Attenzione a Caltagirone, Tele Radio Stereo, T9 e TELEROMA 56

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2011, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: westman il 02 Lug 2011, 02:11
i ragazzi di elsner so inascoltabili,con tutto il rispetto.
Detto questo sec me invece è proprio lotito che ha fatto pressioni su caltagirone pe fa licenzià plastino e company.è una idea che m'è balenata,priva di riscontri.Tuttavia è possibile,non mi stupirei se a sostituire plastinoe co alle ARADIO ci fosse qualche giornalista filo-societario,o cmq uno che da una parvenza di imparzialità.A me piacerebbe Mariani :D inttegralista laziale :) uno di quelli che andrebbe a farsi esplodere su trigoria col tatuaggio di olimpia sulla schiena :D

ma per favore......

Lotito imparentato con i mezzaroma antagonisti decennali dei caltagirone nell'edilizia romana con quali mezzi potrebbe convincere un nemico a fargli un favore?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Plastino non è stato licenziato, è sotto contratto ancora per qualche anno. Mi pare di aver capito che Gol di Notte continuerà ad andare in onda e che solo la radio ha cambiato target.
Probabilmente Plastino farà altre cose, a meno che non chieda di rescindere il contratto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma per favore......

Lotito imparentato con i mezzaroma antagonisti decennali dei caltagirone nell'edilizia romana con quali mezzi potrebbe convincere un nemico a fargli un favore?
lotito e mezzaroma si odiano :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
non mi sconvolge per nulla che Caltagirne diventi rioma chanel
mi lascia più sconvolto che ci sia ancora qualcuno che dia da lavorare a plastino e deangelis....
rinnovasse in questo paese è davvero impossibile..
Viva Ugo Olivieri!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: westman il 02 Lug 2011, 11:41
lotito e mezzaroma si odiano :D

dici? e secondo te lo stadio e il quartiere annesso chi lo costruirebbe?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: borges il 04 Lug 2011, 10:14
non mi sconvolge per nulla che Caltagirne diventi rioma chanel
mi lascia più sconvolto che ci sia ancora qualcuno che dia da lavorare a plastino e deangelis....
rinnovasse in questo paese è davvero impossibile..
Viva Ugo Olivieri!!!!
penso che alla fine si convoglieranno tutti a radio sei

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
dici? e secondo te lo stadio e il quartiere annesso chi lo costruirebbe?
Sarebbe più esatto dire che i due rami dei Mezzaroma si odiano. Lotito ha sposato una Mezzaroma, poi ci sono i cugini.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

ma per favore...111 anni de storia...
st'omuncoli so nati per sgrullarcelo...

se ne facesero una ragione...

PS. Stemmerde..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2011, 21:57
Calta che? Tele cosa?

PS. Stemmerde..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: westman il 02 Lug 2011, 02:11
i ragazzi di elsner so inascoltabili,con tutto il rispetto.

Da domani vengono sostituiti dalla riomista Francesca Bonfanti.
A RadioSei.
Incredibile.

Non è molto antipatica (ricordo con piacere dei suoi blob radiofonici) ma c'entra come i cavoli a merenda.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: genesis il 04 Lug 2011, 23:22
Da domani vengono sostituiti dalla riomista Francesca Bonfanti.
A RadioSei.
Incredibile.

Non è molto antipatica (ricordo con piacere dei suoi blob radiofonici) ma c'entra come i cavoli a merenda.

A parte il fatto che uno dei due "ragazzi" di elsner è riomista pure lui, ma poi non penso che sta bonfanti possa fare peggio di loro.
Era una trasmissione densa di banalita' noiose e canzoni italiane anni 50-60.
E di Lazio tra l'altro si parlava molto poco.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2011, 21:57
Calta che? Tele cosa?

PS. Stemmerde..
:hail: :hail:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
piccolo OT: quando parlate di Radio Sei c'è qualcuno che ha sempre un po' di astio...come mai?  :))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: lorenz82 il 05 Lug 2011, 12:26
piccolo OT: quando parlate di Radio Sei c'è qualcuno che ha sempre un po' di astio...come mai?  :))

cedrone
anselmi
zappulla

te serve altro...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: borges il 05 Lug 2011, 12:56
cedrone
anselmi
zappulla
"Perchè va bene la campagna acquisti di quest'anno, ma non ci scordiamo quello che è stato fatto in passato..."

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
"Perchè va bene la campagna acquisti di quest'anno, ma non ci scordiamo quello che è stato fatto in passato..."
ahahah sentito ieri, mi stavo divertendo un mondo...soprattutto al "poi se non diciamo bra....dhnasjfhajkvbsjkf (comunicazione interrotta)...vo a lot.....(comunicazione interrotta).....ito passiamo noi dalla parte del torto..."

5 secondi di silenzio...

"MA NON SCORDIAMOCI GLI ANNI PASSATI"

:pp :pp :pp

VABBè...io su RADIO 6 ascolto SOLO la mattina la penna-bastanza... mi sembrano i piu equilibrati... poi interviene cesarini-datemel'ossigenostòamorì... e arduini-bastacheècolpadilotito...
però almeno si ascoltano...
poi i ragazzi di elsner...INASCOLTABILI e di lazio non parlano quasi mai,...mai diciamo...
poi il pomeriggio esce l'antilotitianità che mi irrita solo ad ascoltarla...ecchecccà possibile che non si può mai parlare di lazio in modo equilibrato e SERENO??
cmq sono rimasti solo loro...perchè quito è inascoltabile,soprattutto quando parla di calcio  :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ahahah che vergognosi :)

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: chiaralich il 05 Lug 2011, 13:13
poi il pomeriggio esce l'antilotitianità che mi irrita solo ad ascoltarla...
D'accordo su tutto, però Buzzanca e Pantano non sono antilotitiani, anzi...
Il problema è chi arriva dopo di loro che distrugge tutto quello che di buono fanno.

Una volta, con una battuta, lo hanno detto anche loro, chiamando Cedrone "Penelope", perchè disfa costantemente la tela che compongono loro il pomeriggio :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
vero che magari certi conduttori tendono ad essere pessimisti, però in quella radio sento spesso un certo equilibrio (da quasi tutti)...ci sono conduttori come buzzanca e pantano che sono spesso equilibrati e su tante cose mi trovo d'accordo con loro...però occhio che a volte pure i pessimisti in certi casi hanno avuto ragione (suò mercato di gennaio, ad esempio). cedrone si potrà anche non condividere, però l'ho sentito spesso fare critiche intelligenti (anche se in certi casi si potevano evitare)...a me personalmente piace molto come radio.

Discussione precedente - Discussione successiva