Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2012, 22:36
considerato da chi scusa? per me non è capace proprio. tra lui e Elio Germano c'e' un abisso per esempio
Sono d'accordo, infatti NON è considerato DA ME, ma in Italia, purtroppo è così, tanto che lo hanno chiamato a lavorare pure in USA

Germano ad esempio nel film in cui interpreta l'imprenditore edile è fantastico (tra l'altro girato vicino casa mia).
Citazione di: hankmoody il 21 Ott 2012, 16:10
facciamo le persone serie, dai:

Beh, ma Servillo non è neanche paragonabile agli altri citati, è di un'altra categoria, un VERO attore come c'erano un tempo.
Lo scoprii ancora sconosciuto in quel film in cui interpretava un tizio che viveva in un albergo dove prendeva e consegnava cose per la malavita...ora non mi viene il titolo, ebbene, era già magistrale all'epoca!

Citazione di: tritolo32 il 22 Ott 2012, 08:27
Favino migliore attore italiano? Ma parlate sul serio? E perché non Raul Bova?

Ripeto, non è un parere mio su Favino, anzi!
Citazione di: Gerrard il 22 Ott 2012, 14:39
Ho fatto le medie con Favino e vi assicuro che era della Roma.
...ehm...come dire...il topic parla proprio di questo...nessuno lo mette in dubbio infatti...

Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 19:30
Ma non scherziamo, Mastrandrea è un cane.
Uno in grado di interpretare esclusivamente lo stesso solito identico ruolo in tutti i film si chiama caratterista, non attore.
Discorso diverso per gli altri due che perlomeno sono attori veri.
Mastrandrea non riesco proprio a vederlo...ho rinunciato pure a vedere il film di Ozpeteck con lui protagonista, con tutto che mi piaccono sempre i film di questo regista.
Comunque non scordiamoci come è nato Mastrandrea, stava in platea al Costanzo Show come Ricky Memphis.