asroma, ambientino niente male

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Regina il 28 Nov 2011, 18:43
Ma Osvaldo non era quello che portava al collo il simbolo della pace? Per la serie, la coerenza  :lol:

ma l'avrà scambiato per il simbolo della Mercedes....

Comunque, LaMela (ammaccata!) ... fatte er Mac  :lol:

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: spook il 28 Nov 2011, 12:13
Come al solito se la suonano e se la cantano. Vedono nel gesto di OsvaRdo quello spogliatoio turbolento che spesso diviso in clan poi sul campo ha fatto vincere qualche scudetto.

qualche scudetto??? mi so perso qualcosa???? non starai mica parlando della cagnese vero?????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: scevro il 29 Nov 2011, 12:25
qualche scudetto??? mi so perso qualcosa???? non starai mica parlando della cagnese vero?????

credo che spook parlasse in generale.. qualche scudetto per diverse squadre, tipo la Lazio del '74, che aveva uno spogliatoio abbastanza esplosivo...   ;)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 12:32
credo che spook parlasse in generale.. qualche scudetto per diverse squadre, tipo la Lazio del '74, che aveva uno spogliatoio abbastanza esplosivo...   ;)

Beh, paragonare la Lazio 74 con questa roma di sbarbatelli coatti e viziati mi fa troppo ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Nov 2011, 13:09
Beh, paragonare la Lazio 74 con questa roma di sbarbatelli coatti e viziati mi fa troppo ridere.

pure a me, ma anche in questo caso non lo dice spook, ma la stampa romista.
anzi..loro sperano che questa esplosività si possa tramutare in vittorie.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
«Lamela ha detto: 'Osvaldo zitto, tu non sei Maradona'»
In Spagna svelano il retroscena del battibecco tra i due giocatori della Roma a Udine che ha portato alla multa e alla sospensione dalla partita contro la Fiorentina dell'attaccante italo-argentino

ROMA - "Chiudi la bocca, tu non sei Maradona". Questa la frase incriminata che Erik Lamela avrebbe rivolto a Pablo Daniel Osvaldo provocando l'irata reazione del compagno di squadra. Questo, almeno, è quanto riporta il sito del quotidiano catalano 'El Confidencial', che svela il retroscena dietro la lite tra i due giocatori della Roma.
IL BATTIBECCO - Osvaldo, multato e sospeso per la prossima partita contro la Fiorentina, durante la partita contro l'Udinese si sarebbe lamentato con Lamela per un mancato passaggio. Il giovane argentino ha, però, ignorato le parole del compagno di squadra che, successivamente lo ha sgridato: "Sono più grande di te, e qui non siamo al River (il River Plate, l'ex squadra di Lamela ndr). Quando ti parlo mi devi rispondere". A quel punto è arrivata la risposta ironica di Lamela. "Falla finita, chiudi la bocca. Tu non sei mica Maradona". Da qui la reazione dell'italo-argentino che ha colpito con uno schiaffo l'ex River. I due sono stati poi separati dai compagni di squadra. Più tardi è arrivata la decisione da parte del tecnico Luis Enrique di punire Osvaldo, nonostante le richieste della squadra, in particolare da parte di Heinze, di perdonarlo. Irremovibile l'allenatore spagnolo avrebbe ribadito: "Queste sono scelte mie, come gli allenamenti o chi deve stare in silenzio". Osvaldo, pentito per quanto accaduto,  sta vivendo malissimo la situazione.
(Corriere dello Sport).

Se le cose stanno così, ha ragione Osvardo: ce lo sanno tutti che il Cipolla è un gradino sotto a Messi, ma è molti gradini sopra a Maradona.
Poi arriva un ragazzino come Lamela e pronuncia quelle bestemmie calcistiche.
Eh, no, stè cose non si dicono!

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: robylele il 29 Nov 2011, 13:41
pure a me, ma anche in questo caso non lo dice spook, ma la stampa romista.
anzi..loro sperano che questa esplosività si possa tramutare in vittorie.

Si esatto. Hai interpretato bene quello che ho scritto... :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Nov 2011, 13:09
piu che altro avrei voluto vedere Osvaldo che reagiva ad un Chinaglia..........co Lamela ce so bono pure io  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Nov 2011, 14:29
piu che altro avrei voluto vedere Osvaldo che reagiva ad un Chinaglia..........co Lamela ce so bono pure io  :=))

Ci fu il caso del calcio a d'amico da parte di chinaglia, ma ripeto non c'entra niente.

La Lazio 74 aveva una carica agonistica ed un fuoco che nessuna squadra di seria A ha mai piú avuto.
Erano uomini veri che venivano dalla gavetta.
Qui si tratta di bambini viziati.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Gli  spogliatoi turbolenti, sono  sempre  esistiti,  specie   quando  le  cose  vanno  male ,vedi  esonero  di  Ballardini alla Lazio, ma  paragonare  uno  spogliatoio turbolento come  quello  della Lazio  Campione,  che  nonostante  tutto  vinceva,  con  uno  spogliatoio  di  una  squadra  che  prende  schiaffi abbastanza  frequentemente,  non  c'entra  una  mazza.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Nov 2011, 15:14
Gli  spogliatoi turbolenti, sono  sempre  esistiti,  specie   quando  le  cose  vanno  male ,vedi  esonero  di  Ballardini alla Lazio, ma  paragonare  uno  spogliatoio turbolento come  quello  della Lazio  Campione,  che  nonostante  tutto  vinceva,  con  uno  spogliatoio  di  una  squadra  che  prende  schiaffi abbastanza  frequentemente,  non  c'entra  una  mazza.

Quoto.
E aggiungo: in quella Lazio, anche quando si facevano le partitelle di allenamento a Tor di Quinto, i giocatori se le davano di santa ragione. Ma quando veniva la domenica, la Lazio in campo diventava compatta come un blocco di granito, e anche il grande Chinaglia era capace di inchinarsi (letteralmente, come successe in un Napoli-Lazio) davanti all'umile Petrelli.
Quella era una squadra di matti.
Ma erano anche dei giganti per personalità, capacità di sacrificio e spirito di squadra.
E poi c'era un uomo a guidarli, Tommaso Maestrelli, capace di trasformare quel Mucchio Selvaggio in una vera macchina da guerra.
Con tutto il rispetto, mi pare che ogni paragone con Osvardo, Lamela e Luigi Enrico è improponibile.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: leomeddix il 29 Nov 2011, 15:54
Quoto.
E aggiungo: in quella Lazio, anche quando si facevano le partitelle di allenamento a Tor di Quinto, i giocatori se le davano di santa ragione. Ma quando veniva la domenica, la Lazio in campo diventava compatta come un blocco di granito, e anche il grande Chinaglia era capace di inchinarsi (letteralmente, come successe in un Napoli-Lazio) davanti all'umile Petrelli.
Ma erano anche dei giganti per personalità, capacità di sacrificio e spirito di squadra.
E poi c'era un uomo a guidarli, Tommaso Maestrelli, capace di trasformare quel Mucchio Selvaggio in una vera macchina da guerra.
Con tutto il rispetto, mi pare che ogni paragone con Osvardo, Lamela e Luigi Enrico è improponibile.

Infatti, fa veramente ridere.
Loro se la sognano una squadra come quella.
Se fanno questo paragone sono ridicoli (che é la loro specialitá)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: leomeddix il 29 Nov 2011, 15:54
Quoto.

verissimo.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
titty ha chiesto chi fosse zichichi e saputo che era un fisico ha chiesto se era un un sollevatore di pesi o un fisioculturista :) :)
   vabbeh' vado ;) :) :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

seguo ForeverLazio.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: ANSAANSA.it > Calcio > News
Svelato botta e risposta Osvaldo-Lamela
Giornale spagnolo, l'ex River avrebbe detto 'non sei Maradona'
29 novembre, 17:38

Svelato botta e risposta Osvaldo-Lamela (ANSA) - ROMA, 29 NOV - ''Sono piu' grande di te e qui non siamo al River. Quando ti parlo mi devi rispondere''.  :oo ''Chiudi la bocca e falla finita, non sei mica Maradona''.   :rotflol:  :clap: Secondo il quotidiano spagnolo 'El Confidencial', sarebbe stato questo il botta e risposta fra Osvaldo e Lamela dopo il ko con l'Udinese.

La frase che avrebbe pronunciato l'ex talento del River Plate avrebbe innescato la violenta reazione dell'italoargentino.

Nella partitella odierna, intanto, i due si sono scatenati: 4 gol per Osvaldo, 2 per Lamela.

OMG, questo è DAVVERO convinto di giocarsela solo con Messi  :drunk:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Qualcuno spieghera' al "purgato" la differenza fra Autoritario e Autorevole ?

Come dite ?

Ah , si , magno tranquillo .

P.S. : certo che tirare in ballo Maradona in uno spogliatotio di calcio (e quale spogliatoio) e' come bestemmiare in chiesa . Io se fossi il Pibe de oro darei mandato ai miei avvocati  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a me cmq Lamela sembra un fighetto co' la puzza sotto al naso...uno convinto davvero di essere lui l'erede di Maradona...pe' 10 partite giocate co' na' squadra retrocessa pure....se me puntano na' pistola e mi dicono chi scegliere tra i due starei dalla parte di Osvaldo....pensa npo' !!!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Regina il 28 Nov 2011, 18:43

c'e' da dire che osvardo veste sempre con una certa sobrieta'

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dice che osvaldo ha portato la squadra a cena. Lamela ha preso una pizza

:chap: