ASRS-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 16 Apr 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Sto topic mi ricorda vagamente Cani-Sampdoria... :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto cercando di analizzare con un software particolare la voce di Zampa in cacche-Palermo paragonandola alla sua cronaca di merde-Samp dell'anno scorso.
Il programma e' impostato per definire con una certa precisione se il telecronista se la sta prendendonderculo e se si sta attaccandoarcazzo. L'anno scorso il software mi si era impallato, quest'anno con la nuova versione sembra in grado di fornire risposte piu' sicure, ve faccio sape'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: poeta1964 il 17 Apr 2011, 14:01

Al terzo gol Miccoli straripava di felicità... Me sa' che non hanno avvisato Hernandez de come doveva finì...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Vi prego narratemi questa partita..un altro rigorepaaroma?!
2 gol al 90' ?

Grazie palemmo!  :asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Zaratommy il 17 Apr 2011, 13:08
Nulla si può paragonare a quel topic ad a quella partita.
Ti segnalo per bestemmia!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2011, 14:34
Vi prego narratemi questa partita..un altro rigorepaaroma?!
2 gol al 90' ?

Grazie palemmo!  :asrm

Secondo minuto la palla passa Pinilla no, poteva starci il rigore ma Romeo ha pensato che sarebbe stato troppo.
Menez toccato fuori area, forse maglietta tirata (i replay furono scarsi e rapidissimi) cade in area, io non l'avrei mai dato, rigorepaaroma.
Shock un po' piu' tardi quando su un cross da sinistra, non so chi del palermo cerca di fare una girata, si appoggia su Burdisso che gli posa le mani sui fianchi ma non ne causa la caduta, rigorecontraaaroma che non c'era.
Secondo tempo all'arma bianca per la roma, Vucinic fallisce un gol uguale a quello per il quale si e' disperato mio figlio un paio di settimane fa, ma lui ha undici anni (mio figlio, no Vucinic). Questa e' l'unica occasione, poi c'e' un piccolo tocco di mano di un giocatore del palermo che era a sei centimetri dall'avversario, decisamente involontario, impossibile da fischiare.
In contropiede un Palermo che sembrava soltanto voler perdere si trova costretto a mettere in gol due volte su situazioni simili, causando in Zampa (cercati i video) ancora una recrudescenza dell'Eterno Dilemma.
Il gol in recupero di non mi ricordo chi rende la scelta ancora piu' drammatica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma solo io ho avuto l'impressione che bovo stesse sempre alto (a caxxo di cane...) e non rincorresse gli avversari?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 18 Apr 2011, 12:55
ma solo io ho avuto l'impressione che bovo stesse sempre alto (a caxxo di cane...) e non rincorresse gli avversari?

Sembrava di rivedere quel famoso Lazio-Inter in cui prima del suicidio di Gresko abbiamo provato in ogni modo a far segnare i nerazzurri...se WCnet non avesse la sana abitudine di c@c@rsi addosso nelle sfide cruciali (Rioma-Samp docet) a quest'ora staremmo a parlare dell'ennesima squadra che s'è scansata al cospetto dell'armata Unidebit.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 18 Apr 2011, 12:55

Non mi e' sembrato accio accio Bovo. Migliaccio e Bacinovic invece mi sembravano due giocatori della rome.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
c'e' stata un'azione in cui un riomico si e' involato sulla fascia sinistra (monnez o wcnic non ricordo)
bovo al centro... per riprendee la posizione andava a 2 all'ora...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
l'attacco del palermo passeggiava per il campo. Il fatto è che anche camminando andavano a velocità doppia rispetto al duo Loria-Juan

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
loria giocava al posto di juan che era squalificato.
Il duo era con burdisso ;))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
10 100 1000 (partite con) Loria (titolare).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Zaratommy il 17 Apr 2011, 13:08

no, quello è stato insuperabile....
:)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2011, 13:02
Non mi e' sembrato accio accio Bovo. Migliaccio e Bacinovic invece mi sembravano due giocatori della rome.

migliaccio ha fatto un partitone, gli avrà levato 50 palloni e l'ha subito dati a quelli che organizzavano il contropiede.  bacinovic niente di rilevante.

quello scandaloso, ma veramente al limite dell'intervento degli ispettori della figc, è  stato pastore.  tutti i contropiedi se li è mangiati facendo improbabili colpi di tacco, o passando la palla a quello marcato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma Hernandez e' quello di "Born To Be Alive" ?

Discussione precedente - Discussione successiva