Attori, politici...non perdono occasione per schierarsi

Aperto da BoyRM76, 12 Ott 2012, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
servono 20 favini per fare mezzo servillo
è come paragonare cigarini a messi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Ott 2012, 17:07
Ma quanto cazz quoto

Attualmente,e questo vale da anni ormai,il migliore di tutti,in Italia......PER DISTACCO

Amici che l'hanno visto in teatro recitare De Filippo me ne hanno parlato con gli occhi che brillavano

Le voci di dentro?

L'anno prossimo lo porterò negli USA  8)

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Favino migliore attore italiano? Ma parlate sul serio? E perché non Raul Bova?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Servillo in questo momento è il migliore per distacco...

Però non siamo cattivi. Favino è bravo, come è bravo Elio Germano, come è bravo Mastandrea. Purtroppo riomici tutti e tre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Ho fatto le medie con Favino e vi assicuro che era della Roma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gerrard il 22 Ott 2012, 14:39

E le avete finite? Perche' questa sarebbe la vera notizia.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabichan il 21 Ott 2012, 19:59
Le voci di dentro?

L'anno prossimo lo porterò negli USA  8)

You can bet on it!!!

Lavori nel teatro?!?!??!  :o

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Zoppo il 22 Ott 2012, 08:28

Però non siamo cattivi. Favino è bravo, come è bravo Elio Germano, come è bravo Mastandrea. Purtroppo riomici tutti e tre...

Direi che si può chiudere qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Zoppo il 22 Ott 2012, 08:28

Ma non scherziamo, Mastrandrea è un cane.
Uno in grado di interpretare esclusivamente lo stesso solito identico ruolo in tutti i film si chiama caratterista, non attore.
Discorso diverso per gli altri due che perlomeno sono attori veri.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Terzo Rosso il 22 Ott 2012, 14:52
You can bet on it!!!

Lavori nel teatro?!?!??!  :o

No, no  :)
Sono addetto culturale e sono assegnato al Cons.Gen. di New York a partire da gennaio 2013.

Comunque secondo me Servillo è un grande attore, gli altri da voi citati... mah, definirli bravini è già un'esagerazione.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

ma pare che in Italia non si possa fare un film che non abbia protagonista maschile Servillo e protagonista femminile Alba Rohrwacher.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 19:30
Uno in grado di interpretare esclusivamente lo stesso solito identico ruolo in tutti i film si chiama caratterista, non attore.

Non è vero. Lo hai visto poco negli ultimi anni...
Comunque stiamo andando OT

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabichan il 22 Ott 2012, 20:08
No, no  :)
Sono addetto culturale e sono assegnato al Cons.Gen. di New York a partire da gennaio 2013.

Ahhhhhhh, era un po' che mi chiedevo... ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.105
Citazione di: luilhafondata il 22 Ott 2012, 20:36
sara' pure bravo Servillo, e lo e'...

ma pare che in Italia non si possa fare un film che non abbia protagonista maschile Servillo e protagonista femminile Alba Rohrwacher.
secondo me alba rotwailer è l'opposto di belen rodriguez. ma non in termini qualitativi eh, in tutti i film (bruttissimi) in cui l'ho beccata (ammazza che brutta poi, e ve fa schifo la cavallona lazialotta de crudeli  :) ) l'unica cosa che sapesse fare era trasmettere "EI EI SCUSA IO CIO IL DISAGGIO"
La rivaluterei dopo un film con de sica che gli versa il minestrone della nonna in testa e poi urla li mortacci tua.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: A.Voronin il 23 Ott 2012, 10:31
La rivaluterei dopo un film con de sica che gli versa il minestrone della nonna in testa e poi urla li mortacci tua.

:lol:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2012, 22:36
considerato da chi scusa? per me non è capace proprio. tra lui e Elio Germano c'e' un abisso per esempio

Sono d'accordo, infatti NON è considerato DA ME, ma in Italia, purtroppo è così, tanto che lo hanno chiamato a lavorare pure in USA  :o
Germano ad esempio nel film in cui interpreta l'imprenditore edile è fantastico (tra l'altro girato vicino casa mia).

Citazione di: hankmoody il 21 Ott 2012, 16:10
facciamo le persone serie, dai:

Beh, ma Servillo non è neanche paragonabile agli altri citati, è di un'altra categoria, un VERO attore come c'erano un tempo.
Lo scoprii ancora sconosciuto in quel film in cui interpretava un tizio che viveva in un albergo dove prendeva e consegnava cose per la malavita...ora non mi viene il titolo, ebbene, era già magistrale all'epoca!
8)

Citazione di: tritolo32 il 22 Ott 2012, 08:27
Favino migliore attore italiano? Ma parlate sul serio? E perché non Raul Bova?

:p
Ripeto, non è un parere mio su Favino, anzi!

Citazione di: Gerrard il 22 Ott 2012, 14:39

...ehm...come dire...il topic parla proprio di questo...nessuno lo mette in dubbio infatti...
:=))

Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 19:30

Mastrandrea non riesco proprio a vederlo...ho rinunciato pure a vedere il film di Ozpeteck con lui protagonista, con tutto che mi piaccono sempre i film di questo regista.

Comunque non scordiamoci come è nato Mastrandrea, stava in platea al Costanzo Show come Ricky Memphis.
:o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: BoyRM76 il 24 Ott 2012, 12:38

Beh, ma Servillo non è neanche paragonabile agli altri citati, è di un'altra categoria, un VERO attore come c'erano un tempo.
Lo scoprii ancora sconosciuto in quel film in cui interpretava un tizio che viveva in un albergo dove prendeva e consegnava cose per la malavita...ora non mi viene il titolo, ebbene, era già magistrale all'epoca!
8)

Le conseguenze dell'amore  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva