Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2011, 14:34
Vi prego narratemi questa partita..un altro rigorepaaroma?!
2 gol al 90' ?
Grazie palemmo! 
Secondo minuto la palla passa Pinilla no, poteva starci il rigore ma Romeo ha pensato che sarebbe stato troppo.
Menez toccato fuori area, forse maglietta tirata (i replay furono scarsi e rapidissimi) cade in area, io non l'avrei mai dato, rigorepaaroma.
Shock un po' piu' tardi quando su un cross da sinistra, non so chi del palermo cerca di fare una girata, si appoggia su Burdisso che gli posa le mani sui fianchi ma non ne causa la caduta, rigorecontraaaroma che non c'era.
Secondo tempo all'arma bianca per la roma, Vucinic fallisce un gol uguale a quello per il quale si e' disperato mio figlio un paio di settimane fa, ma lui ha undici anni (mio figlio, no Vucinic). Questa e' l'unica occasione, poi c'e' un piccolo tocco di mano di un giocatore del palermo che era a sei centimetri dall'avversario, decisamente involontario, impossibile da fischiare.
In contropiede un Palermo che sembrava soltanto voler perdere si trova costretto a mettere in gol due volte su situazioni simili, causando in Zampa (cercati i video) ancora una recrudescenza dell'Eterno Dilemma.
Il gol in recupero di non mi ricordo chi rende la scelta ancora piu' drammatica.