lo rivendette più o meno a quella cifra

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
19/06/2010 Nuova puntata dell'amletico Toni Aspri:

Aspri: "I nomi che girano per il mercato sono sempre gli stessi, sono quelli che girano da giorni sui giornali"
Palombo: "Ho capito. E allora fanne qualcuno"
Aspri: "E' inutile farli, sono quelli che girano sui giornali da giorni"
Palombo: "E vabbè, ma allora potresti dirci qualcosa in più. Così sono bravi tutti. Fatti dire qualcosa la prossima volta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Eagle78 il 19 Giu 2010, 16:05
19/06/2010 Nuova puntata dell'amletico Toni Aspri:

Aspri: "I nomi che girano per il mercato sono sempre gli stessi, sono quelli che girano da giorni sui giornali"
Palombo: "Ho capito. E allora fanne qualcuno"
Aspri: "E' inutile farli, sono quelli che girano sui giornali da giorni"
Palombo: "E vabbè, ma allora potresti dirci qualcosa in più. Così sono bravi tutti. Fatti dire qualcosa la prossima volta".

Era in riferimento ai presunti rifiuti di 5-6 giovani che AVREBBERO preferito rimanere in squadre di modesta lavatura rifiutando l'onore di andare al riomma a fare le riserve dei titolari, mettendo così in seria difficoltà il DS giallorosico.

Giustamente sputt@n@to da Ruggiero Palombo che ha replicato così (dopo la smerd@t@ ad Aspri sul fatto che non volesse fare nomi): <<impossibile che 5-6 giovani rifiutino di approdare alla Roma, non ci credo, semmai la verità è che la Roma non ha i soldi per permettersi di acquistare giocatori giovani e le uniche tratative che può permettersi sono quelle di trentenni (tipo Valdez) di cui le squadre di appartenenza si vogliono liberare.>>.

Aspri ongi giorno riesce a stupirmi sempre di più, non capisco come una persona normodotata possa dire e pensare certe cose.

Un noto conduttore giallorosico (di peso superiore al quintale) spergiura che Aspri sia della Lazio, e forse è l'unica ipotesi razionale: che il buon Fabrizio listia prendendo tutti per il cul@?  :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Giu 2010, 16:37
Era in riferimento ai presunti rifiuti di 5-6 giovani che AVREBBERO preferito rimanere in squadre di modesta lavatura rifiutando l'onore di andare al riomma a fare le riserve dei titolari, mettendo così in seria difficoltà il DS giallorosico.

Giustamente sputt@n@to da Ruggiero Palombo che ha replicato così (dopo la smerd@t@ ad Aspri sul fatto che non volesse fare nomi): <<impossibile che 5-6 giovani rifiutino di approdare alla Roma, non ci credo, semmai la verità è che la Roma non ha i soldi per permettersi di acquistare giocatori giovani e le uniche tratative che può permettersi sono quelle di trentenni (tipo Valdez) di cui le squadre di appartenenza si vogliono liberare.>>.

Aspri ongi giorno riesce a stupirmi sempre di più, non capisco come una persona normodotata possa dire e pensare certe cose.

Un noto conduttore giallorosico (di peso superiore al quintale) spergiura che Aspri sia della Lazio, e forse è l'unica ipotesi razionale: che il buon Fabrizio listia prendendo tutti per il cul@?  :D

Questa in effetti ho dimenticato di postarla e chiude il cerchio  :D Aspri della Lazio? Non credo proprio, è troppo sgamabilmente romanista con le sue chicche, lo sguardo fisso nel vuoto e l'esaltazione della merda.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Eagle78 il 19 Giu 2010, 16:56
Questa in effetti ho dimenticato di postarla e chiude il cerchio  :D Aspri della Lazio? Non credo proprio, è troppo sgamabilmente romanista con le sue chicche, lo sguardo fisso nel vuoto e l'esaltazione della merda.

Però sarebbe l'unica spiegazione razionale  :lol:

Ci sono momenti in cui Aspri tocca punte di ridicolaggine così elevate che sembra quasi di stare a sentire Sapientino Regna o il suo erede Cagnucci...

Mauler

Visitatore
Se non ricordo male giocava nelle nostre giovanili (1979/80 circa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Josè Mourinho

*
Lazionetter newbie
* 1
Il mio primo post qui. Ciao a tutti sono di roma e sono tifoso interista, da tempo vi leggo e da tempo avevo fatto richiesta di iscrizione che mi è stata accetata solo pochi giorni fa.

Beh, che dire di Aspri, classico romanista che vive in un mondo tutto suo che pensa che la propria squadra sia al centro del mondo. Mi ricordo anni fa quando Focolari lo umiliò perchè il poveretto stava facendo lo splendido per un derby vinto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
So' 40 anni che è Aspri. Risultato: c'ha 'na gastrite che je annebbia le idee. Poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva