ASRS-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 16 Apr 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 00:32
Non l'ho vista ma tu te voi popo senti male. :D

aho ..... e io mica ho detto fatemela vede' mica,so' scemo,
ho detto relazionatem, tanto se qualcuno riuscirà a farlo vuol dire che è sopravvissuto
alle dosi gigantesche de retorica giallorozza che ella dispensa ( e pure alle freganacce che spara)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate ma che è questa storia di Biafra e del gatto?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: daniela il 17 Apr 2011, 00:57
OT
scusate ma che è questa storia di Biafra e del gatto?

Ogniqualvolta ce ne sia bisogno, Biafra interviene con una foto di un micione. Mi pare ci sia anche nel topic di M...e- Juve.

Nesta idolo

Visitatore
Grande sconfitta degli americani speriamo domani, perchè altrimenti non é servito a niente lo sforzo di mirko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ho visto le immagini del primo tempo ora. Il rigore per loro secondo me, non c'e' mai nella vita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 00:59
Ogniqualvolta ce ne sia bisogno, Biafra interviene con una foto di un micione. Mi pare ci sia anche nel topic di M...e- Juve.

ah ok....
evvai con la gigantografia !!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 01:13
Ho visto le immagini del primo tempo ora. Il rigore per loro secondo me, non c'e' mai nella vita.
Da quel poco che ho visto secondo me c'era

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 01:15
Da quel poco che ho visto secondo me c'era

Ora provo a rivederlo, ma mi sembra che Menez inciampa su se stesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 01:17
Ora provo a rivederlo, ma mi sembra che Menez inciampa su se stesso...
Non sono sicuro mi sembra che lo trattengano. Qualcuno può postare un video?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 01:19
Non sono sicuro mi sembra che lo trattengano. Qualcuno può postare un video?
su Sky parlavano di maglia tirata in modo netto, ma io dallo streaming continuavo a non vedere questa maglietta..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il rigore non c'era: la trattenuta su monnez era evidentissima, ma il pallone era stato passato a taddei in fuorigioco, e monnez anche tagliando non avrebbe potuto interferire sulla traiettoria del pallone. Non c'era neanche quello del Palermo: burdisso trattiene Pinilla leggermente, è la girata tentata da Pinilla a far sembrare il tutto grave.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2011, 01:24
Il rigore non c'era: la trattenuta su monnez era evidentissima, ma il pallone era stato passato a taddei in fuorigioco, e monnez anche tagliando non avrebbe potuto interferire sulla traiettoria del pallone. Non c'era neanche quello del Palermo: burdisso trattiene Pinilla leggermente, è la girata tentata da Pinilla a far sembrare il tutto grave.

Su quello del Palermo ho avuto la stessa identica impressione, aspetto ancora di rivedere le immagini di Roma Palermo per esprimermi su quello di Monnez.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Io la partita l'ho sentita alla radio, ma degli spezzoni... E hanno detto che erano molto dubbi entrambi soprattutto quello del palermo. Rivedendoli quello di menez é generoso quello di pinilla é letteralmente inventato, anche se non ne avevano dato uno prima, credo proprio a pinilla

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Riviste le immagini poco fa. Se escludiamo il fuorigioco, il rigore in effetti ci può stare. Anche se Menez fa una caduta sulla trattenuta di Bacinovic, che definire plateale è dire poco.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I 2 rigori dati non ci sono; c'era invece quello sul Palermo al secondo minuto sullo 0 a 0.

Quello dato alla roma non è rigore perchè il fallo inizia 2 metri fuori area, quello del palermo non è assolutamente rigore, burdisso non lo tocca e quello fa tutto da solo; ho visto oggi su premium l'episodio da una visuale che hanno detto essere uguale a quella dell'arbitro, ed effettivamente sembrava proprio che Burdisso tirasse giù il giocatore del palermo. Il rigore non dato al Palermo invece è netto, Pinilla mi pare, dribbla burdisso e butta il pallone avanti, burdisso rimane fermo e allarga la gamba, era rigore ed ammonizione.

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
Benvenuto!

Se vuoi adorare ancora di più Biafra trova il topic di Roma Samp dello scorso anno!!

sono anni che vi seguo....lo conosco a memoria quel topic nominato Cani-Samp.....
FORZA LAZIO!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2011, 22:24
Elamadonna, almeno aspetta un'altra ventina di minuti...
Certo una vittoria a Catania avrebbe un valore inestimabile.

il ragazzo ce lo sapeva, chiediamogli se sa già il risultato del primo tempo di Catania Lazio ;)

disincantato

*
Lazionetter
* 506
lo sapete quale potrebbe essere il colmo per i romanisti?
che dopo tutta la canizza che abbiamo montato per lo scempio di Udine, alla fine potrebbe rivelarsi decisivo (per noi) proprio quel risultato, in ottica anti-udinese.

prevedo molto traffico sul ponte di Ariccia  8)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma quello zozzo di Munnez quante partite avrebbe dovuto finire nello spogliatoio per tripla simulazione carpiata?

Discussione precedente - Discussione successiva